$AI

C3.ai Inc

  • NEW YORK STOCK EXCHANGE INC.
  • Finance
  • Financial Conglomerates
  • Real Estate Investment Trusts

PRICE

$13.32 -

Extented Hours

VOLUME

983,418

DAY RANGE

12.81 - 13.35

52 WEEK

11.29 - 36.33

Join Discuss about AI with like-minded investors

profile
@Alpha #decarolis
3 minutes ago

**MERCATI USA** - I titoli azionari e obbligazionari hanno registrato una notevole volatilità dopo che un forte rapporto sui posti di lavoro NFPR ha alimentato le aspettative che la Federal Reserve continuerà a stringere, nonostante i funzionari intendano ridurre il ritmo dei rialzi questo mese. - Il selloff che ha spinto i rendimenti dei Treasury USA decennali al di sopra del 4,6% ad un certo punto si è esaurito. I titoli azionari hanno registrato un andamento simile, con l'S&P 500 che ha quasi annullato il calo dell'1%. Il dollaro ha registrato elevata volatilità. - Piuttosto che rafforzare le previsioni sulla riunione della Fed di dicembre, gli operatori concentrati sul picco che i tassi di interesse potrenno raggiungere. Gli swap hanno toccato un massimo del 4,98% prima di ripegare, ma il future era ancora in rialzo di otto punti base rispetto al livello precedente ai NFPR. Il range attuale dei tassi è compreso tra il 3,75% e il 4%. - I datori di lavoro degli Stati Uniti hanno aggiunto più posti di lavoro del previsto e anche i salari sono aumentati più del previsto in quasi un anno. A novembre, le buste paga non agricole sono aumentate di 263.000 unità, mentre il tasso di disoccupazione è rimasto al 3,7%. Il salario orario medio è aumentato del doppio rispetto alle previsioni. - Charles Evans, presidente della Federal Reserve Bank di Chicago, ha dichiarato che i tassi dovranno essere portati a un livello più alto anche se la banca centrale rallenta il ritmo degli aumenti. Ha previsto che i responsabili politici ritocherranno i tassi di interesse di 50 punti base dopo averli aumentati di 75 punti base in quattro riunioni consecutive. - I commenti di Evans sono gli ultimi di un funzionario della banca centrale, tra cui Powell all'inizio della settimana, che suggerscono un aumento di mezzo punto alla riunione del 13-14 dicembre.

5 Replies 3 👍 2 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
8 minutes ago

La mappa finale della seduta odierna relativa ai 40 titoli del **FtseMib**.

3 Replies 3 👍 1 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
10 minutes ago

MILANO (MF-DJ)--Venerdi'' 9 dicembre, alle 18h00, l''Autorita'' bancaria europea (Eba) pubblichera'' i dati del suo esercizio annuale di trasparenza a livello di Ue insieme al rapporto di valutazione del rischio (Rar). I risultati forniranno ai partecipanti al mercato informazioni aggiornate sulle condizioni finanziarie delle banche dell''Ue.

4 Replies 1 👍 2 🔥

profile
@Alpha #decarolis
11 minutes ago

**Sessione USA preparazione** **NFPR** Giorno del rapporto sul lavoro, se le previsioni hanno ragione, i dati saranno molto al di sotto del punto di non ritorno che i funzionari della Federal Reserve stanno cercando nella loro lotta contro l'inflazione. L' aumento di 200.000 buste paga riportato dagli analisti sarebbe l' aumento mensile più debole dalla fine del 2020 . L' inflazione globale potrebbe aver raggiunto il picco prima di quanto previsto dalla maggior parte dei banchieri centrali e degli economisti . La campagna della Federal Reserve per inasprire le condizioni finanziarie ha portato a un aumento significativo dei prestiti da parte delle banche statunitensi alla finestra di sconto della banca centrale , che è tipicamente utilizzata come fonte di finanziamento di ultima istanza . In un importante incontro imminente , i massimi leader cinesi probabilmente segnaleranno un approccio più pragmatico ai controlli covid , concentrandosi maggiormente sul rilancio della crescita economica .

11 Replies 3 👍 4 🔥

profile
@Alpha #decarolis
12 minutes ago

**UNIONE EUROPE - De Guindos della BCE: C'è alta probabilità di recessione nell'Eurozona. La decelerazione economica non sarà così profonda come previsto qualche settimana fa. I dati sulla flessione a novembre hanno dato buone notizie. L'inflazione nell'Eurozona a metà del 2023 si aggirerà intorno al 7%. L'inflazione resterà ai livelli attuali per 3 o 4 mesi. L'inflazione si ridurrà in modo più evidente nel 1° trimestre. Stiamo notando che l'inflazione sta iniziando a rallentare.

4 Replies 4 👍 6 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
12 minutes ago

📉 L'indice FTSEMIB è da qualche seduta su una forte resistenza 📊 Ci sono anche candele rosse sul grafico daily HEIKIN-ASHI 👉 Guarda la mia strategia di TRADING applicata ai TURBO OPEN END di UNICREDIT:

12 Replies 4 👍 6 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
12 minutes ago

📉 L'indice FTSEMIB è da qualche seduta su una forte resistenza 📊 Ci sono anche candele rosse sul grafico daily HEIKIN-ASHI 👉 Guarda la mia strategia di TRADING applicata ai TURBO OPEN END di UNICREDIT:

10 Replies 6 👍 4 🔥

profile
@Alpha #decarolis
15 minutes ago

**GUERRA IN UCRAINA - Cremlino:** il percorso preferibile è il raggiungimento dei nostri obiettivi con mezzi diplomatici. Per raggiungere i nostri obiettivi, Putin è aperto ai colloqui con tutte le parti. Gli Stati Uniti continuano a non riconoscere i "nuovi territori" della Russia e questo complica la ricerca di una base comune per i colloqui. Relativamente alle considerazioni di Biden, circa la possibilità che la Russia sia pronta a lasciare l'Ucraina: l'operazione militare speciale continua.

15 Replies 6 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
18 minutes ago

**MERCATI ASIA** - I titoli asiatici sono scesi dopo che le azioni statunitensi hanno faticato a trovare una direzione, con gli operatori alla ricerca di indizi sulle prossime mosse della Federal Reserve anche alla luce del rapporto sui posti di lavoro NFPR che verrà pubblicato oggi. - I titoli azionari asiatici sono scesi, guidati dal Giappone, dove il rally di cinque giorni dello yen ha aumentato la pressione al ribasso sui titoli. La proposta di un membro del consiglio di amministrazione della BoJ di effettuare una rivalutazione delle politiche economiche ha aumentato il sentimento negativo. - I contratti futures per lo S&P 500 sono scesi dopo che l'indice è sceso durante la sessione statunitense. All'inizio della settimana l'indice è salito in risposta ai segnali di Powell della Fed di un possibile rallentamento nel ritmo dei rialzi dei tassi. - Secondo i mercati swap, le scommesse sul punto in cui il tasso della Fed raggiungerà il picco sono ora scese sotto il 4,9%. L'attuale benchmark è compreso tra il 3,75% e il 4%.

15 Replies 2 👍 5 🔥

profile
@Alpha #decarolis
an hour ago

**ENERGIA - Fonte ufficiale della coalizione G7 per il tetto ai prezzi:** Siamo molto vicini a raggiungere un accordo su un tetto massimo di 60 dollari al barile per le esportazioni di petrolio russo. L'accordo previsto prevede di mantenere il tetto del prezzo al 5% al di sotto del prezzo di mercato del greggio russo. Esiste una certa discrezionalità e flessibilità nel determinare il prezzo di mercato del greggio russo per i massimali di prezzo. I mercati petroliferi sembrano essere soddisfatti del meccanismo del tetto ai prezzi del petrolio russo. Non sappiamo come reagirà la Russia al tetto di prezzo di 60 dollari, ma la Russia non ha alternative valide. Il tetto ai prezzi limiterà la capacità della Russia di combattere la guerra in Ucraina. I massimali di prezzo saranno modificati in base a una serie di fattori, tra cui i prezzi di mercato, e potrebbero aumentare o diminuire. Siamo ottimisti sulla possibilità di raggiungere un accordo su un tetto di prezzo per i prodotti raffinati entro il 5 febbraio.

10 Replies 7 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
an hour ago

**STATI UNITI - Il Senato degli Stati Uniti non ha i voti per richiedere alle ferrovie di fornire ai lavoratori sindacali sette giorni di congedo per malattia retribuito; le votazioni continuano.**

8 Replies 12 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
an hour ago

**UNIONE EUROPEA** - I colloqui dell'Unione Europea su un tetto ai prezzi continueranno domani.

3 Replies 9 👍 8 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
an hour ago

La mappa finale della seduta odierna relativa ai 40 titoli del **FtseMib**.

23 Replies 11 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
an hour ago

**ENERGIA - Il vice segretario al Tesoro degli Stati Uniti, Adeyemo: L'accordo dell'UE su un tetto di prezzo di 60 dollari rientra nella gamma di prezzi di cui si discute da tempo.** Inizieremo con un tetto massimo di 60 dollari, ma avremo la possibilità di modificare il livello dei prezzi. L'imminente tetto massimo sta già abbassando il prezzo del petrolio russo sul mercato. Sono fiducioso sui progressi compiuti per quanto riguarda il tetto ai prezzi dei prodotti petroliferi raffinati. Credo che l'UE raggiungerà un accordo finale sul tetto del prezzo del petrolio russo. I tetti sui prodotti raffinati dovrebbero entrare in vigore il 5 febbraio. Nonostante il calo dei dati sull'inflazione negli Stati Uniti, i prezzi rimangono elevati. La salute di fondo dell'economia statunitense è piuttosto solida. Mi aspetto che la legislazione sulle infrastrutture, il Chips Act e altre leggi contribuiscano a controllare l'inflazione. Il nostro obiettivo è quello di effettuare i necessari investimenti nell'economia statunitense, riducendo al contempo l'inflazione. Gli Stati Uniti sono posizionati meglio di qualsiasi altra economia per ottenere buoni risultati in futuro.

21 Replies 8 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
an hour ago

**SVIZZERA - Con il peggioramento delle prospettive dei ricavi, il Credit Suisse sta cercando di accelerare i tagli ai costi.** I licenziamenti del Credit Suisse dovrebbero includere un numero di posti di lavoro superiore a quello precedentemente annunciato per la prima ondata - Fonti.

21 Replies 7 👍 9 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
2 hours ago

📉 Si intensificano le vendite su BANCO BPM. 📊 Da lunedì c'è anche la candela rossa sul grafico daily HEIKIN-ASHI 👉 Guarda la mia strategia di TRADING applicata ai TURBO OPEN END di UNICREDIT:

24 Replies 8 👍 7 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
2 hours ago

📉 Si intensificano le vendite su BANCO BPM. 📊 Da lunedì c'è anche la candela rossa sul grafico daily HEIKIN-ASHI 👉 Guarda la mia strategia di TRADING applicata ai TURBO OPEN END di UNICREDIT:

39 Replies 12 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**ENERGIA - Sette Paesi dell'UE spingono nuovamente per un tetto dinamico ai prezzi del gas.**

23 Replies 12 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**COVID CINA - La Cina rilascerà misure supplementari COVID-19 nei prossimi giorni - Fonti.** La Cina permetterà ai casi positivi di COVID-19 di rimanere in quarantena in patria a determinate condizioni - Fonti. La Cina consentirà ai contatti stretti dei casi positivi di COVID-19 di rimanere in quarantena a casa a determinate condizioni - Fonti.

28 Replies 9 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**GIAPPONE - Noguchi, membro del Consiglio di amministrazione della BoJ: la BoJ dovrebbe mantenere l'allentamento monetario e i tassi di interesse bassi per il momento, poiché il raggiungimento dell'obiettivo di inflazione del 2% rimane incerto. È preferibile che i tassi di cambio si muovano costantemente in risposta ai fondamentali. Le fluttuazioni eccessivamente brusche del tasso di cambio causano svantaggi, pertanto occorre prestare attenzione all'impatto delle fluttuazioni del tasso di cambio e all'impatto sull'economia e sui prezzi giapponesi. C'è il rischio che la stretta monetaria delle banche centrali danneggi la crescita globale. Il recente aumento dell'inflazione al consumo in Giappone è dovuto principalmente all'aumento dei prezzi dei beni importati. **L'inflazione tendenziale del Giappone rimane bassa, il che è più importante per orientare la politica monetaria.** Un numero maggiore di imprese sta trasferendo l'aumento dei costi ai consumatori, il che potrebbe avere un impatto sull'inflazione tendenziale. Il Giappone non ha ancora raggiunto l'obiettivo della BoJ del 2% di inflazione in modo stabile e sostenibile. È probabile che l'inflazione al consumo torni sotto il 2% una volta che i fattori di spinta dei costi si saranno attenuati. Il Giappone ha bisogno di fattori macroeconomici interni, come un aumento costante dei salari nominali, per spingere i prezzi al rialzo al fine di raggiungere costantemente l'obiettivo di inflazione del 2% della BoJ. I salari devono aumentare più rapidamente del tasso di inflazione per raggiungere un livello adeguato di inflazione in modo stabile. È fondamentale continuare ad allentare la pressione in modo persistente. Le aspettative di inflazione devono aumentare per far crescere i salari. **È fondamentale che la crescita dei salari sia superiore all'inflazione.** Non è possibile affermare che la BoJ stia per raggiungere il suo obiettivo di prezzo. Il Giappone sta vivendo un'inflazione da spinta dei costi. Un aumento dei rendimenti avrebbe chiaramente un impatto negativo sull'economia.

21 Replies 9 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**MERCATI ASIA** - I rendimenti dei Treasury USA si sono stabilizzati dopo i forti cali in risposta ai commenti di Powell della Fed.

29 Replies 10 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**MERCATI ASIA** - Il dollaro è sceso rispetto alla maggior parte delle valute del G-10, mentre lo yen è salito ai massimi da tre mesi.

40 Replies 11 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**MERCATI USA** - L'azionario è aumentato su tutta la linea dopo che il presidente della Fed, Jerome Powell, ha segnalato un rallentamento del ritmo di inasprimento dei tassi già a dicembre, indicando comunque ulteriori aumenti per combattere l'inflazione. I rendimenti obbligazionari sono scesi insieme al dollaro. - Lo S&P 500 ha chiuso al massimo da due mesi, segnando la serie di vittorie mensili più lunga all'agosto 2021. L'indice ha anche superato la sua media mobile di 200 giorni, che ,secondo alcuni analisti, preannuncia ulteriori guadagni. Il Nasdaq 100 è aumentato del 4,5%. Il Dow Jones Industrial Average è salito del 20% dal minimo di settembre. - I trader di obbligazioni hanno ridotto le loro aspettative su quanto in alto la Fed potrebbe aver bisogno per alzare il suo benchmark, con i mercati degli swap che prevedono che il tasso chiave overnight raggiungerà un picco al di sotto del 5%. - Le osservazioni di Powell alla Brookings Institution di Washington, cementeranno le aspettative che la Fed alzerà i tassi di interesse di 50 punti nel meeting del 13-14 dicembre, dopo quattro aumenti consecutivi di 75 punti base . Ha anche affermato che è probabile che i tassi aumentino leggermente rispetto a quanto previsto dai funzionari a settembre. - Prima delle osservazioni di Powell, il governatore della Fed Lisa Cook ha affermato che sarebbe prudente per la banca centrale effettuare aumenti di minor entità per determinerebbero il punto di approdo. - Gli operatori hanno anche esaminato diversi dati macro economici, indicatori chiave dell'attività negli Stati Uniti, che dipingono un quadro misto per il terzo trimestre. Le aperture di lavoro sono diminuite in ottobre, il che è un segnale positivo per la Fed, che cerca di ridurre la domanda. - Le cifre anticipano il rapporto sull'occupazione NFPR di venerdì, che dovrebbe mostrare che i datori di lavoro hanno aggiunto 200.000 lavoratori ai libri paga a novembre. Gli economisti prevedono che il tasso di disoccupazione rimarrà al 3,7% e che i guadagni orari medi si modereranno.

33 Replies 11 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**STATI UNITI - Powell della Fed:** Nessuno si aspettava che i tassi di interesse salissero così tanto o che l'inflazione si diffondesse così tanto. Per formarmi un'opinione sul quadro di riferimento, ho bisogno di vedere l'inflazione attraverso l'intero ciclo. La Fed rivedrà il quadro di riferimento tra cinque anni, nel 2025/2026. A posteriori, non vincolerei i rialzi dei tassi al raggiungimento della massima occupazione e dell'obiettivo di inflazione. Una strategia di gestione del rischio è quella di andare più piano, mentre un'altra è quella di resistere più a lungo. **Non voglio stringere eccessivamente e non intendo tagliare i tassi in tempi brevi.** Dubito che la partecipazione alla forza lavoro tornerà ai livelli pre-COVID, ma non lo escluderei. La partecipazione alla forza lavoro, molto scarsa, non sta migliorando. Per il momento, la Fed deve presumere che l'equilibrio del mercato del lavoro debba provenire dal lato della domanda. Rallentando la crescita dei posti di lavoro, spero di bilanciare il mercato del lavoro.

24 Replies 10 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**STATI UNITI - Powell della Fed:** L'impennata iniziale dell'inflazione non era legata ai salari, ma i salari diventeranno sempre più importanti in futuro. I salari nel settore dei servizi, in particolare, devono aumentare a un tasso coerente con un'inflazione del 2% nel tempo. Probabilmente dall'1,5 al 2% in più rispetto a quello attuale, considerando gli aggiustamenti per la produttività. I dati JOLT di oggi mostrano un continuo squilibrio tra domanda e offerta di lavoro. È necessario moderare la domanda per riportare in equilibrio la forza lavoro. **Gli aumenti salariali sono ora compensati dall'inflazione per la maggior parte dei lavoratori.** I dati JOLTs di oggi sono stati all'incirca in linea con le aspettative, con il calo delle aperture che è stato positivo. C'è la possibilità che il mercato del lavoro torni all'equilibrio con la diminuzione delle offerte di lavoro, ma è troppo presto per dirlo. Date le perturbazioni del mercato del lavoro, è difficile determinare il tasso naturale di disoccupazione. In questa situazione, la Fed continua a ritenere che il numero di posti vacanti rispetto al numero di disoccupati sia significativo. Le domande sull'elasticità dell'offerta sono un'importante serie di questioni che la Fed sta considerando. **In passato, la Fed è stata in grado di guardare attraverso le interruzioni dell'offerta, ma non è chiaro se questo continuerà ad accadere.** Anche se le condizioni dell'offerta cambiano, la Fed deve mantenere il suo obiettivo di inflazione al 2%. È troppo presto per valutare quale sarà la nuova normalità.

22 Replies 11 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**STATI UNITI - Cook della Fed: è prudente che la Fed compia passi più piccoli man mano che procede.** L'entità del rialzo dei tassi di interesse da parte della Fed dipende dalla risposta dell'economia. La Fed ha adottato misure aggressive per tenere sotto controllo l'inflazione. **I precedenti aumenti dei tassi della Fed continuano a influenzare l'economia.** L'inflazione rimane troppo alta, l'obiettivo principale della Fed è quello di ridurre le pressioni sui prezzi. I rialzi dei tassi della Fed hanno un impatto sui settori economici sensibili ai tassi di interesse. **I dati sull'inflazione mostrano alcuni primi segnali di miglioramento.** È troppo presto per dire che il trend dell'inflazione sta migliorando. La produttività degli Stati Uniti è stata deludente e si spera che la situazione cambi. La crescita dei salari è superiore ai livelli coerenti con l'obiettivo di inflazione del 2% fissato dalla Fed. Il settore manifatturiero degli Stati Uniti è in buona salute.

39 Replies 8 👍 8 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
2 hours ago

La mappa finale della seduta odierna relativa ai 40 titoli del **FtseMib**.

34 Replies 9 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**STATI UNITI - Il Segretario al Tesoro USA Yellen: intendo continuare a ricoprire la carica di Segretario al Tesoro.** La politica cinese dello zero-COVID mette in pericolo la catena di approvvigionamento dei medicinali. I blocchi COVID in Cina sono un rischio per l'economia globale. Le interruzioni potrebbero essere molto, molto gravi a causa di uno sciopero ferroviario negli Stati Uniti. L'economia statunitense è rallentata come previsto. Stiamo iniziando a vedere i segni di una riduzione delle offerte di lavoro. Non so quale dovrebbe essere il giusto tasso di disoccupazione, ma un tasso del 4% è considerato sano. L'economia statunitense sta rallentando, ma opera a un livello sano. Non dobbiamo sopravvalutare l'effetto della riduzione dei dazi sulle merci cinesi sull'inflazione. Diffido delle criptovalute. Le criptovalute richiedono una regolamentazione adeguata. Vogliamo garantire che le criptovalute offrano un'adeguata protezione ai clienti. Le turbolenze sui mercati delle criptovalute non hanno avuto un impatto sul settore bancario. Evento del NYT Dealbook con il Segretario del Tesoro USA Yellen (aggiornamento in diretta) https://www.nytimes.com/live/2022/11/30/business/dealbook-summit-conference?smid=url-share#treasury-secretary-janet-yellen-will-speak-at-a-critical-moment-for-the-global-economy

25 Replies 10 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**COVID CINA - La città cinese di Chongqing allenta le norme COVID e permette ai contatti stretti dei casi di COVID-19 di rimanere in quarantena a casa se soddisfano determinati requisiti.**

16 Replies 12 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**ENERGIA RUSSIA - La portavoce del Ministero degli Esteri russo:** La Russia non fornirà petrolio ai Paesi che sostengono il tetto dei prezzi. L'adesione della Svezia e della Finlandia alla NATO potrebbe accelerare la militarizzazione della regione artica.

20 Replies 12 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**ENERGIA - PETROLIO** - Il petrolio statunitense ha visto una media di $ 95,56 al barile nel 2022 (in calo rispetto ai $ 96,23 del sondaggio precedente). Il petrolio Brent ha visto una media di $ 100,50 al barile nel 2022 (in calo rispetto ai $ 101,10 del precedente sondaggio mensile). Il petrolio Brent ha visto una media di $ 93,65 al barile nel 2023 (in calo rispetto ai $ 95,74 del sondaggio precedente). Il petrolio statunitense ha visto una media di $ 87,80 al barile nel 2023 (in calo rispetto ai $ 90,39 del sondaggio precedente) - Sondaggio. La domanda globale di ottobre, misurata in tonnellate-chilometro di merci, è diminuita del 13,6% rispetto a ottobre 2021 (-13,5% per le operazioni internazionali). La capacità era inferiore dello 0,6% a ottobre 2021 - IATA. IATA: questa è stata la prima contrazione su base annua dall'aprile 2022, tuttavia, la capacità su base mensile è aumentata del 2,4% in preparazione dell'alta stagione di fine anno.

19 Replies 9 👍 12 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Con il **petrolio** tranquillo vicino ai massimi di seduta.

78 Replies 12 👍 8 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 30 nov - CDP Equity, Macquarie Asset Management e Open Fiber alla luce di quanto comunicato dal Governo in data 29 novembre - in relazione alla creazione di un tavolo di lavoro per la definizione delle migliori soluzioni di mercato in prospettiva della Rete Nazionale - tenuto conto della rilevanza di sistema dell'operazione, anche rispetto ai processi autorizzativi sottesi, ritengono opportuno soprassedere alle scadenze previste dal Memorandum of Understanding relativo al progetto di integrazione tra le reti di TIM e Open Fiber sottoscritto in data 29 maggio 2022 anche con Tim e KKR, e manifestano sin d'ora piena disponibilita' a partecipare al suddetto tavolo di lavoro. Cosi' in una nota congiunta.

67 Replies 12 👍 10 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

La mappa finale della seduta odierna relativa ai 40 titoli del **FtseMib**.

89 Replies 7 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Preparazione sessione USA** CONTESTO - Il divario insolitamente ampio tra i due principali indicatori di inflazione degli Stati Uniti (PCE e CPI) dovrebbe ridursi nei prossimi mesi, dando ai funzionari della Federal Reserve più margine di manovra per sospendere gli aumenti dei tassi di interesse all'inizio del 2023. - I politici della Fed sottolineano che gli aumenti dei prestiti creeranno ulteriori costi da tenere presenti ai fini del controllo dell'inflazione. - La Cina sta finanziando grandi progetti in tutto il mondo, compresi alcuni negli Stati Uniti. La Cina ha annunciato l'intenzione di aumentare il ritmo di vaccinazione tra gli anziani, una mossa considerata dagli esperti sanitari fondamentale per riaprire un'economia intrappolata in un ciclo infinito di duri cordoli COVID zero. La Cina, tuttavia, ha smesso di annunciare iniziative di solidarietà per ad incrementare i tassi di vaccinazione in altri paesi. - Le Nazioni Unite hanno avvertito che gli sforzi per la produzione "friend-shore" potrebbero pesare sul sistema commerciale globale che, secondo un nuovo rapporto, deve ancora affrontare venti contrari nei trasporti e pressioni inflazionistiche legate alla guerra in Russia e alla pandemia.

46 Replies 12 👍 12 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

📉 Momento difficile per INTESA SANPAOLO 📊 Ieri confermata la candela rossa sul grafico daily HEIKIN-ASHI 👉 Guarda la mia strategia di TRADING applicata ai TURBO OPEN END di UNICREDIT:

68 Replies 10 👍 9 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

📉 Momento difficile per INTESA SANPAOLO 📊 Ieri confermata la candela rossa sul grafico daily HEIKIN-ASHI 👉 Guarda la mia strategia di TRADING applicata ai TURBO OPEN END di UNICREDIT:

48 Replies 15 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**COVID CINA - La provincia cinese del Guangdong permetterà ai contatti stretti di casi positivi al COVID-19, che soddisfano determinate condizioni, di rimanere in quarantena a casa - Media ufficiali.**

114 Replies 8 👍 15 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

La mappa della giornata ieri relativa ai titoli del **Dow Jones**.

122 Replies 8 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**UNIONE EUROPEA - I rappresentanti dei governi dell'UE concludono la riunione sul prezzo massimo per il greggio russo trasportato via mare, senza raggiungere un accordo.** **L'UE sta discutendo un prezzo massimo per il petrolio russo a partire da $ 62. I rappresentanti dei governi dell'UE si incontreranno di nuovo lunedì sera per discutere di un tetto ai prezzi del greggio russo trasportato via mare. - Fonti diplomatiche:** Durante l'incontro è stata presentata un'offerta informale che potrebbe essere ridotta a 62 dollari al barile. È interessante notare che il no della Polonia al prezzo è stato appoggiato da Lituania ed Estonia. Ma non dalla Lettonia - twitta il giornalista del WSJ.

100 Replies 10 👍 6 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

La mappa finale della seduta odierna relativa ai 40 titoli del **FtseMib**.

126 Replies 14 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - RUSSIA Portavoce del Dipartimento di Stato americano:** gli Stati Uniti sono pronti a riprogrammare i colloqui il prima possibile e la ripresa delle ispezioni nucleari ai sensi del Trattato New Start è una priorità assoluta.

61 Replies 6 👍 6 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

📉 ENEL resta inchiodata sulla resistenza grafica 📊 Oggi torna la candela rossa sul grafico daily HEIKIN-ASHI 👉 Guarda la mia strategia di TRADING applicata ai TURBO OPEN END di UNICREDIT:

85 Replies 10 👍 12 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

📉 ENEL resta inchiodata sulla resistenza grafica 📊 Oggi torna la candela rossa sul grafico daily HEIKIN-ASHI 👉 Guarda la mia strategia di TRADING applicata ai TURBO OPEN END di UNICREDIT:

141 Replies 6 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENERGIA - JPMorgan taglia di 8 dollari le previsioni sul brent per il 2023, portandole a 90 dollari al barile. **JPMorgan:** L'OPEC+ dovrà tagliare 400k bpd il prossimo anno per bilanciare il mercato. La produzione petrolifera russa tornerà ai livelli prebellici entro la metà del 2023.

112 Replies 10 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**DATI MACRO** UNIONE EUROPEA Prestiti a corporazioni non finanziarie (Ott) 8,9% (Previsione -, Precedente 8,9%) Prestiti ai privati (Annuale) 4,2% (Previsione -, Precedente 4,4%) Massa monetaria M3 (Annuale) (Ott) 5,1% (previsione 6,1%, precedente 6,3%)

125 Replies 12 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Buona e santa domenica I^ di Avvento, TZ 🙂 + Dal Vangelo secondo Matteo In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Come furono i giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e prendevano marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e travolse tutti: così sarà anche la venuta del Figlio dell’uomo. Allora due uomini saranno nel campo: uno verrà portato via e l’altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una verrà portata via e l’altra lasciata. Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. Cercate di capire questo: se il padrone di casa sapesse a quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. Perciò anche voi tenetevi pronti perché, nell’ora che non immaginate, viene il Figlio dell’uomo».

122 Replies 14 👍 6 🔥

Key Metrics

Market Cap

1.39 B

Beta

1.98

Avg. Volume

1.24 M

Shares Outstanding

104.98 M

Yield

0%

Public Float

0

Next Earnings Date

2022-12-07

Next Dividend Date

Company Information

C3.ai, Inc. is a leading provider of enterprise AI software for accelerating digital transformation. C3 AI delivers a family of fully integrated products: C3 AI® Suite, an end-to-end platform for developing, deploying, and operating large-scale AI applications; C3 AI Applications, a portfolio of industry-specific SaaS AI applications; C3 AI CRM, a suite of industry-specific CRM applications designed for AI and machine learning; and C3 AI Ex Machina, a no-code AI solution to apply data science to everyday business problems. The core of the C3 AI offering is an open, model-driven AI architecture that dramatically simplifies data science and application development.

CEO: Thomas Siebel

Website:

HQ: 1300 Seaport Boulevard Redwood City, 94063 California

Related News