$ALLO
Allogene Therapeutics Inc
PRICE
$7.99 ▼-0.125%
Extented Hours
VOLUME
1,273,160
DAY RANGE
7.41 - 8.03
52 WEEK
6.43 - 27.86
Join Discuss about ALLO with like-minded investors
@Alpha #decarolis
**Nagel della Bundesbank dice allo Spiegel: Al momento credo che la prima mossa sui tassi dovrebbe arrivare a luglio e altre seguiranno nella seconda metà dell'anno.**
22 Replies 12 👍 7 🔥
@Renato_Decarolis #decarolis
Con l'euro che spinge sopra 1.07 contro il dollaro e la scadenza del 27 maggio oramai vicina, chiudo la simulazione long sull'opzione vaniglia con un guadagno di 500€, che avevo attivato come copertura allo short con un CFD su EURUSD, chiuso con una perdita di 156€.
65 Replies 12 👍 6 🔥
@heikin_friends #decarolis
Le domande che mi faccio adesso è proprio questo ( siamo daventi allo stesso scenario di inizio mese ? Stanno preparando un altro sell e dovevo entrare short al segnale delle tre ore ? cosa si preannuncia all' orizonte ?
125 Replies 15 👍 11 🔥
@Alpha #decarolis
Il ministro degli Esteri del Regno Unito Truss: Pubblicheremo a breve la posizione legale del governo sull'Irlanda del Nord. Rehn della BCE vede le previsioni di giugno della BCE vicino allo scenario avverso di marzo. Il primo rialzo dei tassi della BCE dovrebbe aver luogo in estate. È necessario passare rapidamente dai tassi negativi. Molti colleghi sostengono la posizione per le mosse rapide. Goldman Sachs taglia la previsione di crescita della Cina 2022 al 4% dal 4,5%. Goldman Sachs riduce la previsione di crescita del PIL cinese nel secondo trimestre all'1,5% su base annua dal 4%. Iran: le sanzioni russe hanno aperto nuovi mercati per il petrolio iraniano.
51 Replies 6 👍 7 🔥
@Alpha #decarolis
Fonte ufficiale dell'amministrazione degli Stati Uniti: gli Stati Uniti stanno valutando tutte le opzioni per aumentare la pressione su Putin. L'intenzione degli Usa di bloccare i pagamenti del debito russo è allo studio ma non è ancora stato deciso nulla in questo momento.
139 Replies 11 👍 6 🔥
@mm85 #decarolis
su nexi su google ho trovato un articolo che titola: Nexi allo studio l’ipotesi di uscita dalla Borsa
65 Replies 7 👍 8 🔥
@Esse #decarolis
quando partecipa ai a Firenze all'università a un seminario fatto da Caruso riguardo la validità del macd anche lui rimase sorpreso che in dei momenti risultava essere superiore allo stocastico che lui aveva ideato dopo tanti e tanti anni di presenza sui mercati
106 Replies 10 👍 7 🔥
@Alpha #decarolis
Il Primo Ministro italiano Draghi: Abbiamo discusso di chiedere all'OPEC di abbassare i prezzi e aumentare la produzione. Sono fiducioso che le consegne di gas in Italia continueranno. La maggior parte degli importatori di gas ha già aperto conti in rubli con Gazprom. Quest'anno non mi aspetto una recessione a causa dello sbalzo di crescita rispetto allo scorso anno. Le attuali indicazioni economiche contrastanti indicano che l'approccio della BCE è molto importante. **I membri della BCE vedono sempre più il tasso di riferimento al di sopra lo zero entro quest'anno.**
88 Replies 11 👍 9 🔥
@Renato_Decarolis #decarolis
Oggi durante "Buongiorno Piazza Affari" ho parlato di una nuova situazione che sembra essersi creata sull'obbligazionario, dove ieri pomeriggio il rendimento decennale USA non aggiornava i massimi di periodo con Wall Street che crollava. Ho letto anche un articolo su Il Sole 24 Ore che conforta la mia view che potrebbe esserci un "fly to quality" sul bond americano. Il rendimento del 3% potrebbe essere considerato adeguato allo scenario dei tassi USA attuale. Di conseguenza, gli investitori tolgono liquidità dall'azionario per investire sull'obbligazionario. Se la mia tesi è corretta, potremo quindi avere altri ribassi di Wall Street con rendimenti in calo. Lo scopriremo solo vivendo! :)
44 Replies 7 👍 9 🔥
@heikin_friends #decarolis
BITCOIN mette la frecia a ribsso allo stesso modo stessa tempistica del forex e degli indici
131 Replies 15 👍 10 🔥
@heikin_friends #decarolis
Se notate i segnali sui grafici settimanali an tre ore sono partiti tutti allo stesso modo e alla stessa tempistica
112 Replies 6 👍 11 🔥
@Alpha #decarolis
BoE: la maggior parte dei membri dell'MPC ritiene che un certo grado di ulteriore inasprimento della politica monetaria potrebbe essere ancora appropriato nei prossimi mesi (marzo - un ulteriore modesto inasprimento). La BoE stima una crescita del PIL +0,9% QQ nel primo trimestre del 2022 (marzo: +0,75% QQ), vede una crescita intorno allo zero nel secondo trimestre del 2022 a causa delle festività pubbliche extra e della riduzione dei test COVID. I membri dell'MPC hanno ritenuto inappropriata la guida sui tassi in quanto i rischi per la crescita e l'inflazione sono più equilibrati. La crescita del PIL rallenterà drasticamente nel prossimo anno e mezzo, a causa del forte aumento dei prezzi globali dell'energia e dei beni commerciabili. **Le previsioni della BoE mostrano l'inflazione tra due anni al 2,14% (previsione di febbraio: 2,15%), sulla base dei tassi di interesse di mercato. Le previsioni della BoE mostrano l'inflazione tra tre anni all'1,30% (previsione di febbraio: 1,60%), sulla base dei tassi di interesse di mercato. Le previsioni della BoE mostrano l'inflazione tra un anno al 6,65% (previsione di febbraio: 5,21%), sulla base dei tassi di interesse di mercato e delle previsioni modali.** L'inflazione nel Regno Unito probabilmente raggiungerà il picco più tardi e si ridurrà più tardi rispetto ad altri paesi a causa del tetto massimo del prezzo dell'energia nel Regno Unito. Il rapporto sulla politica monetaria della BoE mostra un picco di inflazione in media di poco superiore al 10% nel quarto trimestre del 2022 (previsione di marzo: circa l'8% ad aprile 2022). I membri della Banca d'Inghilterra votano 6-3 per aumentare il tasso bancario all'1% dallo 0,75% (sondaggio: voto 8-1 per aumentare all'1%). I membri della BoE Haskel, Mann e Saunders hanno votato per aumentare i tassi all'1,25%. MPC è stata informata che le vendite di obbligazioni societarie inizieranno a settembre. BoE Governatore Bailey: L'invasione dell'Ucraina ha portato a un deterioramento materiale delle prospettive di crescita a livello globale. La politica monetaria deve percorrere un sentiero stretto tra l'aumento dei rischi di inflazione e l'impatto sull'attività dalla riduzione dei redditi reali. L'inflazione nel Regno Unito è ben al di sopra dell'obiettivo nel breve termine, quindi scende al di sotto dell'obiettivo. I rischi per l'inflazione sono inclinati al rialzo. Una prospettiva incerta ha portato a una serie di opinioni su MPC. **Le previsioni della BoE non soddisfano la definizione tecnica di recessione, ma indicano un rallentamento significativo.** Il mercato del lavoro è molto stretto. Il principale motore al ribasso dell'inflazione nel Regno Unito sarà lo shock sui redditi reali, non la politica monetaria. Non forniamo raccomandazioni in merito alla politica fiscale del governo. **Non siamo d'accordo con coloro che credono che i tassi di interesse dovrebbero essere aumentati molto più in alto.** Siamo preoccupati per gli effetti del secondo round.
60 Replies 11 👍 8 🔥
@Renato_Decarolis #decarolis
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 05 mag - Stellantis ha chiuso il primo trimestre dell'anno con ricavi pari a 41,5 miliardi di euro, in crescita del 12% rispetto allo stesso periodo di un anno fa, anche se le consegne consolidate sono scese del 12% a 1,374 milioni di unita'. Il calo delle consegne, specifica il gruppo, e' dovuto principalmente alla mancata evasione di ordini per l'approvvigionamento di semiconduttori. Per quanto riguarda i ricavi, la crescita e' dovuta a migliori prezzi e mix di prodotti, oltre a cambi di conversione piu' favorevoli. Gli stock di veicoli nuovi ammontano a 807mila unita' al 31 marzo 2022, ampiamente in linea con il 31 dicembre 2021. Lo stock aziendale e' pari a 179mila unita'. Le consegne combinate (che comprendono le jv) sono anch'esse scese del 12% a 1,42 milioni di unita'.
126 Replies 14 👍 7 🔥
Key Metrics
Market Cap
1.15 B
Beta
1.80
Avg. Volume
2 M
Shares Outstanding
143.60 M
Yield
0%
Public Float
0
Next Earnings Date
2022-08-03
Next Dividend Date
Company Information
Allogene Therapeutics, with headquarters in South San Francisco, is a clinical-stage biotechnology company pioneering the development of allogeneic chimeric antigen receptor T cell (AlloCAR T™) therapies for cancer. Led by a management team with significant experience in cell therapy, Allogene is developing a pipeline of 'off-the-shelf' CAR T cell therapy candidates with the goal of delivering readily available cell therapy on-demand, more reliably, and at greater scale to more patients.
Website: www.allogene.com
HQ: ,
Related News