$CUBI

Customers Bancorp Inc

  • NEW YORK STOCK EXCHANGE INC.
  • Finance
  • Regional Banks
  • Finance and Insurance
  • Commercial Banking

PRICE

$32.21 -

Extented Hours

VOLUME

106,948

DAY RANGE

32.01 - 32.49

52 WEEK

29.21 - 76.13

Join Discuss about CUBI with like-minded investors

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENERGIA - Gazprom:** Potremmo consegnare fino a 1 miliardo di metri cubi di gas all'Azerbaigian entro marzo 2023.

55 Replies 6 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENERGIA - Gazprom Russia:** Le esportazioni di gas naturale verso i Paesi non appartenenti alla CSI sono state di 93,2 miliardi di metri cubi dal 1° gennaio al 15 novembre. Le esportazioni di gas naturale verso i Paesi non CSI sono state pari a 93,2 BCM nel periodo 1 gennaio - 15 novembre. La produzione annuale di gas di Gazprom è diminuita del 19,2% rispetto all'anno precedente, raggiungendo i 359,7 miliardi di metri cubi.

73 Replies 15 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENERGIA UE - La Presidente della Commissione europea von der Leyen:** L'Europa potrebbe essere a corto di 30 miliardi di metri cubi di gas per riempire i nostri serbatoi di stoccaggio la prossima estate. Il Presidente della Commissione Europea von der Leyen - DIRETTA https://twitter.com/i/broadcasts/1vOGwMWQnRqxB

138 Replies 14 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**FEDERAZIONE RUSSA - Gazprom Russia:** La produzione di gas naturale è stata di 344 BCM da gennaio a ottobre. Le esportazioni di gas naturale verso i Paesi non CSI sono state pari a 91,2 miliardi di metri cubi nel periodo gennaio-ottobre. Il flusso di gas verso la Cina è regolarmente superiore al volume contrattuale giornaliero.

119 Replies 10 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Gazprom:** Tra il 1° gennaio e il 15 ottobre, la produzione di gas naturale è stata di 327,4 miliardi di metri cubi. Le esportazioni di gas naturale verso i Paesi non CSI sono state pari a 89,3 BCM tra il 1° gennaio e il 15 ottobre. Gazprom aumenta le esportazioni di gas verso la Cina attraverso il collegamento Power of Siberia. Le esportazioni giornaliere verso la Cina superano costantemente i volumi contrattuali.

41 Replies 12 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Il vice premier russo Novak:** nel 2023 le esportazioni di gas russo verso la Cina sono previste a 22 miliardi di metri cubi. La Russia mira ad aumentare la produzione di gas a 764 miliardi di metri cubi all'anno entro il 2030.

139 Replies 11 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENI** - Il contributo complessivo dei volumi aggiuntivi di GNL all'Italia supererà i 9 miliardi di metri cubi tra il 2024-2025. Il contributo complessivo dei volumi aggiuntivi di GNL all'Italia supererà i 2 miliardi di metri cubi tra il 2022 e il 2023.

61 Replies 7 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Gazprom Russia:** La produzione di gas naturale è stata di 313,3 bcm nel periodo gennaio-settembre. Le esportazioni di gas naturale verso i Paesi non CSI sono state di 86,9 miliardi di metri cubi nel periodo gennaio-settembre. Gazprom aumenta le esportazioni di gas verso la Cina attraverso il collegamento Power of Siberia. **Gazprom:** Le esportazioni giornaliere verso la Cina sono regolarmente superiori al volume contrattuale. Uno stoccaggio di gas quasi pieno nell'UE non può garantire un inverno sicuro.

45 Replies 10 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Gazprom:** Dopo l'esplosione dei gasdotti Nord Stream, 800 milioni di metri cubi di gas naturale sono fuoriusciti - Tass. **Il cancelliere britannico Kwarteng:** il Regno Unito si impegnerà a rispettare la disciplina di spesa. Dopo una settimana di turbolenze finanziarie, ci impegneremo a contenere la spesa pubblica. Il cancelliere britannico Kwarteng promette di pubblicare un piano credibile per ridurre il debito e stabilizzare i mercati a novembre - Telegraph.

133 Replies 6 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Il governo olandese limita la produzione di gas di Groningen a 2,8 miliardi di metri cubi nel 2022/2023.** Il governo olandese deciderà entro aprile 2023 se 6 degli 11 impianti di produzione di Groningen potranno essere chiusi.

43 Replies 8 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**EIA: Nell'ultima settimana si è registrato il livello più basso di scorte di greggio statunitensi nell'SPR dall'agosto 1984.** La domanda di benzina a 4 settimane scende al livello stagionale più basso dal 1997. Adnoc mira ad aumentare la capacità di produzione di gas naturale del 51% entro il 2030, fino a 9,8 miliardi di piedi cubi al giorno.

67 Replies 6 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

GTS: La produzione di Groninga di 2,8 miliardi di metri cubi nel 2022/23 è sufficiente a garantire la sicurezza dell'approvvigionamento.

65 Replies 6 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Gazprom Russia: La produzione di gas naturale è stata di 300,8 miliardi di metri cubi tra il 1° gennaio e il 15 settembre, con 84,8 miliardi di metri cubi verso i Paesi non CSI. Le scorte UE quasi piene non possono garantire un inverno sicuro. Il capo del commercio dell'UE Dombrovskis: Abbiamo parlato con gli Stati Uniti degli incentivi fiscali per le auto elettriche e abbiamo espresso le nostre preoccupazioni. Vogliamo approfondire i dettagli nelle prossime settimane. Vogliamo continuare a fare pressione sulla Russia, le sanzioni rimarranno. Il Regno Unito continuerà a sospendere unilateralmente i controlli in Irlanda del Nord - Guardian. La Russia ridurrà il dazio sulle esportazioni di petrolio a 44,4 dollari/tonnellata dal 1° ottobre. Il vicepresidente russo Novak: la Russia spera di trovare presto un accordo con la Cina sul gas - Interfax.

42 Replies 11 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**L'Ucraina e gli Stati Uniti raggiungono un accordo sulla fornitura di 2 miliardi di metri cubi di gas - Interfax cita il premier.**

110 Replies 6 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**La bozza di strategia energetica dell'UE prevede una riduzione obbligatoria della domanda di energia.** **La bozza del piano energetico dell'UE prevede un prelievo sulle aziende produttrici di combustibili fossili.** Inoltre, l'UE proporrà un tetto massimo di entrate per la generazione di energia meno costosa. ENI: si prevede di produrre più di 1,5 miliardi di piedi cubi di gas e più di 120.000 barili di petrolio e condensati di alto valore al giorno. L'UE proporrà un tetto alle entrate dei generatori di energia elettrica non alimentati a gas Una volta regolate le transazioni di energia elettrica, i Paesi dell'UE dovranno recuperare i ricavi in eccesso dai generatori non a gas - Bozza di proposta. Bozza di proposta dell'UE: Il tetto massimo dei ricavi si applicherebbe ai ricavi realizzati sul mercato dai generatori diversi da quelli di gas, escludendo le entrate derivanti dai programmi di sovvenzione. Gli utenti dell'energia che sono soggetti a tariffe elevate devono essere sostenuti con fondi ottenuti attraverso il tetto massimo di entrate dell'UE.

141 Replies 9 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

L'Italia prevede di ridurre il consumo di gas di circa 5,3 miliardi di metri cubi nel suo piano di risparmio nazionale - Documento.

95 Replies 13 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

La prossima riunione dell'OPEC+ si terrà il 5 ottobre - Fonte: OPEC+. OPEC+: se necessario, il presidente dovrebbe considerare la possibilità di convocare una riunione ministeriale OPEC e non OPEC per affrontare gli sviluppi del mercato. Uniper e Woodside hanno firmato un accordo per la fornitura di GNL in Europa. Uniper: In base a un accordo flessibile di vendita e acquisto a lungo termine, Woodside fornirà GNL all'Europa a partire dal gennaio 2023 e fino al 2039. Uniper: Il nuovo contratto riguarda 1 miliardo di metri cubi di gas naturale all'anno.

49 Replies 9 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Ministro dell'Energia azero: L'Azerbaigian ha fornito 7,3 miliardi di metri cubi di gas naturale all'Europa nel 2022. L'Azerbaigian ha fornito 11,0 miliardi di metri cubi di gas naturale all'Europa e alla Turchia nel 2022.

117 Replies 6 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Gazprom Russia: La produzione di gas naturale è stata di 288,1 miliardi di metri cubi tra gennaio e agosto. **Le scorte piene non possono garantire un inverno sicuro nell'UE.**

44 Replies 15 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

L'Ungheria concorda con Gazprom la fornitura supplementare di gas per settembre e ottobre. Kaabi del Qatar: Qatar Energy sta negoziando con acquirenti asiatici ed europei di GNL e continua a parlare con i Paesi che vogliono acquistare gas. Ministro degli Esteri ungherese: L'Ungheria ha firmato un accordo con Gazprom per la fornitura di ulteriori 5,8 milioni di metri cubi al giorno a partire dal 1° settembre. Gazprom: Gazprom ha sospeso le forniture di gas alla francese Engie a causa del mancato pagamento integrale delle forniture di luglio. Alla chiusura delle attività del 30 agosto, Gazprom export non ha ricevuto i pagamenti completi per il gas fornito alla francese Engie nel mese di luglio. Gazprom export ha notificato a Engie la sospensione totale delle forniture di gas a partire dal 1° settembre fino al completo ricevimento dei pagamenti per il gas fornito.

73 Replies 9 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENI: Gazprom ha comunicato che mercoledì consegnerà volumi di gas per circa 20 milioni di metri cubi, in calo rispetto alle consegne giornaliere di circa 27 milioni di metri cubi degli ultimi giorni.**

128 Replies 14 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il Cancelliere tedesco Scholz: siamo impegnati nell'allargamento dell'UE, per includere i Paesi dei Balcani occidentali, l'Ucraina, la Moldavia e, più avanti, la Georgia. Nelle prossime settimane, l'Ucraina invierà nuove armi all'avanguardia, come sistemi di difesa aerea e radar, droni da ricognizione. Un accordo sul debito deve essere vincolante, facilitare la crescita ed essere politicamente commerciabile. Cremlino: La Russia è aperta alla cooperazione con l'AIEA sulla centrale nucleare di Zaporizhzia. La missione dell'AIEA alla centrale nucleare di Zaporizhzhia è necessaria. Il presidente ucraino Zelensky: Gli stoccaggi di gas dell'Ucraina potrebbero aiutare a fornire gas all'Europa. Il responsabile dell'autorità di regolamentazione della rete tedesca: lo stoccaggio del gas è un cuscinetto, ma abbiamo ancora bisogno di forniture da altri Paesi. Il direttore esecutivo dell'AIE Birol: La Russia ha perso uno dei suoi partner energetici strategici. Gli obiettivi della Russia di portare 30 miliardi di metri cubi di capacità di GNL entro il 2030 dovranno tornare al tavolo da disegno. La crisi può accelerare la transizione energetica. Nei prossimi mesi assisteremo a un aumento della combustione di gas in Russia, dato che gli stoccaggi si stanno riempiendo. Il ministro degli Esteri ungherese Szijjarto: Continueremo i colloqui con la Russia per ulteriori forniture di gas. Raggiungeremo un accordo con Gazprom per ottenere più gas da settembre. Il premier cinese Li: la forza delle misure di politica economica adottate quest'anno ha superato quella del 2020 - Media di Stato. Ministro dell'industria ceco: Convocazione di una riunione straordinaria dei ministri dell'energia dell'UE sui prezzi dell'energia per il 9 settembre.

75 Replies 15 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Gazprom sospenderà i flussi di gas attraverso il Nord Stream dal 31 agosto al 2 settembre per manutenzione.** Gazprom: Una volta terminata la riparazione e dopo che non ci saranno problemi tecnici con l'impianto, il trasporto di gas sarà ripristinato a 33 milioni di metri cubi al giorno.

118 Replies 13 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Cina e Giappone hanno raggiunto un accordo vantaggioso - Xinhua.** Gazprom Russia: Abbiamo continuato a spedire gas in Europa attraverso l'Ucraina, con un volume di 42,2 milioni di metri cubi mercoledì. Bowman della Fed: Il mercato del lavoro è solido, ma il futuro dell'offerta di lavoro è incerto. Un'inflazione elevata e una buona occupazione metteranno quasi certamente a dura prova il lavoro e l'occupazione. Discorso completo di Bowmans della Fed https://www.federalreserve.gov/newsevents/speech/bowman20220817b.htm

122 Replies 6 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

La Russia alza le previsioni di produzione ed esportazione di petrolio per il 2022-2025 - documento del ministero dell'Economia. La Russia alza le previsioni sui ricavi delle esportazioni energetiche a 337,5 miliardi di dollari nel 2022, 255,8 miliardi nel 2023 - Documento. La Russia prevede che il prezzo del gas all'esportazione scenda a 471,8 dollari per 1.000 metri cubi nel 2023 - Documento. La Russia abbassa le previsioni di produzione di gas e di esportazione attraverso i gasdotti per il periodo 2022-2023 - Documento del ministero dell'Economia. Il vicepremier cinese: intensificheremo le misure per stimolare i consumi interni. Il premier russo Mishustin: il governo darà 1 miliardo di rubli agli sviluppatori di attrezzature per il gas naturale liquido in Russia. Il ministro dell'Energia russo: La Russia prevede di essere in grado di produrre 80-120 milioni di tonnellate di GNL entro il 2035. Rating di Fitch: Le obbligazioni di prestito collateralizzate dell'area EMEA sono stabili nonostante il lieve deterioramento di alcuni indicatori.

135 Replies 11 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Cremlino: i problemi tecnici di Nord Stream 1 richiedono una rapida manutenzione. La Russia ha poche possibilità di cambiare la situazione con l'equipaggiamento del Nord Stream 1. La nave di grano in partenza da Odessa in Ucraina è positiva. Gazprom Russia: Esportazioni di gas naturale verso i Paesi non CSI a 75,3 miliardi di metri cubi nel periodo gennaio-luglio. La produzione di gas naturale è stata di 262,4 miliardi di metri cubi nel periodo gennaio-luglio.

93 Replies 12 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Gazprom Russia: Continuiamo ad esportare gas in Europa attraverso l'Ucraina, con un volume di 42,1 milioni di metri cubi sabato. **Abbiamo sospeso la fornitura di gas alla Lettonia a causa della violazione delle condizioni di ritiro del gas.** Il capo dell'MI6 britannico: la Russia sta esaurendo la sua capacità bellica in Ucraina.

72 Replies 9 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Eni: Gazprom ha comunicato che mercoledì consegnerà volumi di gas per circa 27 milioni di metri cubi, in calo rispetto alle consegne giornaliere di circa 34 milioni di metri cubi dei giorni scorsi. Il funzionario dell'Amministrazione nazionale cinese per l'energia: Manterremo la linea di fondo di nessuna interruzione di corrente.

94 Replies 12 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il capo del regolatore del gas tedesco: La prossima fase dell'emergenza gas potrebbe non dover essere attivata nei prossimi giorni e settimane, a patto che si possa ancora aggiungere gas allo stoccaggio. Adnoc: La produzione dalla concessione di Ghasha dovrebbe iniziare intorno al 2025, per arrivare a produrre più di 1,5 miliardi di piedi cubi standard al giorno di gas naturale entro la fine del decennio.

82 Replies 13 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Banca centrale russa: L'India ha aumentato le importazioni di petrolio russo di 4,7 volte a/a, ovvero di oltre 400.000 bpd in aprile-maggio. La Spagna vede una crescita del PIL nel 2023 del 2,7% rispetto al precedente 3,5%. Il capo dell'energia dell'UE Simson: I Paesi hanno ora un piano d'azione coordinato se la Russia dovesse tagliare ulteriormente le forniture di gas. Se la Russia tagliasse completamente le forniture di gas a luglio, l'UE si troverebbe ad affrontare un deficit di 45 miliardi di metri cubi di gas in un inverno freddo. L'accordo sul gas concordato oggi produrrebbe un risparmio di gas sufficiente a superare l'inverno, anche se venissero utilizzate tutte le esenzioni previste dalla proposta. L'UE sta esplorando le opzioni per aumentare le importazioni di GNL dalla Nigeria. Shopify licenzia il 10% dei lavoratori in un'ampia manovra - WSJ.

70 Replies 6 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**La russa Gazprom arresta un altro motore del gasdotto Nord Stream 1. Gazprom: I flussi di gas scenderanno a 33 milioni di metri cubi al giorno attraverso il Nord Stream 1 a partire dal 27 luglio.**

99 Replies 12 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**DATI MACRO** NORVEGIA Produzione di petrolio preliminare della Norvegia a giugno 1.298 mln di barili al giorno - Direzione petrolifera norvegese. Produzione di gas preliminare della Norvegia a giugno 10,0 miliardi di metri cubi - Direzione petrolifera norvegese.

59 Replies 7 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Si prevede che il gasdotto Nord Stream 1 riprenderà a funzionare in tempo, ma a una capacità inferiore a circa 160 milioni di metri cubi (mcm) al giorno: due sorgenti.**

81 Replies 12 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Commissione UE: L'Azerbaigian si impegna a raddoppiare la capacità del corridoio meridionale del gas per fornire almeno 20 miliardi di metri cubi all'anno all'UE entro il 2027 - dichiarazione.

88 Replies 13 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GAS. L'OFERTA IN ITALIA SUPERA LA DOMANDA DI CIRCA 20 MLN DI METRI CUBI**

90 Replies 12 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

EIA: il prezzo spot del greggio Brent è stato in media di $ 113 al barile a maggio. Prevediamo che il prezzo del Brent raggiungerà una media di 108 $/b nella seconda metà del 2022 per poi scendere a 97 $/b nel 2023. Gli attuali livelli delle scorte di petrolio sono bassi, il che amplifica il potenziale di volatilità del prezzo del petrolio. I risultati effettivi dei prezzi dipenderanno in gran parte dal grado in cui le sanzioni esistenti imposte alla Russia, eventuali sanzioni future e azioni aziendali indipendenti influiranno sulla produzione petrolifera russa o sulla vendita del petrolio russo nel mercato globale. Prevediamo che la produzione russa totale di combustibili liquidi diminuirà da 11,3 milioni di barili al giorno nel primo trimestre del 2022 a 9,3 milioni di barili al giorno nel 4trim23. Prevediamo che la produzione di greggio OPEC raggiungerà una media di 29,2 milioni di barili al giorno nel 2H22, in aumento di 0,8 milioni di barili al giorno rispetto al 1H22. Relativamente al gas naturale, prevediamo che il prezzo spot di Henry Hub raggiunga una media di $ 8,69 per milione di unità termiche britanniche nel 3Q22, rispetto a una media di $ 8,13/MMBtu di maggio. Prevediamo che le esportazioni di GNL dagli Stati Uniti raggiungeranno una media di 11,7 miliardi di piedi cubi al giorno durante il 2Q22 e il 3Q22 e 11,9 Bcf/g per tutto il 2022, con un aumento del 22% rispetto al 2021, come risultato dell'ulteriore capacità di esportazione di GNL degli Stati Uniti che è entrata in funzione . Il consumo di gas naturale negli Stati Uniti nelle nostre previsioni è in media di 85,3 Bcf/g nel 2022, in aumento del 3% rispetto al 2021. La produzione di greggio statunitense aumenterà di 1,05 milioni di barili al giorno a 12,97 milioni di barili al giorno nel 2023, rispetto all'aumento di 940.000 barili al giorno previsto il mese scorso.

45 Replies 11 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

La russa Gazprom: Stiamo ancora inviando gas in Europa attraverso l'Ucraina, con un volume di 42,1 milioni di metri cubi venerdì.

93 Replies 10 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Cremlino: la Russia non venderà petrolio in perdita. Se la domanda di petrolio diminuirà in un luogo, aumenta in un altro, causando il reindirizzamento dei flussi. La Russia non intende chiudere la finestra sull'Europa.** Governatore della regione ucraina di Donetsk: le forze russe stanno tentando di avanzare a Kramatorsk dalle direzioni Lyman e Izyum. Alla riunione dell'ILO a Ginevra, l'ambasciatore Usa all'Onu chiede alla Cina di accettare una missione ad alto livello per indagare sulle questioni lavorative nello Xinjiang. Ministro del petrolio iraniano: la capacità di produzione di petrolio è di circa 4 milioni di BPD e la capacità di produzione di gas naturale è di 1 miliardo di metri cubi al giorno - IRNA. **Il presidente ucraino Zelensky: c'è la possibilità di un punto di svolta nel conflitto del Paese.**

84 Replies 15 👍 7 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Snam (SRG.MI) spende 330 milioni di euro per comprarsi la nave rigassificatrice Golar Tundra. Il vascello costruito nel 2015 ha una capacità di stoccaggio da 170.000 metri cubi di gas ed una capacità di rigassificazione da 5 miliardi di metri cubi l’anno.

135 Replies 13 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il ministro degli Esteri ucraino Kuleba: se la Russia dovesse mai richiedere un cessate il fuoco, ci penseremo due o tre volte prima di decidere se accettarlo. Stiamo parlando di assicurazioni di sicurezza con gli alleati, non di discussioni di pace con la Russia. Il portavoce del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti Kirby: Un colonnello degli Stati Uniti sta prestando servizio come addetto alla difesa nell'ambasciata di Kiev. I russi stanno usando il cibo come arma. Casa Bianca: non se ne parla di allentare le sanzioni alla Russia per ottenere le esportazioni di grano. Operatore statale di transito del gas dell'Ucraina: Gazprom ha prenotato una capacità di transito di 44,01 milioni di metri cubi per il 27 maggio contro 46,13 MCM prenotati in precedenza. **Cina e Russia pongono il veto alla spinta degli Stati Uniti per imporre più sanzioni delle Nazioni Unite alla Corea del Nord. - Fonte.** Gli strateghi della BofA raccomandano all'OIS FOMC di settembre di valutare la possibilità che il ciclo di rialzo dei tassi si interrompa dopo le manovre di 50 punti base a giugno e luglio. - Fonte. Una pausa all'1,75%-2% potrebbe diventare più probabile se le condizioni finanziarie peggiorano e i dati si ammorbidiscono" ed "è coerente con un approccio di gestione del rischio poiché i rischi al ribasso assumono un peso maggiore a livelli normali di policy. - Fonte.

131 Replies 13 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il ministero dell'Economia russo vede la produzione di gas della Russia scendere a 721 miliardi di metri cubi nel 2022 da 764 miliardi di metri cubi nel 2021 - Interfax. La produzione di petrolio della Russia dovrebbe diminuire del 9,3% a 475,3 milioni di tonnellate nel 2022, secondo il Ministero dell'Economia russo - RIA.

144 Replies 9 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** Il vice primo ministro russo Novak: diversi acquirenti hanno accettato di acquistare gas russo per rubli. Le forniture di gas russo al mercato europeo ammonteranno a 156 miliardi di metri cubi nel 2021. Le esportazioni di energia dalla Russia in base ai precedenti accordi firmati sono stabili. Gazprom della Russia: le esportazioni di gas naturale verso paesi non CSI a 44,6 miliardi di metri cubi dal 1 gennaio al 15 aprile. Esportazioni di gas naturale verso paesi non CSI a 44,6 miliardi di metri cubi tra il 1 gennaio e il 15 aprile. I flussi di gas verso la Cina sono in linea con il contratto. Riempire i depositi dell'UE prima dell'inverno è impegnativo. Portavoce del ministero della Difesa ucraino: per la prima volta dall'inizio dell'aggressione, la Russia ha utilizzato bombardieri a lungo raggio per attaccare Mariupol. La Russia sta concentrando le sue forze sulla presa di Rubizhne, Popasna e Mariupol.

126 Replies 9 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Ministro degli Esteri ucraino Kuleba: alcuni membri del G-7 hanno ancora dubbi sull'embargo energetico. Stiamo negoziando l'embargo su petrolio e gas alla Russia con il G-7. Quest'anno, il ministro italiano per la transizione all'ecologia prevede ulteriori 10 miliardi di metri cubi di gas attraverso accordi con Algeria, Azerbaigian e Libia. L'IEA intende annunciare il rilascio di 120 milioni di barili di greggio alle 12:30 ET - Quantum Commodity Intelligence.

42 Replies 7 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Ministero dell'Energia della Lituania: la Lituania pone fine alle importazioni di gas dalla Russia. **La Cina amplia il numero di città in cui viene testato lo yuan digitale.** Schnabel della BCE: la normalizzazione delle politiche è ancora la migliore linea d'azione. **La politica fiscale può aiutare a mitigare gli effetti della guerra.** Il sostegno fiscale sarà mirato per evitare pressioni sui prezzi. **La guerra ridurrà notevolmente la velocità della ripresa.** La guerra spingerà l'inflazione più lontano dall'obiettivo della BCE. Si prevede che una parte significativa dell'inflazione sarà più persistente. I rischi per la crescita economica sono orientati al ribasso. La velocità della normalizzazione dipende dalle ricadute della guerra. Le pressioni inflazionistiche stanno aumentando ulteriormente. Consigliere presidenziale ucraino: l'esercito ucraino ha riconquistato circa 30 località nella regione di Kiev. Le truppe ucraine tengono la prima linea a est. Sono in arrivo pesanti combattimenti per l'est, il sud e il Mariupol dell'Ucraina. Dopo la conferenza UE-Cina, un diplomatico cinese ha affermato che la collaborazione Cina-UE non può essere annullata con alcuna forza. Dopo la conferenza UE-Cina, un diplomatico cinese ha affermato che Ucraina, Iran e altri paesi sono "punti di collaborazione" piuttosto che "questioni di conflitto". Dopo la conferenza UE-Cina, un diplomatico cinese ha affermato che la Cina non può cambiare l'UE e l'UE non può cambiare la Cina. Diplomatico cinese: la Cina non sta facendo nulla per eludere deliberatamente le sanzioni alla Russia. Non c'è stato alcun progresso sul patto di investimento bloccato con l'UE. La palla ora è nel campo dell'UE. Gazprom russa: abbiamo continuato le spedizioni di gas attraverso l'Ucraina, con un volume di sabato di 108,3 milioni di metri cubi.

139 Replies 6 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Vice Tesoro degli Stati Uniti Adeyemo: Il Dipartimento del Tesoro ha in programma di interrompere le catene di approvvigionamento fondamentali per lo sforzo bellico della Russia. Gentiloni, commissario UE all'Economia: La revisione delle regole di bilancio dell'UE potrebbe richiedere diversi mesi. La Cina punta a una produzione di circa 200 milioni di tonnellate di petrolio greggio nel 2022 - NEA. La Cina punta a una produzione di 214 miliardi di metri cubi di gas naturale entro il 2022 - NEA. Secondo il ministero delle finanze russo, 102 milioni di dollari sono stati convogliati al depositario di regolamento nazionale russo per il pagamento di cedole sugli eurobond del 2035. Secondo il ministero della Difesa russo: la Russia ha distrutto un importante deposito di carburante nella regione ucraina di Rivne - IFAX. Il ministro degli Esteri tedesco Baerbock: la Germania vuole porre fine a tutte le importazioni russe di combustibili fossili.

76 Replies 10 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Gli USA lavoreranno per garantire nel 2022 ulteriori 15 miliardi di metri cubi di GNL per il mercato Ue - Documento. **L'UE deve lavorare per raggiungere l'obiettivo di garantire circa 50 BCM di GNL in più dagli Stati Uniti per i paesi dell'UE almeno fino al 2030 - Documento Gli Stati Uniti e l'Unione Europea hanno raggiunto un accordo sull'approvvigionamento energetico per ridurre la dipendenza dalla Russia.** Gli Stati Uniti mirano a fornire all'UE almeno 15 miliardi di metri cubi di GNL in più nel 2022. Ministro dell'Economia tedesco Habeck: nelle ultime quattro settimane siamo riusciti a ridurre le importazioni di carbone e petrolio dalla Russia. Speriamo che, entro l'estate, possiamo dimezzare le importazioni di petrolio dalla Russia: ed entro l'autunno, possiamo fermare tutte le importazioni di carbone dalla Russia. Puntiamo a importare solo il 24% del gas dalla Russia entro l'estate.

80 Replies 7 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** ((News della sera) I vertici della difesa di Stati Uniti e Corea del Sud concordano sulla necessità di porre in atto reazioni energiche contro la Corea del Nord per il lancio di missili balistici intercontinentali, posizione condivisa anche dalle Nazioni Unite. - Dichiarazione del Pentagono. Il segretario alla Difesa americano Austin ha parlato con l'ucraino Reznikov. Leader del G7: lavoreremo insieme per raccogliere prove di crimini di guerra perpetrati dalla Russia. Stiamo adottando misure per ridurre la nostra dipendenza dall'energia russa. Sollecitiamo i paesi petroliferi ad aumentare le consegne internazionali. Fonte ufficiale degli Stati Uniti: Putin suscita la preoccupazione degli Stati Uniti, sentendosi messo alle strette potrebbe scagliarsi contro tutti e con qualsiasi mezzo. **Gli Stati Uniti stanno perfezionando un piano di fornitura all'UE di gas naturale liquefatto, con l'obiettivo di arrivare fino a 15 miliardi di metri cubi aggiuntivi entro la fine del 2022 - FT. Biden e la presidente Von Der Leyen sperano di annunciare l'accordo sul GNL venerdì mattina - FT.** Gli Stati Uniti accusano tre russi che lavorano per il servizio di sicurezza centrale di Mosca di aver avviato attacchi informatici ai computer del settore energetico mondiale. - Fonte. Le campagne di hacking hanno preso di mira il settore energetico globale tra il 2012 e il 2018 in 135 paesi. Gli Stati Uniti hanno promesso di inviare almeno 15 miliardi di metri cubi di GNL in più nell'UE quest'anno - Fonti. I paesi dell'UE e i legislatori raggiungono un accordo su regole significative che tengono a freno l'influenza dei colossi tecnologici statunitensi: la presidenza francese dell'UE. **Schnabel della BCE: se subiamo una profonda recessione a causa della situazione in Ucraina, dovremo rivalutare la fine del PAA.** Il leader della Corea del Nord Kim Jong-Un ritiene che il nuovo missile balistico intercontinentale sia cruciale per evitare una guerra nucleare - State Media. Il leader della Corea del Nord Kim Jong-Un: la Corea del Nord è pronta per una lunga guerra con l'imperialismo statunitense - State Media. Gli Stati Uniti hanno imposto sanzioni a organizzazioni e individui in relazione al programma di armi nucleari della Corea del Nord. Dipartimento di Stato degli Stati Uniti: gli Stati Uniti hanno sanzionato cinque entità e individui in Russia, Corea del Nord e Cina per proliferazione di armi. L'Australia impone ulteriori sanzioni contro Russia e Bielorussia. Il presidente della Bielorussia Lukashenko è stato sanzionato dall'Australia.

70 Replies 7 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Gli USA aumenteranno le forniture di gas naturale liquefatto all'UE. - FT. L'accordo mira ad aiutare l'UE a ridurre la sua dipendenza dal gas naturale dalla Russia, con il blocco che si affretta a frenare le importazioni russe di due terzi quest'anno. - FT art. Gli Stati Uniti intendono fornire all'UE fino a 15 miliardi di metri cubi di GNL. - FT.

150 Replies 7 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

L'Italia potrebbe aggiungere fino a 24 miliardi di metri cubi di gas con terminali GNL galleggianti.

134 Replies 10 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** Il segretario di Stato americano Blinken: ora non è il momento di equivocare, invitando entrambe le parti a consentire ai civili in Ucraina di andarsene in sicurezza. I corridoi umanitari che consentono agli ucraini di partire devono essere ampliati su scala molto più ampia. Capo dell'operatore del gasdotto statale ucraino: non è possibile effettuare riparazioni nella regione orientale. Ci sono 10 miliardi di metri cubi di gas in deposito, che sono sufficienti per l'intera popolazione. Il leader della minoranza repubblicana alla Camera McCarthy: voterò per il divieto del petrolio russo. Voterò a favore del disegno di legge sul finanziamento della difesa. Il ministro degli Esteri del Regno Unito Truss: vorremmo vedere un divieto completo e immediato, così come il G7 interrompesse l'uso di petrolio e gas russi. Siamo determinati a continuare a rafforzare la NATO. Vogliamo incoraggiare altre nazioni ad aderire al regime delle sanzioni. in realtà, si tradurrebbe in uno scontro diretto tra NATO e Russia. Non stiamo guardando a questo, stiamo cercando di aiutare l'Ucraina a difendere il proprio paese. Casa Bianca: nell'ambito di un attacco finanziario a Mosca, stiamo valutando nuove sanzioni contro i membri del parlamento russo - WaPo.

75 Replies 15 👍 11 🔥

Key Metrics

Market Cap

1.05 B

Beta

1.54

Avg. Volume

282.66 K

Shares Outstanding

32.52 M

Yield

0%

Public Float

0

Next Earnings Date

2023-01-23

Next Dividend Date

Company Information

Customers Bank, a subsidiary of Customers Bancorp, Inc. a bank holding company, is a full-service super-community bank with assets of approximately $18.4 billion at December 31, 2020. A member of the Federal Reserve System with deposits insured by the Federal Deposit Insurance Corporation, Customers Bank is an equal opportunity lender that provides a range of banking and lending services to small and medium-sized businesses, professionals, individuals and families. Services and products are available wherever permitted by law through digital-first apps, online portals, and a network of offices and branches.

CEO: Jay Sidhu

Website:

HQ: 701 Reading Avenue West Reading, 19611 Pennsylvania

Related News