$CUBI

Customers Bancorp Inc

  • NEW YORK STOCK EXCHANGE INC.
  • Finance
  • Regional Banks
  • Finance and Insurance
  • Commercial Banking

PRICE

$37.77 -

Extented Hours

VOLUME

403,695

DAY RANGE

36.9 - 39.54

52 WEEK

34.55 - 76.13

Join Discuss about CUBI with like-minded investors

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il ministero dell'Economia russo vede la produzione di gas della Russia scendere a 721 miliardi di metri cubi nel 2022 da 764 miliardi di metri cubi nel 2021 - Interfax. La produzione di petrolio della Russia dovrebbe diminuire del 9,3% a 475,3 milioni di tonnellate nel 2022, secondo il Ministero dell'Economia russo - RIA.

69 Replies 11 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** Il vice primo ministro russo Novak: diversi acquirenti hanno accettato di acquistare gas russo per rubli. Le forniture di gas russo al mercato europeo ammonteranno a 156 miliardi di metri cubi nel 2021. Le esportazioni di energia dalla Russia in base ai precedenti accordi firmati sono stabili. Gazprom della Russia: le esportazioni di gas naturale verso paesi non CSI a 44,6 miliardi di metri cubi dal 1 gennaio al 15 aprile. Esportazioni di gas naturale verso paesi non CSI a 44,6 miliardi di metri cubi tra il 1 gennaio e il 15 aprile. I flussi di gas verso la Cina sono in linea con il contratto. Riempire i depositi dell'UE prima dell'inverno è impegnativo. Portavoce del ministero della Difesa ucraino: per la prima volta dall'inizio dell'aggressione, la Russia ha utilizzato bombardieri a lungo raggio per attaccare Mariupol. La Russia sta concentrando le sue forze sulla presa di Rubizhne, Popasna e Mariupol.

72 Replies 7 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Ministro degli Esteri ucraino Kuleba: alcuni membri del G-7 hanno ancora dubbi sull'embargo energetico. Stiamo negoziando l'embargo su petrolio e gas alla Russia con il G-7. Quest'anno, il ministro italiano per la transizione all'ecologia prevede ulteriori 10 miliardi di metri cubi di gas attraverso accordi con Algeria, Azerbaigian e Libia. L'IEA intende annunciare il rilascio di 120 milioni di barili di greggio alle 12:30 ET - Quantum Commodity Intelligence.

124 Replies 10 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Ministero dell'Energia della Lituania: la Lituania pone fine alle importazioni di gas dalla Russia. **La Cina amplia il numero di città in cui viene testato lo yuan digitale.** Schnabel della BCE: la normalizzazione delle politiche è ancora la migliore linea d'azione. **La politica fiscale può aiutare a mitigare gli effetti della guerra.** Il sostegno fiscale sarà mirato per evitare pressioni sui prezzi. **La guerra ridurrà notevolmente la velocità della ripresa.** La guerra spingerà l'inflazione più lontano dall'obiettivo della BCE. Si prevede che una parte significativa dell'inflazione sarà più persistente. I rischi per la crescita economica sono orientati al ribasso. La velocità della normalizzazione dipende dalle ricadute della guerra. Le pressioni inflazionistiche stanno aumentando ulteriormente. Consigliere presidenziale ucraino: l'esercito ucraino ha riconquistato circa 30 località nella regione di Kiev. Le truppe ucraine tengono la prima linea a est. Sono in arrivo pesanti combattimenti per l'est, il sud e il Mariupol dell'Ucraina. Dopo la conferenza UE-Cina, un diplomatico cinese ha affermato che la collaborazione Cina-UE non può essere annullata con alcuna forza. Dopo la conferenza UE-Cina, un diplomatico cinese ha affermato che Ucraina, Iran e altri paesi sono "punti di collaborazione" piuttosto che "questioni di conflitto". Dopo la conferenza UE-Cina, un diplomatico cinese ha affermato che la Cina non può cambiare l'UE e l'UE non può cambiare la Cina. Diplomatico cinese: la Cina non sta facendo nulla per eludere deliberatamente le sanzioni alla Russia. Non c'è stato alcun progresso sul patto di investimento bloccato con l'UE. La palla ora è nel campo dell'UE. Gazprom russa: abbiamo continuato le spedizioni di gas attraverso l'Ucraina, con un volume di sabato di 108,3 milioni di metri cubi.

52 Replies 6 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Vice Tesoro degli Stati Uniti Adeyemo: Il Dipartimento del Tesoro ha in programma di interrompere le catene di approvvigionamento fondamentali per lo sforzo bellico della Russia. Gentiloni, commissario UE all'Economia: La revisione delle regole di bilancio dell'UE potrebbe richiedere diversi mesi. La Cina punta a una produzione di circa 200 milioni di tonnellate di petrolio greggio nel 2022 - NEA. La Cina punta a una produzione di 214 miliardi di metri cubi di gas naturale entro il 2022 - NEA. Secondo il ministero delle finanze russo, 102 milioni di dollari sono stati convogliati al depositario di regolamento nazionale russo per il pagamento di cedole sugli eurobond del 2035. Secondo il ministero della Difesa russo: la Russia ha distrutto un importante deposito di carburante nella regione ucraina di Rivne - IFAX. Il ministro degli Esteri tedesco Baerbock: la Germania vuole porre fine a tutte le importazioni russe di combustibili fossili.

101 Replies 10 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Gli USA lavoreranno per garantire nel 2022 ulteriori 15 miliardi di metri cubi di GNL per il mercato Ue - Documento. **L'UE deve lavorare per raggiungere l'obiettivo di garantire circa 50 BCM di GNL in più dagli Stati Uniti per i paesi dell'UE almeno fino al 2030 - Documento Gli Stati Uniti e l'Unione Europea hanno raggiunto un accordo sull'approvvigionamento energetico per ridurre la dipendenza dalla Russia.** Gli Stati Uniti mirano a fornire all'UE almeno 15 miliardi di metri cubi di GNL in più nel 2022. Ministro dell'Economia tedesco Habeck: nelle ultime quattro settimane siamo riusciti a ridurre le importazioni di carbone e petrolio dalla Russia. Speriamo che, entro l'estate, possiamo dimezzare le importazioni di petrolio dalla Russia: ed entro l'autunno, possiamo fermare tutte le importazioni di carbone dalla Russia. Puntiamo a importare solo il 24% del gas dalla Russia entro l'estate.

89 Replies 7 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** ((News della sera) I vertici della difesa di Stati Uniti e Corea del Sud concordano sulla necessità di porre in atto reazioni energiche contro la Corea del Nord per il lancio di missili balistici intercontinentali, posizione condivisa anche dalle Nazioni Unite. - Dichiarazione del Pentagono. Il segretario alla Difesa americano Austin ha parlato con l'ucraino Reznikov. Leader del G7: lavoreremo insieme per raccogliere prove di crimini di guerra perpetrati dalla Russia. Stiamo adottando misure per ridurre la nostra dipendenza dall'energia russa. Sollecitiamo i paesi petroliferi ad aumentare le consegne internazionali. Fonte ufficiale degli Stati Uniti: Putin suscita la preoccupazione degli Stati Uniti, sentendosi messo alle strette potrebbe scagliarsi contro tutti e con qualsiasi mezzo. **Gli Stati Uniti stanno perfezionando un piano di fornitura all'UE di gas naturale liquefatto, con l'obiettivo di arrivare fino a 15 miliardi di metri cubi aggiuntivi entro la fine del 2022 - FT. Biden e la presidente Von Der Leyen sperano di annunciare l'accordo sul GNL venerdì mattina - FT.** Gli Stati Uniti accusano tre russi che lavorano per il servizio di sicurezza centrale di Mosca di aver avviato attacchi informatici ai computer del settore energetico mondiale. - Fonte. Le campagne di hacking hanno preso di mira il settore energetico globale tra il 2012 e il 2018 in 135 paesi. Gli Stati Uniti hanno promesso di inviare almeno 15 miliardi di metri cubi di GNL in più nell'UE quest'anno - Fonti. I paesi dell'UE e i legislatori raggiungono un accordo su regole significative che tengono a freno l'influenza dei colossi tecnologici statunitensi: la presidenza francese dell'UE. **Schnabel della BCE: se subiamo una profonda recessione a causa della situazione in Ucraina, dovremo rivalutare la fine del PAA.** Il leader della Corea del Nord Kim Jong-Un ritiene che il nuovo missile balistico intercontinentale sia cruciale per evitare una guerra nucleare - State Media. Il leader della Corea del Nord Kim Jong-Un: la Corea del Nord è pronta per una lunga guerra con l'imperialismo statunitense - State Media. Gli Stati Uniti hanno imposto sanzioni a organizzazioni e individui in relazione al programma di armi nucleari della Corea del Nord. Dipartimento di Stato degli Stati Uniti: gli Stati Uniti hanno sanzionato cinque entità e individui in Russia, Corea del Nord e Cina per proliferazione di armi. L'Australia impone ulteriori sanzioni contro Russia e Bielorussia. Il presidente della Bielorussia Lukashenko è stato sanzionato dall'Australia.

141 Replies 12 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Gli USA aumenteranno le forniture di gas naturale liquefatto all'UE. - FT. L'accordo mira ad aiutare l'UE a ridurre la sua dipendenza dal gas naturale dalla Russia, con il blocco che si affretta a frenare le importazioni russe di due terzi quest'anno. - FT art. Gli Stati Uniti intendono fornire all'UE fino a 15 miliardi di metri cubi di GNL. - FT.

51 Replies 9 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

L'Italia potrebbe aggiungere fino a 24 miliardi di metri cubi di gas con terminali GNL galleggianti.

67 Replies 6 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** Il segretario di Stato americano Blinken: ora non è il momento di equivocare, invitando entrambe le parti a consentire ai civili in Ucraina di andarsene in sicurezza. I corridoi umanitari che consentono agli ucraini di partire devono essere ampliati su scala molto più ampia. Capo dell'operatore del gasdotto statale ucraino: non è possibile effettuare riparazioni nella regione orientale. Ci sono 10 miliardi di metri cubi di gas in deposito, che sono sufficienti per l'intera popolazione. Il leader della minoranza repubblicana alla Camera McCarthy: voterò per il divieto del petrolio russo. Voterò a favore del disegno di legge sul finanziamento della difesa. Il ministro degli Esteri del Regno Unito Truss: vorremmo vedere un divieto completo e immediato, così come il G7 interrompesse l'uso di petrolio e gas russi. Siamo determinati a continuare a rafforzare la NATO. Vogliamo incoraggiare altre nazioni ad aderire al regime delle sanzioni. in realtà, si tradurrebbe in uno scontro diretto tra NATO e Russia. Non stiamo guardando a questo, stiamo cercando di aiutare l'Ucraina a difendere il proprio paese. Casa Bianca: nell'ambito di un attacco finanziario a Mosca, stiamo valutando nuove sanzioni contro i membri del parlamento russo - WaPo.

92 Replies 12 👍 14 🔥

profile
@Mago.del.Borneo #decarolis
recently

MARKET TALK: Eems, +7% dopo contratto gas naturale 14/01/2022 13:55 MF-DJ MILANO (MF-DJ)--Eems Italia, societa'' attiva nel mercato energetico in qualita'' di grossista idoneo alle attivita'' di libero mercato, corre a piazza Affari con un progresso del 7,5% a 0,1462 euro. La societa'' corre dopo la notizia del primo contratto di somministrazione di gas naturale per un quantitativo previsto di 200.000 metri cubi. fus marco.fusi@mfdowjones.it

106 Replies 9 👍 12 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Leggo che: "Brusca correzione di Eems (-12,3%) dopo la raffica di acquisti avviata lo scorso giovedi' quando la societa' comunicava l' avvio dell' attivita' con la sottoscrizione del primo contratto di somministrazione di gas naturale per un quantitativo previsto di 200.000 metri cubi."

79 Replies 13 👍 7 🔥

profile
@HeyShoe #droscrew
recently

RECAP 11/2 Chatter: $INSG + $TMUS 5G router $OLB + BTC Payments $NFLX + Android games $LTMAQ + $AZUL $CUBI + Crypto $MSFT + Xbox Metaverse apps $ZM + banner ads $SLGC + $ILMN $TWTR + For professionals Pot Stocks - $JPM Banning Prime cust.

50 Replies 9 👍 12 🔥

NI
@nicola75 #decarolis
recently

L'insolito clima artico in Texas, il primo produttore Usa di greggio, ha ridotto l'output a stelle e strisce di circa 4 milioni di barili al giorno e di 21 miliardi di piedi cubi di gas. I produttori shale, per gli analisti, potrebbero impiegare almeno due settimane per rimettere sul mercato oltre 2 milioni di barili al giorno. Inoltre i mercati guardano alla riunione Opec+ del 4 marzo, che dovrebbe mantenere la politica invariata, cioè congelare gli attuali tagli, almeno per un altro mese, che è il lasso di tempo che i grandi produttori mondiali si sono dati per monitorare la loro politica energetica.

72 Replies 6 👍 6 🔥

NI
@nicola75 #decarolis
recently

ieri c erano le scorte ecco quel movimento brusco i dati sono peggiori delle attese ma non di tanto L'EIA (Energy Information Administration) per lo Stoccaggio di Gas Naturale (Natural Gas Storage) misura la variazione del numero di piedi cubi di gas naturale che si trovano nei depositi sotterranei durante la settimana precedente. previsto -136B attuali -128B

59 Replies 15 👍 6 🔥

Key Metrics

Market Cap

1.26 B

Beta

1.68

Avg. Volume

454.95 K

Shares Outstanding

32.98 M

Yield

0%

Public Float

0

Next Earnings Date

2022-07-27

Next Dividend Date

Company Information

Customers Bank, a subsidiary of Customers Bancorp, Inc. a bank holding company, is a full-service super-community bank with assets of approximately $18.4 billion at December 31, 2020. A member of the Federal Reserve System with deposits insured by the Federal Deposit Insurance Corporation, Customers Bank is an equal opportunity lender that provides a range of banking and lending services to small and medium-sized businesses, professionals, individuals and families. Services and products are available wherever permitted by law through digital-first apps, online portals, and a network of offices and branches.

CEO: Jay Sidhu

Website:

HQ: 701 Reading Avenue West Reading, 19611 Pennsylvania

Related News