$DAL

Delta Air Lines, Inc.

  • NEW YORK STOCK EXCHANGE INC.
  • Transportation
  • Airlines
  • Transportation and Warehousing
  • Scheduled Passenger Air Transportation

PRICE

$29.49 ▼-0.102%

Extented Hours

VOLUME

11,374,228

DAY RANGE

28.67 - 29.731

52 WEEK

28.1 - 46.27

Join Discuss about DAL with like-minded investors

profile
@Alpha #decarolis
10 minutes ago

**Il ministro dell'Economia tedesco Habeck: le aziende che dipendono in modo significativo dal gas russo devono affrontare un problema reale.** **Senza fornire prove, il presidente bielorusso Lukashenko sostiene che l'Ucraina ha preso di mira la Bielorussia con attacchi missilistici tre giorni fa - Belta.** Il presidente bielorusso Lukashenko: la Bielorussia ha intercettato tutti i missili. La Bielorussia non vuole una guerra con l'Ucraina - Belta.

8 Replies 5 👍 2 🔥

profile
@charlienovember #decarolis
20 minutes ago

Buon weekend...... Mar Nero....Alba dal promontorio che divide la Bulgaria dalla Romania... località Kranevo

14 Replies 3 👍 4 🔥

profile
@Alpha #decarolis
22 minutes ago

Buongiorno TZ 🙂FANO tramonto spiaggia di ponente. "Dal sorgere del sole al suo tramonto sia lodato il nome del Signore. " dal Salmo 112

3 Replies 12 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

La produzione petrolifera di giugno dell'OPEC scende di 100.000 bpd rispetto a maggio, attestandosi a 28,52 mln bpd - Indagine. Il rispetto degli impegni di riduzione della produzione da parte degli Stati OPEC+ sale al 253% a giugno dal 178% di maggio - Indagine.

15 Replies 11 👍 9 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
2 hours ago

Dal grafico daily **Heikin-Ashi** non vedo ancora segni di possibile inversione al rialzo.

22 Replies 12 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

Cremlino: Il governo russo determinerà il prezzo del progetto Sakhalin-2 in base alla nuova legge di Putin. Sulla legge Sakhalin, non vediamo motivi per interrompere le forniture di GNL dal progetto.

16 Replies 8 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

Lo Stato di New York ha negato il permesso per la centrale elettrica della Greenidge Bitcoin Mine. Il primo ministro britannico Johnson: non possiamo ignorare il mancato rispetto degli obblighi della Cina a Hong Kong. Intendiamo continuare a fare tutto il possibile per chiedere alla Cina di rendere conto di Hong Kong. **L'Ucraina riceve un prestito di 446,8 milioni di euro dalla Banca mondiale, con 424,6 milioni di euro garantiti dal Regno Unito.**

36 Replies 9 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

DIRETTA: Biden - conferenza stampa dal vertice della NATO a Madrid.

77 Replies 9 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

DIRETTA il capo della NATO Jens Stoltenberg, seguito dal cancelliere tedesco Scholz.

120 Replies 12 👍 10 🔥

profile
@Esse #decarolis
recently

Grazie per la precisazione Renato. dal comunicato Si nota che il CDA aveva deciso di pagare il dividendo Ma è stato smentito dagli azionisti perciò dai soci di maggioranza!

113 Replies 14 👍 8 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

MOSCA, 30 giugno (Reuters) - Il gigante russo del gas Gazprom ha deciso di non pagare dividendi in base ai risultati visti lo scorso anno, per la prima volta dal 1998, causando un crollo del titolo in borsa, in ribasso del 24%. "Gli azionisti hanno deciso che nella situazione attuale non è consigliabile pagare i dividendi sulla base dei risultati del 2021", ha detto Famil Sadygov, vicedirettore generale. "Le priorità di Gazprom sono attualmente l'attuazione del proprio programma di investimenti, compresa la gassificazione regionale russa", ha aggiunto. Il titolo di Gazprom è crollato del 24% in seguito alla decisione, che ha annullato la raccomandazione del board della società di pagare un dividendo di 52,53 rubli per azione, il più alto nella storia dell'azienda.

123 Replies 10 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Buongiorno TZ 🙂 FANO alba di oggi - "Svegliati, mio cuore, svegliatevi, arpa e cetra, voglio svegliare l'aurora." - dal Salmo 107(108)

114 Replies 14 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il Segretario Generale della NATO Stoltenberg: Le relazioni tra la NATO e la Russia sono al punto più basso dai tempi della Guerra Fredda. Il vicepresidente della Commissione europea Sefcovic: l'UE non può accettare che il protocollo per l'Irlanda del Nord venga illegalmente cancellato. La legge britannica sul protocollo dell'Irlanda del Nord non funzionerà. I controlli zero sul commercio tra Gran Bretagna e Irlanda del Nord non funzioneranno. La porta dell'UE rimane aperta al dialogo. Vogliamo un vero e proprio negoziato, non un'operazione di facciata. Non prenderei nemmeno in considerazione un confine duro in Irlanda. AXIOS Fonte Twitter: Un funzionario statunitense mi dice che gli iraniani non hanno dimostrato alcun senso di urgenza, hanno sollevato vecchie questioni che sono state risolte da mesi e hanno persino sollevato nuove questioni che non sono correlate all'accordo nucleare del 2015. Se c'è una parte che deve prendere una decisione, sono loro. S&P: Per gli Stati Uniti è difficile che l'economia esca indenne dal 2023. Lo slancio economico dovrebbe proteggere l'economia statunitense dalla recessione nel 2022, ma il peso dei prezzi estremamente elevati è dannoso. Abbassiamo modestamente le previsioni di crescita del PIL dell'Eurozona, soprattutto a causa dell'aumento delle aspettative di inflazione. L'UE completa le regole sul riciclaggio di denaro crittografico - Coindesk. Mercoledì l'Unione Europea ha finalmente concordato norme antiriciclaggio fondamentali per le transazioni Crypto, nonostante le preoccupazioni del settore sulla legge che danneggia la privacy e l'innovazione. Il vice segretario generale dell'UE Mora: Due giorni di intensi colloqui di prossimità sul JCPOA a Doha. Purtroppo, il team dell'UE in qualità di coordinatore non ha compiuto i progressi attesi. Continueremo a lavorare con ancora maggiore urgenza per riportare in pista un accordo fondamentale per la non proliferazione e la stabilità regionale. Si sono conclusi i colloqui indiretti tra Iran e Stati Uniti a Doha. Parlamento europeo: I negoziatori dell'UE hanno raggiunto un accordo sulla regolamentazione del trasferimento di fondi e sulle norme antiriciclaggio per le criptovalute. Putin: non escludo che emergano tensioni nelle nostre relazioni con Finlandia e Svezia dopo la loro decisione di entrare nella NATO - Ifax. **Se le infrastrutture della NATO vengono dispiegate in Finlandia e Svezia, la Russia dovrà rispondere a sua volta - RIA.** È inutile fissare una data di fine dell'operazione militare speciale in Ucraina - Ifax. Casa Bianca: Biden terrà una conferenza stampa a Madrid giovedì.

103 Replies 8 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Dhingra incaricato dell'MPC della BoE: Sembra che ci sia altro da fare sull'inflazione, dal trasferimento dei costi di importazione più elevati.

47 Replies 8 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Governo svizzero: Esorta i gestori di impianti a doppio uso di gas/petrolio a riempire subito i serbatoi di petrolio. Non possiamo escludere la carenza di gas questo inverno, potrebbe ricorrere al razionamento se necessario. Questo mese abbiamo tenuto i nostri primi negoziati con la Germania in base a un accordo pianificato per cooperare sulle forniture di gas. BoE MPC incaricato Dhingra: l'apertura commerciale del Regno Unito sembra essere diminuita più dei colleghi, difficile essere pienamente certi che sia dovuto alla Brexit. Powell della Fed: Il mercato sta dimostrando che gli investitori capiscono dove la Fed intende andare. Stiamo pensando alla definizione delle politiche per raggiungere gli obiettivi del mandato. Presidente della BCE Lagarde: Abbiamo indicato chiaramente cosa potrebbe accadere a luglio. Segretario al Commercio degli Stati Uniti: le esportazioni globali di patatine in Russia sono crollate del 90% da quando sono state introdotte le restrizioni alle esportazioni. Dhingra incaricato dal MPC della BoE: non credo che la Brexit abbia ancora indotto la BoE a perseguire una politica dei tassi di interesse più aggressiva. La debolezza della sterlina non tende ad aumentare le esportazioni del Regno Unito. I nuovi dati mostrano che un rallentamento è più imminente. La Brexit difficilmente cambierà la struttura economica del Regno Unito, trascinerà i salari reali. L'accordo commerciale sulla Brexit potrebbe portare a un calo dell'1,8% dei salari reali a medio termine.

96 Replies 13 👍 6 🔥

MA
@Marco_Purple #decarolis
recently

🟣 Analisi di mercato 29/06/22 🟣 Buongiorno traders, Ecco l’analisi di mercato 📊 odierna realizzata dal nostro Trader Gabriele di Oxford Chart Club. Analisi di oggi sugli indici americani 🇺🇸. Ricordo che qualsiasi cosa detta all’interno del video non riguarda consigli finanziari, ma puramente di natura educativa e statistica. Per qualunque informazione: 📧 mmartire@purple-trading.com 📞 +39 327 6881458

123 Replies 9 👍 14 🔥

MA
@Marco_Purple #decarolis
recently

🟣 Analisi di mercato 29/06/22 🟣 Buongiorno traders, Ecco l’analisi di mercato 📊 odierna realizzata dal nostro Trader Gabriele di Oxford Chart Club. Analisi di oggi sugli indici americani 🇺🇸. Ricordo che qualsiasi cosa detta all’interno del video non riguarda consigli finanziari, ma puramente di natura educativa e statistica. Per qualunque informazione: 📧 mmartire@purple-trading.com 📞 +39 327 6881458

92 Replies 14 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

La NOC libica sospende le esportazioni di petrolio dal porto di ES sider.

100 Replies 14 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Solennità de "i due santi apostoli: Pietro, che per primo confessò la fede nel Cristo, Paolo, che illuminò le profondità del mistero; il pescatore di Galilea, che costituì la Chiesa delle origini con i giusti d’Israele, il maestro e dottore, che annunciò la salvezza a tutte le genti." (dal prefazio di oggi) Auguri di cuore a chiunque ne porti il nome!!!

150 Replies 12 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Germania Ministro Kramp-Karrenbauer: la Germania è pronta a fornire una divisione, circa 15.000 uomini, alle forze di alta disponibilità della NATO. Ministero delle Finanze francese: Un gettito fiscale superiore alle attese contribuisce a mantenere stabile la previsione di deficit nonostante la crescita più debole. Manteniamo le previsioni di deficit di bilancio per il 2022 al 5% del PIL, invariate rispetto alla stima precedente. Prevediamo un'inflazione media del 5% nel 2022. Abbiamo ridotto le previsioni di crescita per il 2022 al 2,5% dal precedente 4,0%. La Turchia è soddisfatta delle risposte di Svezia e Finlandia nei colloqui NATO. Il terminale petrolifero libico di Ras Lanuf è stato dichiarato in stato di forza maggiore. - Fonte. **Il Segretario Generale della NATO Stoltenberg: È stato raggiunto un accordo con la Turchia per l'adesione di Svezia e Finlandia alla NATO.** Putin sta ottenendo più NATO ai suoi confini. Domani incontro bilaterale tra Biden ed Erdogan in Turchia. - Fonte USA.

75 Replies 10 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Bullard della Fed: La Fed ha compiuto i primi passi per riportare l'inflazione al target. Anticipare l'inflazione significa mantenerla bassa. Il saggio di Bullard della Fed sulle "lezioni apprese dal 1974 e dal 1983". https://www.stlouisfed.org/publications/regional-economist/2022/june/getting-ahead-of-inflation-lesson-1974-1983

83 Replies 11 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Petroliera fermata dagli USA in transito dal porto russo a New Orleans. - WSJ. Le autorità statunitensi hanno fermato una nave in viaggio dalla Russia alla Louisiana con un carico di prodotti combustibili, secondo quanto riferito da persone che hanno familiarità con la questione. - Articolo del WSJ. https://www.wsj.com/articles/oil-tanker-is-stopped-by-u-s-on-transit-from-russian-port-to-new-orleans-11656429086?mod=Searchresults_pos1&page=1

89 Replies 11 👍 11 🔥

MA
@Marco_Purple #decarolis
recently

🟣 Analisi di mercato 28/06/22 🟣 Buongiorno traders, Ecco l’analisi di mercato 📊 odierna realizzata dal nostro Trader Gabriele di Oxford Chart Club. Analisi di oggi sul forex 💵💴💶💷. Ricordo che qualsiasi cosa detta all’interno del video non riguarda consigli finanziari, ma puramente di natura educativa e statistica. Per qualunque informazione: 📧 mmartire@purple-trading.com 📞 +39 327 6881458

80 Replies 9 👍 11 🔥

MA
@Marco_Purple #decarolis
recently

🟣 Analisi di mercato 28/06/22 🟣 Buongiorno traders, Ecco l’analisi di mercato 📊 odierna realizzata dal nostro Trader Gabriele di Oxford Chart Club. Analisi di oggi sul forex 💵💴💶💷. Ricordo che qualsiasi cosa detta all’interno del video non riguarda consigli finanziari, ma puramente di natura educativa e statistica. Per qualunque informazione: 📧 mmartire@purple-trading.com 📞 +39 327 6881458

144 Replies 11 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Biden e il premier giapponese Kishida hanno discusso il legame tra la sicurezza europea e quella dell'Indo-Pacifico durante i colloqui bilaterali - Casa Bianca. Comunicato dei leaders del G7: Gli investimenti pubblici nel settore del gas possono essere appropriati in queste circostanze eccezionali come risposta temporanea. Gli investimenti pubblici nel settore del gas possono essere appropriati in queste circostanze eccezionali come risposta temporanea. Ci impegniamo a raggiungere un settore energetico completamente o prevalentemente decarbonizzato entro il 2035. Ridurremo ulteriormente la dipendenza dal nucleare civile e dai beni correlati provenienti dalla Russia, anche lavorando per aiutare i paesi a diversificare le loro forniture. Per quanto riguarda il petrolio, valuteremo le opzioni per un eventuale divieto globale di tutti i servizi che consentono il trasporto di petrolio russo via mare, a meno che il petrolio non venga acquistato a un prezzo inferiore a quello concordato con i partner.

138 Replies 10 👍 7 🔥

profile
@dros #droscrew
recently

RECAP 6/27 Unusual Calls $BITO Jun30 14 C $TQQQ Jul08 35 C $DISH Jul08 20 C $HOOD Jul01 9 C $EWG Jul 24.75 C $ASHR Jul 35 C $LAZR Aug 10 C $C Sep 55/62.5 C Spd $RBLX Oct 75 C $CRK Jul 15 C $VAL Aug 50/60 C Spd $MRK Jul01 96 C $CHPT Jul08 16/19 C Spd $SABR Aug 8 C $DAL Aug 35 C $WOW Aug 17.5 C $VTGN Aug 1/2.5 C Spd $DNA Aug 3.5 C $HOOD Jan 20 C $FXI Jul 35 C $KRE Dec 73 C

92 Replies 6 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Ministero delle Finanze tedesco: gli effetti diretti della guerra sono gestibili per il sistema finanziario tedesco nel suo insieme. Gli effetti diretti della guerra sono gestibili dal sistema finanziario tedesco nel suo insieme.

85 Replies 15 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

S&P continua a prevedere che la crescita del PIL statunitense rallenti al 2,4% quest'anno: I prezzi estremamente alti e gli aumenti aggressivi dei tassi peseranno sull'accessibilità economica e sulla domanda. Difficile vedere l'economia uscire indenne dal 2023. **S&P prevede ora una recessione a bassa crescita nel 2023.** **La crescita del PIL rallenterà ad appena l'1,6%, ben al di sotto del tasso di crescita potenziale stimato di circa il 2%, dato il continuo aumento dei prezzi.** Il tasso di disoccupazione salirà di 70 punti percentuali al 4,3% entro la fine del 2023.

116 Replies 7 👍 15 🔥

MA
@Marco_Purple #decarolis
recently

🟣 Analisi di mercato 27/06/22 🟣 Buongiorno traders, Ecco l’analisi di mercato 📊 odierna realizzata dal nostro Trader Gabriele di Oxford Chart Club. Analisi di oggi sugli indici 🇪🇺 Ricordo che qualsiasi cosa detta all’interno del video non riguarda consigli finanziari, ma puramente di natura educativa e statistica. Per qualunque informazione: 📧 mmartire@purple-trading.com 📞 +39 327 6881458

111 Replies 13 👍 11 🔥

MA
@Marco_Purple #decarolis
recently

🟣 Analisi di mercato 27/06/22 🟣 Buongiorno traders, Ecco l’analisi di mercato 📊 odierna realizzata dal nostro Trader Gabriele di Oxford Chart Club. Analisi di oggi sugli indici 🇪🇺 Ricordo che qualsiasi cosa detta all’interno del video non riguarda consigli finanziari, ma puramente di natura educativa e statistica. Per qualunque informazione: 📧 mmartire@purple-trading.com 📞 +39 327 6881458

81 Replies 8 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Gli Stati membri dell'UE sostengono un compromesso per aumentare l'uso delle energie rinnovabili. Ministro dell'Economia spagnolo: la crescita del PIL ha accelerato nel secondo trimestre. Sullivan, consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti: assistiamo a una crescente convergenza sia ai vertici del G7 che della NATO sulla minaccia rappresentata dalla Cina. Gli Stati Uniti non stanno cercando di dividere il mondo in blocchi rivali e costringere le persone a scegliere. Biden e il Presidente cinese Xi avranno modo di confrontarsi nelle prossime settimane. Non ci si aspetta che tutte le questioni relative all'adesione di Svezia e Finlandia siano risolte dal vertice di Madrid. C'è stato un turbinio di attività diplomatiche sulla richiesta di adesione alla NATO da parte di Svezia e Finlandia. Biden ed Erdogan potrebbero vedersi al vertice della NATO. Sta emergendo un consenso sul fatto che il tetto al prezzo del petrolio russo sia un metodo serio per ridurre le entrate della Russia. La Russia deve far fronte a limitazioni nella sua capacità di rifornire e riempire i suoi gruppi di battaglioni. Le discussioni sul tetto del prezzo del petrolio vanno nella giusta direzione.

106 Replies 14 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**BCE: La BCE sposta l'annuncio delle sue decisioni di politica monetaria alle 14:15 CET, a partire dal 21 luglio 2022.**

108 Replies 11 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Casa Bianca: gli Stati Uniti intendono raccogliere 200 miliardi di dollari di fondi a favore del programma del G7 volto a colmare il divario infrastrutturale nei paesi in via di sviluppo. Alcuni servizi finanziari alla Russia non saranno più forniti dal Giappone - Nikkei. Un membro della BoJ: l'economia e l'inflazione devono essere tenuti sotto controllo per gli effetti dei cambi. Dobbiamo sostenere fermamente l'economia con l'allentamento. Prevediamo una continua pressione al rialzo sui rendimenti. Sintesi delle opinioni della BoJ: Il numero di beni che subiscono aumenti di prezzo è in crescita a causa dell'aumento dei costi delle materie prime e della debolezza dello yen, ma è opportuno mantenere una politica monetaria facile perché l'inflazione non è guidata da un ciclo economico positivo. Devono aumentare il potere d'acquisto delle famiglie e le aspettative di inflazione per raggiungere l'obiettivo di prezzo della BoJ in modo costante. Le esportazioni e la produzione sono più sotto pressione rispetto ad aprile a causa dei vincoli di fornitura causati dalle chiusure della Cina. Siamo preoccupati per la possibilità di una flessione in Cina e per le continue restrizioni dell'offerta globale, ci vorrà del tempo prima che l'attività economica di Shanghai torni alla normalità.

73 Replies 14 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Si svolge a Sintra in Portogallo il Forum della BCE sul sistema bancario centrale 2022 dal 27 al 29 giugno**

85 Replies 9 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Buona e santa domenica TZ 🙂 + Dal Vangelo secondo Luca Mentre stavano compiendosi i giorni in cui sarebbe stato elevato in alto, Gesù prese la ferma decisione di mettersi in cammino verso Gerusalemme e mandò messaggeri davanti a sé. Questi si incamminarono ed entrarono in un villaggio di Samaritani per preparargli l’ingresso. Ma essi non vollero riceverlo, perché era chiaramente in cammino verso Gerusalemme. Quando videro ciò, i discepoli Giacomo e Giovanni dissero: «Signore, vuoi che diciamo che scenda un fuoco dal cielo e li consumi?». Si voltò e li rimproverò. E si misero in cammino verso un altro villaggio. Mentre camminavano per la strada, un tale gli disse: «Ti seguirò dovunque tu vada». E Gesù gli rispose: «Le volpi hanno le loro tane e gli uccelli del cielo i loro nidi, ma il Figlio dell’uomo non ha dove posare il capo». A un altro disse: «Seguimi». E costui rispose: «Signore, permettimi di andare prima a seppellire mio padre». Gli replicò: «Lascia che i morti seppelliscano i loro morti; tu invece va’ e annuncia il regno di Dio». Un altro disse: «Ti seguirò, Signore; prima però lascia che io mi congedi da quelli di casa mia». Ma Gesù gli rispose: «Nessuno che mette mano all’aratro e poi si volge indietro, è adatto per il regno di Dio».

124 Replies 11 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Moody's conferma il rating AAA degli Stati Uniti. Mantiene una prospettiva stabile.** La conferma del rating degli Stati Uniti guidata dal fatto che gli Stati Uniti stanno uscendo dallo shock pandemico con le sue forze creditizie intatte. I rischi per l'economia statunitense sono notevolmente aumentati e potrebbero portare a un rallentamento più marcato del previsto, o potenzialmente a una recessione. Una forte risposta politica alla pandemia ha sostenuto una ripresa molto rapida e precoce che ha evitato cicatrici economiche e ha dimostrato la capacità del governo statunitense di gestire gli shock. Prevediamo che i disavanzi aumenteranno gradualmente nel lungo termine fino a circa il 7% del PIL e l'onere del debito salirà a circa il 113% del PIL entro il 2032. Le prospettive riflettono l'opinione che la diversità, il dinamismo e la competitività dell'economia statunitense compenseranno le pressioni fiscali e il rallentamento economico.

139 Replies 8 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Bullard della Fed: Ad oggi il lavoro di inasprimento quantitativo è appena iniziato. Abbiamo aggiunto al bilancio un anno di troppo. L'inflazione francese è salita dal 5,2% a maggio per stabilizzarsi al 6,5%-7% da settembre - Insee. L'economia francese dovrebbe crescere del 2,3% nel 2022 - INSEE. Crescita del PIL trimestrale francese dello 0,2% nel secondo trimestre, dello 0,3% sia nel terzo che nel quarto trimestre - Insee.

108 Replies 11 👍 6 🔥

MA
@Marco_Purple #decarolis
recently

🟣 Analisi di mercato 24/06/22 🟣 Buongiorno traders, Ecco l’analisi di mercato 📊 odierna realizzata dal nostro Trader Gabriele di Oxford Chart Club. Analisi di oggi sugli indici 🇪🇺🇺🇸 Ricordo che qualsiasi cosa detta all’interno del video non riguarda consigli finanziari, ma puramente di natura educativa e statistica. Per qualunque informazione: 📧 mmartire@purple-trading.com 📞 +39 327 6881458

98 Replies 7 👍 8 🔥

MA
@Marco_Purple #decarolis
recently

🟣 Analisi di mercato 24/06/22 🟣 Buongiorno traders, Ecco l’analisi di mercato 📊 odierna realizzata dal nostro Trader Gabriele di Oxford Chart Club. Analisi di oggi sugli indici 🇪🇺🇺🇸 Ricordo che qualsiasi cosa detta all’interno del video non riguarda consigli finanziari, ma puramente di natura educativa e statistica. Per qualunque informazione: 📧 mmartire@purple-trading.com 📞 +39 327 6881458

143 Replies 10 👍 14 🔥

profile
@Esse #decarolis
recently

Dal 14 fi giugno ad oggi, il mercato azionario non ha fatto praticamente nulla! Il trimestre è pessimo. Anche se sono due giorni che obbligazioni respirano....

65 Replies 10 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Ci si aspetta che i partiti al governo del Giappone ottengano la maggioranza alle elezioni - Asahi. Il vice ministro delle finanze della Corea del Sud Bang: L'economia della Corea del Sud è in uno stato critico a causa della crescente incertezza. La tassa sui prodotti petroliferi in Corea del Sud sarà ridotta a partire dal 1° luglio. **Japan Govt Official sui dati CPI: L'indebolimento dello yen ha un impatto sui prezzi delle merci importate.** Portavoce dei liberaldemocratici del Regno Unito: le elezioni suppletive parlamentari di Tiverton e Honiton sembrano una chiara vittoria per i liberaldemocratici, sconfiggendo i conservatori del primo ministro britannico Johnson. Il partito conservatore del primo ministro britannico Johnson perde un seggio parlamentare alle elezioni suppletive di Wakefield a favore dei laburisti. Perde un seggio parlamentare a Tiverton e Honiton per le elezioni suppletive a favore dei liberaldemocratici. Il Capo Dipartimento giapponese Kihara: Dobbiamo essere cauti alla luce del rischio economico di aumento dei prezzi.

64 Replies 13 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il primo ministro del Regno Unito Johnson: il Regno Unito è disposto ad aiutare con le operazioni di sminamento intorno alla costa ucraina del Mar Nero per liberare scorte di cibo. Il Regno Unito è disposto a prendere in considerazione la possibilità di fornire un'assicurazione sostenuta dal governo per incoraggiare le navi ad esportare cibo dall'Ucraina. Bowman della Fed: Mi aspetto che il mercato del lavoro rimarrà forte con l'aumento dei tassi, anche se le azioni non sono prive di rischi. Con l'inflazione inaccettabilmente alta, non ha senso avere un tasso nominale dei Fed fund al di sotto delle aspettative di inflazione a breve termine. La rigidità del mercato del lavoro sta contribuendo all'inflazione. L'inflazione ha mostrato pochi segni di moderazione. Ho fortemente sostenuto l'aumento dei tassi della Fed di giugno. Il mio obiettivo a lungo termine è di evitare che la Fed intervenga indirettamente nel mercato immobiliare. Ci sono poche prospettive che gli effetti inflazionistici dell'invasione ucraina si abbandonino presto. L'inflazione a questi livelli minaccia la crescita sostenuta dell'occupazione e la salute generale dell'economia. La carenza di manodopera probabilmente persisterà in molti settori.

149 Replies 8 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Powell della Fed: La Fed è cambiata quando abbiamo visto che l'inflazione dal lato dell'offerta non è diminuita. La nostra intenzione è quella di ottenere un atterraggio morbido, ma il percorso per farlo è diventato sempre più impegnativo. Il percorso è diventato più impegnativo a causa dei prezzi del cibo e del carburante.

119 Replies 6 👍 6 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Adesso anche il The Wall Street Journal parla del momento della verità per il Giappone! E' praticamente l'argomento del mio video odierno dal titolo: "Il "Big Short" che stanno preparando alcuni hedge funds". Il video lo trovate sopra questo messaggio.

103 Replies 11 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Fed: la testimonianza preparata dal presidente Powell alla Camera oggi alle 10:00 ET è la stessa di ieri al Senato.

114 Replies 14 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Powell della Fed alla domanda se crede possibile un aumento del tasso di 100 punti base: non toglierò mai nessuna opzione dal tavolo.** Powell della Fed: La Fed adotterà tutte le misure necessarie per ripristinare la stabilità dei prezzi. Abbiamo bisogno di prove convincenti che l'inflazione sia in calo, cosa che al momento non abbiamo. L'indicatore Core PCE si è moderato nel corso di quest'anno. Non vedo la probabilità di una recessione particolarmente alta in questo momento.

107 Replies 15 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Powell della Fed: è necessaria una migliore regolamentazione della criptovaluta. Finora, non ci sono stati effetti macroeconomici significativi dal declino delle criptovalute.

136 Replies 13 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Powell della Fed: esiste un modo per ridurre l'inflazione al 2% con effetti meno preoccupanti. Questa potrebbe essere una situazione insolita, con possibilità di un forte calo dei prezzi. In definitiva, dobbiamo vedere progressi dal lato dell'offerta, ma non li stiamo aspettando. Il sistema bancario è molto forte. I mercati hanno funzionato ragionevolmente bene. Il leader della maggioranza alla Camera dei Democratici USA Hoyer: Non so se ci sono i voti per un'esenzione fiscale di tre mesi dalla tassa sul gas. Lane della BoC andrà in pensione il 16 settembre di quest'anno.

86 Replies 7 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Harker della Fed: Dobbiamo arrivare rapidamente alla neutralità, al 2,5%. Dovremmo essere sopra il 3% entro la fine dell'anno. Un aumento del tasso di 75 punti base ci aiuta a raggiungere una posizione neutrale. Non sono pronto a prendere una decisione se luglio debba essere a 75 pb oa 50 pb. I dati delle prossime settimane determineranno l'aumento dei tassi. Se la domanda si ammorbidisce più rapidamente di quanto mi aspettassi, un aumento di 50 punti base per luglio potrebbe essere positivo. Dobbiamo passare a una posizione restrittiva, il modo in cui ci arriviamo dipende dai dati. Stiamo iniziando a vedere segni di indebolimento della domanda, ed è quello che vogliamo. L'inflazione potrebbe essere ancora al di sopra del 5% l'anno prossimo, per poi scendere al 2,5% l'anno successivo. Potrebbe avere un paio di trimestri negativi del PIL. Abbiamo ancora mercati del lavoro molto stretti. Non mi aspetto che la disoccupazione aumenti significativamente al di sopra del 4%. L'atterraggio duro sarebbe se i tassi di disoccupazione fossero molto al di sopra del 4%. Potrebbe vedere prima il ritiro degli annunci di lavoro. Dal mio punto di vista, continueremo ad avere mercati del lavoro ristretti. Ci vorrà del tempo prima che le catene di approvvigionamento si risanino.

70 Replies 7 👍 6 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Direi che il classico "Buongiorno si vede dal mattino" non c'è adesso su **Leonardo** :)

44 Replies 7 👍 7 🔥

Key Metrics

Market Cap

18.92 B

Beta

1.45

Avg. Volume

16.07 M

Shares Outstanding

641.08 M

Yield

0%

Public Float

0

Next Earnings Date

2022-07-13

Next Dividend Date

Company Information

Delta Air Lines is the U.S. global airline leader in safety, innovation, reliability and customer experience. Powered by its employees around the world, Delta has for a decade led the airline industry in operational excellence while maintaining its reputation for award-winning customer service.

CEO: Edward Bastian

Website:

HQ: 1030 Delta Blvd Atlanta, 30354-1989 Georgia

Related News