$HA

Hawaiian Holdings, Inc.

  • NASDAQ
  • Transportation
  • Airlines
  • Transportation and Warehousing
  • Scheduled Passenger Air Transportation

PRICE

$14.01 ▼-0.214%

Extented Hours

VOLUME

256,960

DAY RANGE

13.8 - 14.17

52 WEEK

12.76 - 21.71

Join Discuss about HA with like-minded investors

DO
@Dome01 #decarolis
20 minutes ago

Buongiorno come fate a passare da candele giapponese ad HA nella MT5? grazie

15 Replies 5 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
an hour ago

**MERCATI USA** - Le azioni statunitensi hanno chiuso poco variate, poiché gli investitori hanno soppesato le prospettive di una stretta meno aggressiva della Fed nonché l'ultima misura di stimolo della Cina. - L'S&P 500 si è mosso lateralmente per la maggior parte della seduta, tuttavia, il guadagno settimanale dell'1,5%, portando l'indice al livello più alto dall'inizio di settembre. Nonostante il calo di oggi, il Nasdaq 100 ha guadagnato terreno durante la settimana. La maggior parte dei titoli di Stato USA ha recuperato le perdite iniziali. - I verbali della riunione del 1° e 2 novembre della Federal Reserve hanno evidenziato che la maggior parte dei funzionari ha sostenuto il rallentamento del ritmo degli aumenti dei tassi di interesse. Dopo l'ultimo incontro della Fed, gli investitori hanno analizzato una serie di dati economici che hanno alleviato i timori sull'inflazione, rafforzando l'ipotesi di un ammorbidimento della politica monetaria della Fed. - L'attenzione è ora puntata sui dati occupazionali USA, NFPR, in calendario per venerdì della prossima settimana, come pure sulle dichiarazioni del presidente della Fed, Jerome Powell, e del responsabile della Fed di New York, John Williams, entrambi i quali interverranno in settimana.

22 Replies 12 👍 8 🔥

profile
@xhulio007 #decarolis
2 hours ago

è una bestia movimento a V > @Alpha said: Si vero @xhulio007, ma temo che se sbilancia i massimi di giornata possa venir giù, ha molta liquidita da prendere sotto

29 Replies 12 👍 10 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
2 hours ago

**Buzzi** da oggi ha ripreso a correre al rialzo dopo la verde **Heikin-Ashi** confermata ieri.

29 Replies 8 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**ENERGIA GERMANIA - Il cancelliere tedesco Scholz:** il gabinetto tedesco ha approvato una riduzione del prezzo del gas con una procedura accelerata.

37 Replies 11 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**UNIONE EUROPEA - La BCE sanziona BNP e Deutsche Bank** sui requisiti patrimoniali per prestiti a leva finanziaria. La BCE ha notato che diverse banche hanno ignorato gli avvertimenti sui rischi.

17 Replies 11 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**Preparazione sessione USA** Un'altra giornata tranquilla oggi dopo il Ringraziamento, con i mercati statunitensi che chiuderanno alle 19:00. Tuttavia, ecco alcune delle cose cui prestare attenzione. CONTESTO GENERALE - I rivenditori negli Stati Uniti si stanno preparando ad un Black Friday più sotto tono del solito poiché l'inflazione elevata e il calo della fiducia dei consumatori stanno riducendo la domanda di beni materiali da parte degli americani. - Il cancelliere tedesco Olaf Scholz non vuole scatenare una nuova guerra commerciale transatlantica, ed è preoccupato che il presidente francese Macron possa invece farlo. - Secondo l'Institute of International Finance (IIF), l'economia globale sarà debole nel prossimo anno, come lo è dopo la crisi finanziaria del 2009. - Secondo l'economista capo della BCE Philip Lane, la migliore opzione della Banca centrale europea per valutare le tendenze dell'inflazione, è ancora una contestualizzazione globale, nonostante i recenti fallimenti nel cogliere l'estenuante livello del caro vita. - Madis Müller, membro del Consiglio direttivo della Banca centrale europea, ha avvertito che il rischio principal, nella lotta contro l'inflazione, è ritardare troppo a lungo gli aumenti dei tassi di interesse. - Due politici hanno affermato che la Banca d'Inghilterra deve continuare ad aumentare i tassi di interesse per riportare l'inflazione al 2%. - Il cancelliere britannico Jeremy Hunt ha contestato la previsione della Commissione fiscale secondo cui la Brexit ridurrà l'economia britannica. - Per la seconda volta quest'anno, la banca centrale cinese ha ridotto la quantità di liquidità che gli istituti di credito devono tenere in riserva, rafforzando il sostegno ad un'economia assediata dall'aumento dei casi di COVID e da una persistente flessione del settore immobiliare. Le strade di Pechino sono deserte e i servizi di consegna di generi alimentari sono al collasso, poiché l'aumento dei casi COVID impone chiusure totali in vaste aree della capitale cinese. Una recente, violenta dimostrazione da parte dei lavoratori, in uno dei principali impianti di produzione di Foxconn, dimostra quanto siano diventate terribili le condizioni di vita sotto la politica COVID zero in Cina.

25 Replies 11 👍 7 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
2 hours ago

Ciao @Crimax , confermo quello che ha scritto @IlarioS30

19 Replies 11 👍 10 🔥

CR
@Crimax #decarolis
2 hours ago

seco do i tuoi grafici HA

29 Replies 9 👍 12 🔥

profile
@stefanopesavento #decarolis
2 hours ago

forse sono troppo preciso con i numeri....probabilmente ogni trade ha una sua storia....

37 Replies 8 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

Si vero @xhulio007, ma temo che se sbilancia i massimi di giornata possa venir giù, ha molta liquidita da prendere sotto

40 Replies 12 👍 11 🔥

profile
@xhulio007 #decarolis
2 hours ago

i 1800 area sembra fattibile in più un prezzo tondo > @Renato_Decarolis said: Ciao @Simba83 , ieri l'**oro** ha confermato la candela verde Heikin-Ashi, vediamo adesso cosa succede :)

36 Replies 8 👍 8 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
2 hours ago

Ciao @Simba83 , ieri l'**oro** ha confermato la candela verde Heikin-Ashi, vediamo adesso cosa succede :)

34 Replies 12 👍 8 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
2 hours ago

Tim (TIT.MI). Il cda di Cassa Depositi e Prestiti ha preso in considerazione ieri anche il tema della telefonia e della rete unica, nonostante non fosse all’ordine del giorno. Lo riporta Il Messaggero. L’a.d. Dario Scannapieco ha riferito di aver incontrato il ministro Giancarlo Giorgetti ed altri soggetti coinvolti nel Memorandum of understanding per la costruzione della rete unica: l’accordo scade mercoledì 30.

23 Replies 11 👍 12 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
2 hours ago

Unicredit (UCG.MI), Intesa Sanpaolo (ISP.MI). Kerstin af Jochnick, membro del Consiglio di vigilanza dell’SSM-Bce ha parlato con il Sole24Ore. “Una raccomandazione sullo stop a dividendi e buyback come in pandemia non è nei piani della Bce-Ssm. Ma le banche dovranno aggiornare le traiettorie di capitale per tenere conto esplicitamente di una recessione. Ci saranno sfide complesse da superare nel futuro prossimo dell’area euro”.

16 Replies 9 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**MERCATI ASIA** - Il rendimento del titolo di stato di riferimento a 10 anni del Giappone è salito allo 0,245%, vicino al limite massimo della fascia target della banca centrale, poiché l'inflazione di Tokyo ha accelerato confermando il tasso di crescita più rapido degli ultimi 40 anni.

15 Replies 9 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**MERCATI ASIA** - Dopo tre giorni di perdite consecutive, il dollaro si è mantenuto laterale. - Il won si è mantenuto vicino al massimo di questo mese dopo che il governatore della banca centrale della Corea del Sud ha affermato di aver bisogno di prove evidenti che l'inflazione sia sotto controllo, prima di prendere in considerazione qualsiasi modifica all'inasprimento della politica monetaria. Lo yen è sceso leggermente.

18 Replies 11 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**MERCATI USA** Le azioni europee sono salite mentre il dollaro è sceso dopo la pubblicazione dei verbali della riunione della Federal Reserve, che hanno mostrato consenso per aumenti più graduali dei tassi di interesse. L'indice Stoxx Europe 600 ha esteso il suo recente rally, sostenuto dalla prospettiva di aumenti dei tassi più lenti e al conseguente aggiornamento degli analisti, inoltre il settore immobiliare ha sovraperformato. A causa della festività del Ringraziamento, i volumi degli scambi sono stati inferiori, senza scambi di liquidità o di mercato azionario. I futures di Wall Street sono aumentati dopo che l'S&P 500 ha toccato il massimo di due mesi mercoledì. Il benchmark azionario asiatico è salito. I verbali della riunione della Fed all'inizio di questo mese hanno rivelato che diversi funzionari concordavano sulla necessità di rallentare il ritmo degli aumenti dei tassi, anche se alcuni sostenevano un tasso terminale più elevato. Ciò si aggiunge alle aspettative che la banca centrale alzerà i tassi di 50 punti base il mese prossimo, terminando la serie di rialzi di 75 punti base.

31 Replies 12 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**UNIONE EUROPEA - L'interruzione di corrente di Druzhba ha bloccato il flusso di petrolio dall'Ucraina alla Slovacchia - CTK**

147 Replies 14 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**UNIONE EUROPEA - Mann della BoE:** Le autorità devono fare di più sulle pressioni interne. Il premio per il rischio del Regno Unito si riflette ancora sulla sterlina. Le aspettative di inflazione sono ben al di sopra dell'obiettivo del 2%. Le mie aspettative di inflazione si collocano all'estremità superiore della gamma di proiezioni della BoE. La BoE ha comunicato efficacemente che i tassi di interesse devono aumentare e che le aspettative del mercato prima della riunione di novembre erano troppo alte. La BoE vende 750,0 milioni di sterline di obbligazioni in asta, ricevendo offerte per 1,44 miliardi di sterline, rapporto di copertura dell'operazione di vendita di gilt APF 1,92

73 Replies 10 👍 11 🔥

MI
@michael88rn #decarolis
recently

Banca Generali ha reso note le stime degli analisti su alcune voci dei conti dell'esercizio 2022 aggiornate al 15 novembre. Secondo le principali banche d'affari l'utile per azione (EPS) medio dovrebbe attestarsi a 1,83 euro, tra un minimo di di 1,63 euro e un massimo di 2,05 euro.

114 Replies 10 👍 12 🔥

profile
@PietroArriciati #decarolis
recently

Nel 2007 Edward Leamer dell'Università della California ha affermato che il mercato immobiliare "È" il ciclo economico. Credo che abbia fondamentalmente ragione. I lavori legati all'edilizia abitativa e l'attività economica rappresentano qualcosa tra il 12-15% del PIL degli Stati Uniti e la sola occupazione, oltre alla natura sensibile ai tassi di interesse del settore immobiliare, lo rende particolarmente incline a rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni economiche e finanziarie. L'indice immobiliare NAHB (arancione, invertito) precede le tendenze del tasso di disoccupazione negli Stati Uniti (blu) di circa 12 mesi. Secondo la regola di Sahm, una recessione inizia quando la media mobile a 3 mesi del tasso di disoccupazione statunitense (U3) aumenta di oltre 50 punti base rispetto al minimo dei 12 mesi precedenti. In questo caso: basterebbe un tasso di disoccupazione del 4,2%. Considerando il forte deterioramento dell'attività immobiliare e il consueto effetto ritardato di 12 mesi che ha sul mercato del lavoro, dovremmo arrivarci entro il secondo trimestre dell'anno prossimo. Quanto male? Il tasso di disoccupazione dovrebbe salire verso area del 6-7% entro la fine del 2023, che sarebbe circa il doppio rispetto a oggi. Quindi, abbastanza male, almeno secondo l'indicatore del mercato immobiliare NAHB.

96 Replies 12 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**MERCATI EUROPA** - A seguito della pubblicazione dei verbali di una riunione della Federal Reserve che ha sostenuto aumenti più graduali dei tassi di interesse, le azioni europee sono aumentate e il dollaro è diminuito. - Il settore immobiliare ha sovraperformato, favorito dalle aspettative di aumenti dei tassi più graduali e dalle attese degli analisti, poiché l'indice Stoxx Europe 600 ha continuato il suo recente trend rialzista. In seguito alle vendite e agli utili deludenti, le azioni Dr. Martens plc sono scese ai minimi storici. - A causa della festività del Ringraziamento, si prevede che i volumi degli scambi saranno inferiori, il che comporterà l'assenza di operazioni in contanti sul mercato azionario statunitense. Dopo che l'S&P 500 ha chiuso mercoledì al massimo di due mesi, i futures di Wall Street sono aumentati. L'indice del mercato azionario asiatico è aumentato. - Diversi funzionari hanno sostenuto la necessità di moderare il ritmo degli aumenti dei tassi, secondo i verbali della riunione della Fed all'inizio di questo mese, anche se alcuni funzionari hanno sottolineato la necessità di un tasso terminale più elevato. Ciò rafforza le previsioni secondo cui la banca centrale USA aumenterà i tassi di interesse di 50 punti base a gennaio, ponendo fine alla serie di enormi aumenti da 75 punti base.

118 Replies 12 👍 7 🔥

profile
@charlienovember #decarolis
recently

...forse qualcuno ha messo il veto a Mediobanca per l'acquisto di Banca Generali..?

45 Replies 15 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Verbale di riunione della BCE:** (bis) Gli ultimi risultati sull'inflazione non sono affatto rassicuranti.** I funzionari temono che l'inflazione di fondo non si stabilizzi. Lane della BCE ha sottolineato che l'inflazione rimane troppo alta. Lane della BCE afferma che l'inflazione sarà superiore al 2% per un periodo prolungato. Lane della BCE afferma che non ci sono chiari segnali di effetti diffusi di secondo impatto. I funzionari hanno visto TPI e PEPP contribuire a tenere sotto controllo gli spread obbligazionari.

133 Replies 6 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**FEDERAZIONE RUSSA - TURCHIA Ministero della Difesa russo:** In una telefonata con il suo omologo turco, il ministro della Difesa Shoigu ha discusso di Siria e del commercio di cereali nel Mar Nero - Tass.

111 Replies 13 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Verbale di riunione della BCE** La BCE ora doveva mostrare uguale determinazione quando l'inflazione era al di sopra dell'obiettivo, contrastando un'inflazione troppo elevata e impedendole di radicarsi, indipendentemente dal deterioramento delle prospettive. **Questi sviluppi hanno accresciuto la prospettiva di un consolidamento dell'inflazione.** **Era ampiamente condivisa l'opinione che le prospettive di inflazione continuassero a peggiorare.** La crescita dei salari stava accelerando, ma poteva ancora essere considerata moderata. **Un calo dell'attività economica non sarebbe sufficiente a ridurre significativamente l'inflazione.** Schnabel della BCE ha avvertito che un euro debole potrebbe causare una pressione sui prezzi. **La GC dovrebbe continuare a normalizzare e inasprire la politica monetaria, anche se potrebbe fare una pausa in caso di recessione prolungata e profonda.** **Un aumento di 75 punti base è stato sostenuto da un'ampia maggioranza.** È stato notato che gli operatori di mercato stavano valutando un aumento di queste dimensioni. Alcuni membri hanno espresso la loro preferenza per un aumento di 50 punti base dei tassi di interesse di riferimento della BCE. È stata espressa l'opinione che l'inasprimento monetario dovrà probabilmente continuare dopo che l'orientamento della politica monetaria sarà stato normalizzato e si sarà spostato in un territorio ampiamente neutrale. Lane della BCE ha dichiarato che il 4° trimestre 2022 e il 1° trimestre 2023 vedranno probabilmente un calo della produzione. L'indicazione dell'entità dei futuri aggiustamenti dei tassi di interesse è stata considerata come una nuova forward guidance sui tassi di interesse, che il Consiglio direttivo aveva ritenuto non più giustificata. Lane della BCE ha visto maggiori pressioni sui prezzi al consumo dei prodotti alimentari. https://www.ecb.europa.eu/press/accounts/2022/html/ecb.mg221124~3527764024.en.html

60 Replies 13 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**UNIONE EUROPEA - ITALIA De Guindos della BCE: l'Italia ha bisogno di riforme strutturali per stimolare la crescita e la sua politica fiscale è stata estremamente prudente.**

61 Replies 15 👍 7 🔥

LU
@luigibarbarossa #decarolis
recently

Premesso che il Fib dai minimi di periodo ha recuperato circa il 23%,adesso i 24800 sono una resistenza forte..pertanto vado in cerca di titoli da shortare e stellantis è uno di quelli...i 15 euro sono un muro

125 Replies 14 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**REGNO UNITO - Pill della BoE:** L'MPC ha deciso forse con un po' di ritardo di spostare le vendite di Gilts.

47 Replies 15 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GERMANIA - Economista IFO: l'economia tedesca invia segnali di speranza. Il 59,3% delle aziende intervistate ha lamentato colli di bottiglia nell'offerta a novembre contro il 63,8% di ottobre. Il 46,8% delle aziende intervistate intende aumentare i prezzi nei prossimi tre mesi, tuttavia la pressione per aumentare i prezzi è in continuo calo.

146 Replies 11 👍 10 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

A2A (A2A.MI). Il ceo Renato Mazzoncini, nell’intervista rilasciata al Sole24Ore, dice che c’è interesse per le attività di Edison, probabilmente per una piccola parte di quel che potrebbe essere venduto, visto che la società ha spiegato ieri in modo chiaro di voler ridurre il debito.

141 Replies 15 👍 11 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Campari (CPR.MI). Remy Cointreau ha presentato dati del semestre superiori alle aspettative.

108 Replies 11 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**CINA-USA Ministero del Commercio cinese:** la Cina spera di riportare le relazioni economiche e commerciali sino-americane su un binario sano e stabile. Il ministro del Commercio cinese Wang ha espresso preoccupazione per le restrizioni commerciali degli Stati Uniti contro la Cina durante i colloqui con il rappresentante per il commercio degli Stati Uniti Tai la scorsa settimana. Quest'anno l'industria manifatturiera cinese mantiene un buon ritmo di attrazione degli investimenti esteri. **TAIWAN** Il ministro Wang del MOFCOM (Ministry of Commerce of the People's Republic of China) ha discusso dei limiti al commercio e di Taiwan con il rappresentante per il commercio degli Stati Uniti Tai.

127 Replies 11 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**MERCATI ASIA** -L'indicatore azionario globale è salito al livello più alto in più di due mesi, mentre il dollaro è sceso dopo che i verbali della riunione della Federal Reserve hanno rivelato il supporto per il tapering degli aumenti dei tassi di interesse. - Gli indici azionari giapponesi, sudcoreani e australiani sono saliti, mentre gli indici cinesi si sono mossi laterlmente. I futures statunitensi sono saliti con l'S&P 500 che, mercoledì, ha toccato il massimo da due mesi a ridosso della festa del Ringraziamento. - Gli investitori di Hong Kong e del continente continuano a soppesare da una parte l'impatto dei casi record di Covid-19, dall'altra i segnali di allentamento della politica monetaria cinese, rivedendo le loro strategie ed agendo di conseguenza. Le osservazioni ufficiali. rese pubbliche mercoledì. hanno indicato che la PBoC consentirebbe alle banche di ridurre le riserve di capitale al fine di stimolare la crescita economica.

102 Replies 9 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GIAPPONE CINA - Il primo ministro giapponese Kishida ha esortato il presidente cinese Xi ad allentare i freni Covid - Sankei.**

57 Replies 14 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**CANADA - Macklem Governatore della BoC:** Prevediamo che il nostro tasso di riferimento dovrà essere ulteriormente aumentato. Fino a che punto i tassi ufficiali devono aumentare dipende da quanto bene la politica monetaria sta lavorando per rallentare la domanda. In Canada l'inflazione rimane elevata e diffusa, riflettendo aumenti significativi sia dei prezzi dei beni che dei servizi. Non abbiamo ancora visto una diffusa diminuzione delle pressioni sui prezzi. L'economia canadese è ancora surriscaldata e in eccesso di domanda. I tassi di interesse più elevati stanno cominciando ad avere un impatto sulla crescita. I tassi di interesse più elevati richiederanno del tempo per diffondersi in tutta l'economia. Mi aspetto che la crescita rallenti nei prossimi trimestri e una volta superato questo rallentamento, la crescita riprenderà. Stiamo tentando di trovare un equilibrio tra i rischi di una stretta insufficiente e eccessiva. **La stretta si sta avvicinando alla fine, ma non ancora del tutto.** Con l'inflazione finora al di sopra del nostro obiettivo, siamo particolarmente preoccupati per i rischi al rialzo. Il bilancio della BoC ha raggiunto il suo massimo nel marzo 2021 a 575 miliardi di dollari, mentre la scorsa settimana si aggirava intorno ai 415 miliardi di dollari, con un calo del 28%. Ribadisco, la crescita canadese può diventare brevemente negativa. Mi aspetto che l'inflazione rimanga "abbastanza alta" per il resto del 2022 prima di iniziare a diminuire nel 2023. In retrospettiva, la BoC avrebbe dovuto inasprire prima. **Rogers, vice governatore senior della BoC:** Non sembra esserci un forte contagio tra i mercati di scambio delle criptovalute e i mercati finanziari tradizionali; stiamo tenendo d'occhio la situazione.

86 Replies 15 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Verbali della Fed: I verbali della riunione politica della Fed dell'1-2 novembre mostrano che una sostanziale maggioranza dei partecipanti ritiene opportuno un rallentamento del ritmo dei rialzi dei tassi d'interesse in tempi brevi.** **Molti partecipanti hanno espresso una notevole incertezza sul livello finale del tasso sui fed funds necessario per contenere l'inflazione, e diversi partecipanti hanno suggerito che fosse più alto di quanto previsto in precedenza.** I partecipanti hanno osservato che il mercato del lavoro rimane rigido, ma molti hanno notato timidi segnali di un graduale avvicinamento a un migliore equilibrio tra domanda e offerta. I partecipanti hanno convenuto che vi sono pochi segnali di allentamento delle pressioni inflazionistiche. **I partecipanti hanno convenuto che un ritmo più lento di rialzi dei tassi consentirebbe al FOMC di valutare meglio i progressi verso i suoi obiettivi "dati gli incerti ritardi" associati alla politica monetaria.** **Con l'avvicinarsi della politica monetaria a un livello "sufficientemente restrittivo", i partecipanti hanno sottolineato che la destinazione finale del tasso sui fed funds è diventata più importante del tasso stesso.** Alcuni partecipanti hanno suggerito che un rallentamento del ritmo degli aumenti dei tassi potrebbe ridurre i rischi per il sistema finanziario, mentre altri hanno suggerito di attendere ulteriori progressi in materia di inflazione. **I partecipanti hanno convenuto che vi sono pochi segnali di allentamento delle pressioni inflazionistiche.** **Tutti i partecipanti hanno convenuto che un aumento di 75 punti base era necessario e rappresentava un passo successivo per rendere la politica monetaria sufficientemente restrittiva.** **I partecipanti hanno convenuto che i rischi per le prospettive d'inflazione restano inclinati verso l'alto.** Alcuni partecipanti hanno affermato che una politica più rigorosa è coerente con la gestione del rischio, mentre altri hanno osservato un rischio crescente di irrigidimento eccessivo. I partecipanti hanno osservato che il mercato del lavoro rimane rigido, ma molti hanno notato timidi segnali di un graduale avvicinamento a un migliore equilibrio tra domanda e offerta. I partecipanti hanno osservato che, nonostante l'elevata volatilità dei tassi d'interesse e i segnali di tensioni sulla liquidità, il mercato dei titoli del Tesoro ha funzionato in modo ordinato. La Fed ha discusso della resistenza dei mercati alla luce delle turbolenze nel Regno Unito. La maggior parte dei funzionari della Fed è favorevole a rallentare il ritmo dei rialzi dei tassi nel prossimo futuro. **Diversi funzionari della Fed avevano previsto che i tassi di interesse avrebbero raggiunto un picco più alto.** Verbale della riunione della Fed https://www.federalreserve.gov/monetarypolicy/files/fomcminutes20221102.pdf

94 Replies 7 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**REGNO UNITO - Ministro per la City del Regno Unito Griffith:** In questo momento, il governo ha deciso di non procedere con il potere di intervento nella legislazione sui servizi finanziari e sui mercati. Rimaniamo impegnati a garantire l'indipendenza operativa dell'autorità di regolamentazione dei servizi finanziari. **Banca d'Inghilterra:** Il martedì, il mercoledì e il venerdì apriremo una serie di finestre per richiesta inversa di vendita di gilt. In ogni sportello saranno disponibili per l'acquisto gilt indicizzati e convenzionali a lunga scadenza. La BoE stabilirà i livelli minimi di prezzo a cui vendere i gilt. Non venderemo gilt a lunga scadenza quando il DMO terrà aste di gilt a lunga scadenza, e lo stesso vale per i gilt indicizzati. Pubblicheremo i dati di vendita dopo ogni finestra il prima possibile. Bank of England - Svolgimento degli acquisti di gilt per la stabilità finanziaria - Avviso al mercato https://www.bankofengland.co.uk/markets/market-notices/2022/november/unwind-of-financial-stability-gilt-purchases-market-notice-23-november-2022

55 Replies 6 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**UNIONE EUROPEA - Centeno della BCE:** l'alta inflazione non è radicata nell'eurozona e gli aumenti salariali non hanno effetti di secondo impatto. Si aspetta che la riunione di dicembre fornisca una maggiore prevedibilità della politica monetaria al pubblico e ai mercati. Si prevede che l'inflazione raggiunga il picco nel trimestre in corso, e questo sarà un indicatore chiave da tenere d'occhio nella riunione di dicembre. Qualsiasi aumento dei tassi in Europa ha un impatto maggiore sulle condizioni di finanziamento rispetto agli Stati Uniti. Ci stiamo avvicinando ai tassi neutrali e la riunione di dicembre determinerà il tetto massimo dei tassi. La prevedibilità sarebbe notevolmente migliorata se l'inflazione raggiungesse presto il suo picco. Ci stiamo avvicinando a livelli di tassi compatibili con la stabilità dei prezzi a medio termine. **I rialzi dei tassi di interesse di 75 punti base non possono essere la norma e vedo un aumento più contenuto a dicembre.**

48 Replies 13 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GERMANIA - Il ministro dell'Economia tedesco Habeck:** il viaggio in Qatar non ha ancora portato all'acquisizione di contratti per il GNL.

71 Replies 8 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENERGIA UE - Giornalista del WSJ twitta:** Gli ambasciatori dell'UE torneranno a parlare del tetto al prezzo del petrolio nei prossimi minuti. Secondo le fonti, il G7 ha rinunciato a prendere decisioni sui prezzi mentre le discussioni con l'UE-27 proseguono.

77 Replies 10 👍 11 🔥

profile
@heikin_friends #decarolis
recently

come ha mostrato Marco_Carrara ma con la spunta grafio in primo piano si vedono le candele giapponesi sopra le HA

79 Replies 14 👍 12 🔥

profile
@heikin_friends #decarolis
recently

l'unica maniera su mt4 per vedere le candele giapponesi sopra le HA dovresti andare sul grafico - tasto destro - proprietà - comune - e spuntare grafico in primo piano - e gestire con la barra degli strumenti > @stefanopesavento said: Ciao a tutti: una domanda per Renato (ma aperta a tutti): esiste un modo su MT4 per passare dal grafico a candele al grafico HA in maniera veloce?

91 Replies 6 👍 9 🔥

MA
@Marco_Carrara #decarolis
recently

Puoi creare due finestre con i due diversi grafici e tenerle quasi coincidenti per passare da una all'altra, oppure puoi visualizzare contemporaneamente le candele HA e giapponesi con colori differenti come in questo esempio.

46 Replies 6 👍 10 🔥

LU
@luigibarbarossa #decarolis
recently

Ha rotto il massimo storico.. > @Renato_Decarolis said: Leggo che **CNH** sale grazie a Deere, "Rimbalza del 3,7% dopo aver riportato un profitto trimestrale maggiore del previsto su vendite forti ed aver stimato maggiori entrate nette il prossimo anno."

113 Replies 10 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**PREPARAZIONE A WALL STREET** Alcuni comunicati economici sono stati spostati a oggi in osservanza del Giorno del Ringraziamento di domani, insieme alla pubblicazione dei verbali della riunione del FOMC. __CONTESTO__ Ci si aspetta che la Federal Reserve dimostri quanto i politici siano stati uniti durante la riunione di questo mese segnalando il picco più alto per i tassi di interesse rispetto a quanto precedentemente indicato, mentre calibrano quale sarà l'entità della lotta contro la più alta inflazione da decenni. Secondo gli analisti, il verbale della riunione di novembre (che sarà pubblicato oggi alle 20:00) rivelerà consenso unanime tra i responsabili politici sul fatto che la Fed debba rallentare gli aumenti dei tassi, mentre il consenso sul punto di arrivo sarà più disomogeneo. - Esther George, presidente della Federal Reserve Bank di Kansas City, ha affermato che nonostante gli ampi risparmi statunitensi contribuiranno a proteggere le famiglie, potrebbero essere necessari tassi di interesse più elevati per raffreddare la spesa. - Sebbene i dati mostrino che le vendite di nuove case dovrebbero aumentare di circa l'1,1% in ottobre, una tendenza al ribasso rafforza la previsione degli analisti secondo cui gli investimenti residenziali chiuderanno l'anno con un settimo in calo per il secondo trimestrale consecutivo. - Secondo fonti vicine alla questione, l'Unione Europea sta discutendo un prezzo massimo del petrolio russo compreso tra 65 e 70 dollari al barile, un livello che sarebbe più generoso con Mosca di quanto molti si aspettassero quando il Gruppo dei Sette propose per la prima volta l'idea.

112 Replies 6 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**UNIONE EUROPEA - Centeno della BCE:** I tassi d'interesse aumenteranno finché l'inflazione non rallenterà. La Germania progetta una tassa del 33% sulle compagnie petrolifere, del carbone e del gas - Fonte: "La Germania ha in programma una tassa del 33% sulle compagnie petrolifere, del carbone e del gas".

113 Replies 7 👍 13 🔥

profile
@heikin_friends #decarolis
recently

Petrolio sul daily HA ritorna il rosso si trova a combattere con il livello di chiusura giornaliera e settimanale come si nota anche sul grafico a candele giapponesi a 79.00 $ che nelle ultime settimane non è mai riuscito a chiuderci sotto il livello è anche un ex resistenza a livello mensile . Il prezzo adesso si trova a poco più di 5.50 % dai minimi di questo anno e in confluenza del livello settimanale citato sopra sul Time Frame Mensile HA siamo in rosso e un target dove potrebbe terminare il ciclo ribassista mensile potrebbe essere proprio il minimo annuale

58 Replies 15 👍 10 🔥

profile
@stefanopesavento #decarolis
recently

Ciao a tutti: una domanda per Renato (ma aperta a tutti): esiste un modo su MT4 per passare dal grafico a candele al grafico HA in maniera veloce?

144 Replies 15 👍 14 🔥

Key Metrics

Market Cap

721.82 M

Beta

1.55

Avg. Volume

618.29 K

Shares Outstanding

51.41 M

Yield

0%

Public Float

0

Next Earnings Date

2023-01-24

Next Dividend Date

Company Information

Hawaiian Airlines, Inc. is a subsidiary of Hawaiian Holdings, Inc.

CEO: Peter Ingram

Website:

HQ: 3375 Koapaka St Ste G350 Honolulu, 96819-1804 Hawaii

Related News