$LE

Lands` End, Inc.

  • NASDAQ
  • Retail Trade
  • Internet Retail
  • Apparel/Footwear Retail
  • Family Clothing Stores

PRICE

$7.8 ▲1.299%

Extented Hours

VOLUME

852,804

DAY RANGE

7.465 - 8.08

52 WEEK

7.465 - 21.39

Join Discuss about LE with like-minded investors

profile
@Alpha #decarolis
9 minutes ago

**UNIONE EUROPEA - Villeroy della BCE:** l'inflazione dovrebbe raggiungere il picco nella prima metà del prossimo anno. **Personalmente, sono favorevole a un aumento di 50 BPS alla riunione sui tassi del 15 dicembre.** Gli aumenti dei tassi continueranno dopo il 15 dicembre, ma non posso dire quando finiranno. È improbabile che ci sarà una recessione il prossimo anno. La riunione di dicembre della BCE segna il giro di boa della normalizzazione dei tassi. La seconda parte della lotta all'inflazione richiederà più tempo. Mi aspetto che batteremo l'inflazione entro il 2024-2025. Le criptovalute rimangono marginali e non c'è pericolo di contagio. Non c'è motivo per cui le criptovalute debbano rimanere non regolamentate.

1 Replies 1 👍 1 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**MERCATI USA** - I titoli azionari e obbligazionari hanno registrato una notevole volatilità dopo che un forte rapporto sui posti di lavoro NFPR ha alimentato le aspettative che la Federal Reserve continuerà a stringere, nonostante i funzionari intendano ridurre il ritmo dei rialzi questo mese. - Il selloff che ha spinto i rendimenti dei Treasury USA decennali al di sopra del 4,6% ad un certo punto si è esaurito. I titoli azionari hanno registrato un andamento simile, con l'S&P 500 che ha quasi annullato il calo dell'1%. Il dollaro ha registrato elevata volatilità. - Piuttosto che rafforzare le previsioni sulla riunione della Fed di dicembre, gli operatori concentrati sul picco che i tassi di interesse potrenno raggiungere. Gli swap hanno toccato un massimo del 4,98% prima di ripegare, ma il future era ancora in rialzo di otto punti base rispetto al livello precedente ai NFPR. Il range attuale dei tassi è compreso tra il 3,75% e il 4%. - I datori di lavoro degli Stati Uniti hanno aggiunto più posti di lavoro del previsto e anche i salari sono aumentati più del previsto in quasi un anno. A novembre, le buste paga non agricole sono aumentate di 263.000 unità, mentre il tasso di disoccupazione è rimasto al 3,7%. Il salario orario medio è aumentato del doppio rispetto alle previsioni. - Charles Evans, presidente della Federal Reserve Bank di Chicago, ha dichiarato che i tassi dovranno essere portati a un livello più alto anche se la banca centrale rallenta il ritmo degli aumenti. Ha previsto che i responsabili politici ritocherranno i tassi di interesse di 50 punti base dopo averli aumentati di 75 punti base in quattro riunioni consecutive. - I commenti di Evans sono gli ultimi di un funzionario della banca centrale, tra cui Powell all'inizio della settimana, che suggerscono un aumento di mezzo punto alla riunione del 13-14 dicembre.

28 Replies 12 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**FRANCIA - S&P:** Le prospettive della Francia sono state riviste in negativo a causa dei crescenti rischi di bilancio. L'outlook della Francia è stato rivisto in negativo a causa dei crescenti rischi di bilancio. Confermati i rating AA/A-1+. Nel 2023-2025, il debito pubblico della Francia rimarrà al di sopra del 110% del PIL.

24 Replies 8 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**ENERGIA - La Russia sta una flotta ombra di petroliere per contrastare le sanzioni petrolifere - FT** https://www.ft.com/content/cdef936b-852e-43d8-ae55-33bcbbb82eb6#myft:my-news:page

30 Replies 8 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**STATI UNITI - Il portavoce del Dipartimento di Stato americano Price:** Siamo ancora impegnati per un nuovo trattato START ed esortiamo la Russia a fare lo stesso. La Fed ha votato 6-1 a favore dell'emanazione di una proposta sui principi del cambiamento climatico, con il dissenziente governatore della Fed Waller. **Il vice segretario di Stato americano Sherman:** le proteste cinesi hanno avuto un impatto.

16 Replies 7 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**ENERGIA - Il Venezuela e la Chevron degli Stati Uniti firmano contratti per aumentare la produzione di petrolio in joint venture.** **Il ministro del petrolio venezuelano Tareck El Aissami:** i contratti firmati consentiranno di continuare le operazioni chevron.

22 Replies 12 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**ENERGIA RUSSIA -Alto legislatore russo:** imponendo un prezzo massimo al petrolio russo, l'UE mette a repentaglio la sua sicurezza energetica - TASS. Il tetto al prezzo del petrolio russo imposto dall'UE viola le leggi di mercato - TASS.

27 Replies 8 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**ENERGIA - ICYMI:** Due fonti dell'OPEC+ hanno dichiarato venerdì che l'OPEC+ probabilmente si atterrà all'attuale obiettivo di produzione di petrolio quando si riunirà domenica, anche se secondo alcuni un ulteriore taglio della produzione non è del tutto fuori discussione, viste le preoccupazioni per la crescita economica e la domanda. L'OPEC+ si avvia verso il rinnovo della politica petrolifera, il taglio non è escluso - RTRS https://www.reuters.com/business/energy/opec-seen-heading-oil-policy-rollover-cut-not-ruled-out-2022-12-02/

24 Replies 9 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**ENERGIA - L'UE ha deciso di fissare un prezzo massimo di 60 dollari al barile per le esportazioni di petrolio russo.** L'UE può ora procedere con la procedura scritta di approvazione da parte di tutti i governi dell'UE. L'accordo con l'UE sarà formalmente annunciato domenica, secondo un diplomatico polacco.

40 Replies 11 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

**STATI UNITI - Biden:** la legge che sta per firmare risolve una difficile controversia ferroviaria. I prezzi del gas stanno scendendo e continueranno a scendere. (Biden firma la legge sulle ferrovie.) **Sindacato ferroviario TSSA:** Altre migliaia di lavoratori del settore ferroviario entreranno in sciopero il 17 dicembre. **Evans della Fed:** Siamo sulla buona strada per inasprire le condizioni finanziarie abbastanza da portare l'inflazione al 2%. È probabile che avremo un picco leggermente più alto del tasso di policy della Fed, anche se rallenteremo il ritmo dei rialzi dei tassi. Siamo ben posizionati per valutare alcuni miglioramenti molto chiari dell'inflazione, ma non necessariamente sufficienti per quanto riguarda lo slancio.

17 Replies 12 👍 8 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Ecco come hanno chiuso le **Borse europee**.

109 Replies 11 👍 11 🔥

profile
@PietroArriciati #decarolis
recently

In tempi di stress e incertezza, gli investitori richiedono un premio per il rischio azionario più elevato per compensare il rischio... Allo stato attuale, secondo questa analisi, gli investitori non vengono ricompensati (abbastanza) per l'assunzione di un rischio azionario, intrinsecamente maggiore rispetto a quello obbligazionario. Azzarderei che nel 2023 le obbligazioni potrebbero avere maggiore appeal rispetto alle azioni (in particolare date le prospettive macro, e viste le correnti principali del mercato).

88 Replies 11 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI** - Evans della Fed non commenta la politica monetaria o le prospettive economiche nelle osservazioni preparate.

132 Replies 9 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GERMANIA - Il ministro degli Esteri tedesco Baerbock sulla strategia cinese:** le aziende tedesche che si affidano esclusivamente a un mercato potrebbero non agire nei migliori interessi economici della Germania.

76 Replies 6 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**CINA USA - Dipartimento del commercio degli Stati Uniti:** le importazioni di energia solare prodotte in quattro paesi del sud-est asiatico stanno eludendo i dazi sulle merci cinesi.

147 Replies 6 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**UNIONE EUROPEA - BCE:** Siamo pronti a mantenere tutte le linee di swap temporaneo e pronti contro termine esistenti con banche centrali non appartenenti all'Eurozona fino al 15 gennaio 2024.

115 Replies 8 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Sessione USA preparazione** **NFPR** Giorno del rapporto sul lavoro, se le previsioni hanno ragione, i dati saranno molto al di sotto del punto di non ritorno che i funzionari della Federal Reserve stanno cercando nella loro lotta contro l'inflazione. L' aumento di 200.000 buste paga riportato dagli analisti sarebbe l' aumento mensile più debole dalla fine del 2020 . L' inflazione globale potrebbe aver raggiunto il picco prima di quanto previsto dalla maggior parte dei banchieri centrali e degli economisti . La campagna della Federal Reserve per inasprire le condizioni finanziarie ha portato a un aumento significativo dei prestiti da parte delle banche statunitensi alla finestra di sconto della banca centrale , che è tipicamente utilizzata come fonte di finanziamento di ultima istanza . In un importante incontro imminente , i massimi leader cinesi probabilmente segnaleranno un approccio più pragmatico ai controlli covid , concentrandosi maggiormente sul rilancio della crescita economica .

43 Replies 11 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENERGIA UE - Norman del WSJ:** L'ultima notizia è che sono riprese le discussioni tra la Polonia, da un lato, e la Commissione europea e il presidente ceco, dall'altro, sul tetto al prezzo del petrolio. Sembra che la Polonia stia spingendo per ottenere qualcosa che, a suo avviso, possa far passare il limite in patria. Ma i diplomatici continuano a sperare che sia una questione di tempo.

135 Replies 8 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**MERCATI EUROPA** - In attesa dell'importante rapporto mensile sull'occupazione negli USA - NFPR, che potrebbe fornire informazioni sui futuri aumenti dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve, i futures azionari statunitensi sono scesi, riflettendo l'atteggiamento generalmente cauto dei mercati globali. - I prezzi dei contratti S&P 500 e Nasdaq 100 sono diminuiti, ma gli indici sottostanti dovrebbero comunque registrare un aumento per la seconda settimana consecutiva. Gli scambi statunitensi in pre-market evidenziano preoccupazioni sull'impatto che l'aumento dei tassi potrebbe avere sui profitti delle aziende, in particolare nel settore tecnologico, dove le azioni del chipmaker Marvell Technology e della società di sicurezza cloud Zscaler sono scese in seguito a notizie di prospettive sfavorevoli. L'indice Stoxx 600 per l'Europa è rimasto stabile e in linea con una serie vincente di sette settimane. - I titoli hanno ricevuto una spinta questa settimana anche da un ammorbidimento della dura posizione della Cina in materia di COVID zero e dai segnali del presidente della Fed Powell circa una riduzione del ritmo dei rialzi dei tassi. Le scommesse sul picco dei tassi della banca centrale statunitense sono ora scese al di sotto del 4,9%, secondo i mercati swap. l'attuale benchmark si colloca in un intervallo tra il 3,75% e il 4%. - Molti economisti ritengono che il rapporto NFPR sui posti di lavoro potrebbe non essere il punto di svolta che i funzionari della Fed stanno cercando nella loro lotta contro l'inflazione. Secondo la previsione mediana di una fonte, la crescita dei salari sarà di 200.000 unità a novembre, con un rallentamento solo marginale rispetto al mese precedente. Altri osservatori del mercato sottolineano l'indicazione che un forte aumento dei tassi causerà un rallentamento anche in altre economie.

150 Replies 15 👍 6 🔥

profile
@xhulio007 #decarolis
recently

Articolo di 12 anni fa previsione fino al 2030 ... Sono 14 le materie prime minerali di importanza "strategica" per l'Unione Europea. Dalle previsioni emerge che entro il 2030 la domanda di una serie di queste materie prime potrebbe più che triplicare rispetto a quella del 2006. Uno dei maggiori problemi per la fornitura di queste materie è legato al fatto che una quota elevata della produzione mondiale proviene da un numero ristretto di paesi: Cina (antimonio, spatofluoro, gallio, germanio, grafite, indio, magnesio, terre rare, tungsteno), Russia (PGM), Repubblica democratica del Congo (cobalto, tantalio) e Brasile (niobio e tantalio). A questa concentrazione della produzione si aggiungono in molti casi altri fattori aggravanti come ad esempio il basso grado di sostituibilità e i tassi ridotti di riciclaggio. http://www.vivieuropa.it/notizie/417/materie-prime-le-raccomandazioni-di-un-gruppo-di-esperti.html

60 Replies 11 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA - Cremlino:** il percorso preferibile è il raggiungimento dei nostri obiettivi con mezzi diplomatici. Per raggiungere i nostri obiettivi, Putin è aperto ai colloqui con tutte le parti. Gli Stati Uniti continuano a non riconoscere i "nuovi territori" della Russia e questo complica la ricerca di una base comune per i colloqui. Relativamente alle considerazioni di Biden, circa la possibilità che la Russia sia pronta a lasciare l'Ucraina: l'operazione militare speciale continua.

147 Replies 9 👍 8 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

🔴 Inizia ora la DIRETTA INTERMARKET! 📊 Analisi su indici, titoli azionari, commodity e valute. 📰 Le NEWS e gli EVENTI più importanti della seduta. 👉 Live su YOUTUBE (link poi valido come video registrazione):

68 Replies 12 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**CINA** - Le quattro principali banche cinesi intendono emettere prestiti offshore per il rimborso del debito estero degli sviluppatori cinesi. Le autorità di regolamentazione cinesi hanno ordinato alle quattro grandi banche statali di effettuare prestiti garantiti da attività nazionali entro il 10 dicembre. La Cina allargherà lo schema ad altre banche dopo il primo lotto - Fonti.

93 Replies 8 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**AUSTRALIA - Il governatore della RBA Lowe:** le aspettative di inflazione in Australia rimangono ben ancorate. Finora la spesa interna ha resistito all'aumento dei tassi di interesse. La decisione della RBA di ridurre i tempi riflette i ritardi della politica monetaria. È molto probabile che in questo ciclo i ritardi nelle politiche siano più lunghi. Puntiamo a rallentare l'inflazione senza impattare troppo negativamente sull'economia. Le banche centrali si troveranno ad affrontare una variazione molto maggiore dell'inflazione. Deve dimostrare al pubblico che l'IPC tornerà all'obiettivo.

109 Replies 13 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**UNIONE EUROPEA - Le incertezze citate dal Presidente della BCE Lagarde sono l'economia globale e le prospettive dell'IPC.** **Il Presidente della BCE Lagarde:** le banche centrali devono garantire che l'IPC torni all'obiettivo. Per eliminare i vincoli dell'offerta sono necessari maggiori investimenti e riforme strutturali.

121 Replies 13 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**CINA . Il ministro delle Finanze cinese Liu Kun: Il Paese manterrà l'economia all'interno di un range ragionevole, cercando di ottenere risultati migliori. L'economia cinese continuerà a crescere a un ritmo ragionevole, con occupazione e prezzi stabili. Il Paese continuerà ad approfondire le riforme e ad aprirsi, mantenendo il tasso di cambio dello yuan sostanzialmente stabile ad un livello appropriato ed equilibrato.

147 Replies 7 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**CIAPPONE - Il capo di gabinetto giapponese Matsuno:** abbiamo coordinato ulteriori sanzioni contro la Corea del Nord con gli Stati Uniti e la Corea del Sud. **Il governatore della BoJ Kuroda:** Abbiamo osservato il rallentamento dell'economia globale. L'inflazione del Giappone inizierà a rallentare nel 2023. L'inflazione globale rallenterà gradualmente, mentre la crescita globale crescerà gradualmente. L'inflazione globale dovrebbe superare quella del 2021 nel 2022 prima di diminuire nel 2023, una previsione che vale anche per il Giappone. Come dimostrato dalle recenti turbolenze di mercato nel Regno Unito, le reazioni degli operatori di mercato alle decisioni e agli annunci politici possono avere un impatto significativo sui prezzi degli asset. Sebbene il rischio di un'improvvisa perdita di fiducia e di una crisi asiatica non sembri al momento significativo, i responsabili politici non dovrebbero essere compiacenti. A seconda dei prezzi delle materie prime e degli sviluppi in Ucraina, l'attività economica potrebbe subire un'ulteriore contrazione, soprattutto nell'area dell'euro.

150 Replies 8 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**COREA DEL SUD - BoK:** L'incertezza sulle prospettive di inflazione in entrambe le direzioni rimane elevata. **L'inflazione rimarrà intorno al 5% fino all'inizio del 2023.**

149 Replies 15 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**MERCATI ASIA** - I titoli asiatici sono scesi dopo che le azioni statunitensi hanno faticato a trovare una direzione, con gli operatori alla ricerca di indizi sulle prossime mosse della Federal Reserve anche alla luce del rapporto sui posti di lavoro NFPR che verrà pubblicato oggi. - I titoli azionari asiatici sono scesi, guidati dal Giappone, dove il rally di cinque giorni dello yen ha aumentato la pressione al ribasso sui titoli. La proposta di un membro del consiglio di amministrazione della BoJ di effettuare una rivalutazione delle politiche economiche ha aumentato il sentimento negativo. - I contratti futures per lo S&P 500 sono scesi dopo che l'indice è sceso durante la sessione statunitense. All'inizio della settimana l'indice è salito in risposta ai segnali di Powell della Fed di un possibile rallentamento nel ritmo dei rialzi dei tassi. - Secondo i mercati swap, le scommesse sul punto in cui il tasso della Fed raggiungerà il picco sono ora scese sotto il 4,9%. L'attuale benchmark è compreso tra il 3,75% e il 4%.

51 Replies 9 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENERGIA - Fonte ufficiale della coalizione G7 per il tetto ai prezzi:** Siamo molto vicini a raggiungere un accordo su un tetto massimo di 60 dollari al barile per le esportazioni di petrolio russo. L'accordo previsto prevede di mantenere il tetto del prezzo al 5% al di sotto del prezzo di mercato del greggio russo. Esiste una certa discrezionalità e flessibilità nel determinare il prezzo di mercato del greggio russo per i massimali di prezzo. I mercati petroliferi sembrano essere soddisfatti del meccanismo del tetto ai prezzi del petrolio russo. Non sappiamo come reagirà la Russia al tetto di prezzo di 60 dollari, ma la Russia non ha alternative valide. Il tetto ai prezzi limiterà la capacità della Russia di combattere la guerra in Ucraina. I massimali di prezzo saranno modificati in base a una serie di fattori, tra cui i prezzi di mercato, e potrebbero aumentare o diminuire. Siamo ottimisti sulla possibilità di raggiungere un accordo su un tetto di prezzo per i prodotti raffinati entro il 5 febbraio.

132 Replies 10 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**MERCATI USA** - Le azioni hanno registrato una notevole volatilità in prossimità di un livello tecnico chiave, mentre gli operatori hanno atteso l'importantissimo rapporto sui posti di lavoro per avere indizi sulle prossime mosse della Federal Reserve. Il dollaro è sceso di pari passo con i rendimenti obbligazionari. - Si sta combattendo una battaglia importante intorno alla media mobile a 200 giorni dell'S&P 500, che secondo alcuni analisti indica la continuazione di un movimento quando viene violata. L'indice azionario ha superato questo livello in seguito a un massiccio rally alimentato dai segnali di Jerome Powell di un rallentamento del ritmo di inasprimento, ma oggi ha faticato a ritrovare una solida base. - I titoli azionari hanno chiuso poco mossi dopo essere scesi alla notizia della contrazione del settore manifatturiero statunitense a novembre per la prima volta dal maggio 2020. I timori che i rialzi dei tassi della Fed aumentino la probabilità di una recessione sono stati accentuati dal rapporto, che ha anche rivelato che l'indice dei prezzi al consumo ha registrato il secondo aumento più basso di quest'anno. - Il mercato del lavoro statunitense, straordinariamente resistente, sta iniziando a raffreddarsi, ma il rapporto sull'occupazione di venerdì sarà ben lontano dal punto di svolta ricercato dai funzionari della Fed nella lotta contro l'inflazione. Ci sono segnali che indicano un rallentamento della domanda di lavoro, ma è necessario un rallentamento maggiore per allineare la domanda all'offerta di lavoro e quindi limitare la crescita dei salari. - Secondo la previsione mediana degli economisti, le buste paga aumenteranno di 200.000 unità a novembre, mentre la retribuzione oraria salirà del 4,6% rispetto a un anno fa.

67 Replies 7 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Barr della Fed:** Ora siamo a un punto in cui possiamo concentrarci di più sul tasso che stiamo raggiungendo e meno sul ritmo. Nella prossima riunione, potremmo rallentare il ritmo di aumento dei tassi ed è intelligente modulare il ritmo dei rialzi. In generale, i colleghi ritengono che la politica federale sia attualmente restrittiva. Quest'anno e l'anno prossimo dovremo lavorare di più sui tassi. I rischi delle criptovalute per il sistema finanziario di base sono stati attenuati. **Interpellato sulla riunione di dicembre: Ha senso aumentare i tassi di 50 punti base e ha senso rallentare il ritmo.** È un errore credere che le variazioni nel ritmo dei rialzi dei tassi indichino un cambiamento nell'impegno della Fed verso un obiettivo di inflazione del 2%. Il tasso di politica monetaria della Fed dovrà rimanere elevato per un lungo periodo di tempo. Non stiamo pensando di allentare.

149 Replies 12 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Il Senato degli Stati Uniti non ha i voti per richiedere alle ferrovie di fornire ai lavoratori sindacali sette giorni di congedo per malattia retribuito; le votazioni continuano.**

100 Replies 15 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ECONOMIA GLOBALE - Il presidente della BM Malpass: Le prospettive economiche mondiali sono ancora molto preoccupanti.**

50 Replies 14 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**BILATERALE USA FRANCIA - Biden e Macron conferenza stampa** **Biden:** Ho avuto una discussione dettagliata sulla legge statunitense per la riduzione dell'inflazione con il Presidente francese Macron. **Il Presidente francese Macron:** Francia e Stati Uniti sincronizzeranno le agende sulle tecnologie del futuro. Abbiamo avuto un'ottima discussione sulla legge per la riduzione dell'inflazione negli Stati Uniti; coordineremo i nostri sforzi e ci concentreremo su settori come i semiconduttori e l'idrogeno. Stiamo lavorando sui problemi della catena di approvvigionamento con gli Stati Uniti. **Biden:** Gli Stati Uniti non si scusano per l'Inflation Reduction Act, ma le grandi bollette avranno degli intoppi. Faremo in modo che gli Stati Uniti non debbano dipendere da catene di approvvigionamento di altri Paesi. C'è spazio per apportare modifiche alla legge sulla riduzione dell'inflazione per i nostri alleati dell'UE. **Il Presidente francese Macron:** alcuni progetti sono messi a rischio dalla legge statunitense sul controllo dell'inflazione. Continueremo a collaborare su scala paneuropea in settori quali l'idrogeno e i semiconduttori.

84 Replies 8 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**BILATERALE USA FRANCIA - Biden e Macron riconoscono l'importanza di una difesa europea più capace - Dichiarazione congiunta.** **Biden e il presidente francese Macron:** intendiamo ampliare la cooperazione in materia di difesa per quanto riguarda le capacità avanzate e le tecnologie chiave. Continueremo a collaborare per migliorare l'efficienza del processo di autorizzazione della difesa, compreso lo sviluppo di basi industriali della difesa più forti e interoperabili in Europa e negli Stati Uniti. Gli Stati Uniti e la Francia restano impegnati a garantire che l'Iran non sviluppi o acquisisca mai armi nucleari. Gli Stati Uniti e la Francia si sono impegnati a sviluppare catene di approvvigionamento diversificate e resilienti per i minerali critici. Gli Stati Uniti e la Francia collaboreranno a una task force USA-UE per la riduzione dell'inflazione, al fine di rafforzare il loro partenariato in materia di energia pulita e cambiamenti climatici. Gli Stati Uniti e la Francia collaboreranno a una task force USA-UE per la riduzione dell'inflazione, al fine di rafforzare il loro partenariato in materia di energia pulita e cambiamenti climatici. Gli Stati Uniti e la Francia intendono espandere il loro impegno diplomatico, economico e di sviluppo regionale nella regione indo-pacifica.

94 Replies 15 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**UNIONE EUROPEA - Lane della BCE:** Le aspettative a lungo termine nell'indagine SPF sono del 2,2%, un dato significativo per la politica monetaria. I tassi di interesse reali si sono spostati in modo significativo.

82 Replies 6 👍 8 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 01 dic - Continua anche a novembre l'aumento delle vendite per il mercato auto italiano. Il mese scorso sono state immatricolate dalla Motorizzazione italiana 119.853 autovetture, con una variazione di +14,67% rispetto a novembre 2021, quando ne erano state immatricolate 104.519 (a ottobre erano state immatricolate 115.827 autovetture, con una variazione di +14,56% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente). Per quanto riguarda invece il solo gruppo Stellantis, le vendite in Italia sono cresciute dell'1,5% a 36.892 unita', contro le 36.363 unita' dello stesso mese del 2021. A ottobre erano salite del 6,5%. Il mese scorso il gruppo aveva una quota del 30,9% del mercato italiano. Nei primi undici mesi dell'anno, le vetture registrate sono state 428.599, in discesa del 17% rispetto alle 516.433 dello stesso periodo del 2021. La quota di mercato negli undici mesi e' del 35,5%.

70 Replies 7 👍 11 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Le **Borse europee** chiudono al rialzo.

52 Replies 9 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Blanch di BofA:** Sono rialzista sul greggio Brent, con le scorte basse.

129 Replies 13 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**UNIONE EUROPEA - I responsabili dei paesi dell'UE stanno discutendo il tetto massimo di prezzo e le condizioni per il petrolio russo. L'UE ha chiesto alla Polonia di dichiarare la propria posizione sui tetti al prezzo del petrolio entro le 16:00 CET.**

149 Replies 8 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Bowman della Fed:** Stiamo monitorando gli effetti dell'aumento dei tassi di interesse sulle nostre istituzioni regolamentate. Le banche della Fed hanno una piccola presenza nelle criptovalute.

89 Replies 6 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Bowman della Fed: Sebbene l'inflazione complessiva e quella di fondo abbiano subito un lieve rallentamento, rimangono inaccettabilmente elevate. Prevedo ulteriori rialzi dei tassi nelle prossime riunioni, abbiamo ancora molto lavoro da fare. **Tuttavia, è necessario rallentare il tasso di aumento, che ci permetterà di valutare meglio l'impatto delle nostre azioni.** Prevedo ulteriori rialzi dei tassi nelle prossime riunioni. I dati in arrivo influenzeranno le mie opinioni sull'entità e sul ritmo dei rialzi dei tassi. Mi aspetto che la politica rimanga restrittiva per qualche tempo, al fine di ridurre l'inflazione. Sono alla ricerca di segnali che indichino che l'inflazione ha raggiunto il suo picco e sta scendendo. Non stiamo vedendo un impatto significativo sulla riduzione dell'inflazione, che è ancora a livelli elevati e ho bisogno di vedere le nostre azioni avere un impatto. **Fino ad allora, prevedo un tasso terminale leggermente più alto rispetto a quello previsto nella riunione di settembre.**

119 Replies 10 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENERGIA - FEDERAZIONE RUSSA Le esportazioni di petrolio russo degli Urali** dai porti del Baltico sono fissate a 1,9 milioni di tonnellate per il periodo 1-10 dicembre (2,0 milioni di tonnellate per il periodo 1-10 novembre) - Operatori commerciali.

135 Replies 12 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**MERCATI EUROPA** - Il dollaro ha toccato i minimi di tre mesi, mentre i futures azionari statunitensi hanno segnato una battuta d'arresto dopo i forti guadagni diieri alimentati dall'atteggiamento più morbido della Cina sul COVID e dalla conferma del presidente della Federal Reserve Jerome Powell di un rallentamento nel ritmo di rialzo dei tassi statunitensi. - Le osservazioni di Powell hanno aiutato l'indice sottostante a chiudere il secondo mese di guadagni per la prima volta in più di un anno, i futures dello S&P 500 sono rimasti stabili. Dopo il rialzo del 4,5% di ieri, i futures del Nasdaq 100, sono scesi maggiormente, guidati dai notevoli cali dei titoli cinesi quotati negli Stati Uniti che avevano beneficiato delle notizie sulla possibile riapertura dell'economia cinese. - Con l'indice europeo Stoxx 600 in rialzo di oltre lo 0,5% insieme ad una serie di altri indici regionali, in recupero di quasi il 20% dai minimi di settembre, anche altri mercati hanno continuato a salire. Un indicatore del mercato azionario globale ha raggiunto il massimo da tre mesi. - Il vice premier Sun Chunlan, il più alto funzionario cinese responsabile della guerra al Coronavirus, ha dichiarato che la reazione stava entrando in una nuova fase, poiché il ceppo omicron stava diminuendo e un numero maggiore di cinesi stava ricevendo le vaccinazioni. Pechino ha inoltre suggerito che alcune persone affette da COVID dovrebbero isolarsi in casa.

42 Replies 7 👍 7 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

📉 Si intensificano le vendite su BANCO BPM. 📊 Da lunedì c'è anche la candela rossa sul grafico daily HEIKIN-ASHI 👉 Guarda la mia strategia di TRADING applicata ai TURBO OPEN END di UNICREDIT:

89 Replies 7 👍 12 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

📉 Si intensificano le vendite su BANCO BPM. 📊 Da lunedì c'è anche la candela rossa sul grafico daily HEIKIN-ASHI 👉 Guarda la mia strategia di TRADING applicata ai TURBO OPEN END di UNICREDIT:

40 Replies 7 👍 13 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

🔴 Inizia ora la DIRETTA INTERMARKET! 📊 Analisi su indici, titoli azionari, commodity e valute. 📰 Le NEWS e gli EVENTI più importanti della seduta. 👉 Live su YOUTUBE (link poi valido come video registrazione):

69 Replies 8 👍 15 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

MILANO (MF-DJ)--"Il nostro obiettivo principale e'' che le banche rimangano resilienti alle sfide derivanti dall''attuale contesto macrofinanziario incerto. Abbiamo raccolto le traiettorie patrimoniali aggiornate delle banche alla fine di ottobre per identificare eventuali vulnerabilita'' nella loro adeguatezza patrimoniale allo shock energetico e all''accresciuto rischio di recessione. Sulla base della nostra valutazione preliminare, un certo numero di banche sembra utilizzare ipotesi macroeconomiche relativamente blande nei loro scenari avversi, il che si traduce in un impatto moderato sui loro coefficienti patrimoniali". Lo sostiene Andrea Enria, presidente del Consiglio di vigilanza della Banca centrale europea, nell''Audizione della commissione per i problemi economici e monetari del Parlamento europeo. "Di conseguenza, le autorita'' di vigilanza esamineranno attentamente la pianificazione del capitale e sfideranno le azioni di gestione per garantire un adeguato livello di prudenza".

91 Replies 10 👍 8 🔥

Key Metrics

Market Cap

254.98 M

Beta

1.57

Avg. Volume

260.44 K

Shares Outstanding

33.11 M

Yield

0%

Public Float

0

Next Earnings Date

Next Dividend Date

Company Information

Lands' End, Inc. is a leading uni-channel retailer of casual clothing, accessories, footwear and home products. It offers products online, on third party online marketplaces and through its own Company Operated stores, as well as, third-party retail locations. It's a classic American lifestyle brand with a passion for quality, legendary service and real value, and seek to deliver timeless style for women, men, kids and the home.

CEO: Jerome Griffith

Website:

HQ: 1 Lands End Ln Dodgeville, 53595-0001 Wisconsin

Related News