$LI
Li Auto Inc
PRICE
$35.19 ▲0.057%
Extented Hours
VOLUME
2,961,837
DAY RANGE
34.32 - 35.23
52 WEEK
12.52 - 47.33
Join Discuss about LI with like-minded investors
@Renato_Decarolis #decarolis
Io non li uso, perchè ho notato che non aggiungevano molto alla analisi con le Heikin-Ashi insieme ai livelli statici di supporto e resistenze.
9 Replies 6 👍 6 🔥
@massimo1962 #decarolis
Renato scusami prossimo supporto per ENEL 5,218 ? o giu di li ?? secondo il grafico ?
16 Replies 9 👍 10 🔥
@xhulio007 #decarolis
@Charlienovember Personalmente allargando leggermente il grafico Daly sul XagUsd, voglio fare con voi un analisi delle onde. A partire da settembre 22 da minimi17.559 forma un movimento ABC tagliando la kumo al rialzo ed ritentandola, andando anche leggermente sotto, si forma l'onda N su un target V a 24.39 area, da li il prezzo torna indietro più del 50% ed doppo aver crato un minimo crescente dal successivo riprende un onda i che simile al 92% del target V dal punto C della movimento ABC della N. Cosi formando un onda P è quella che probabilmente chiamano una formazione a triangolo, o bandiera, dove possono essere mappate cinque onde alternate di dimensioni progressivamente più piccole. Questi si verificano nei mercati rialzisti e ribassisti, con un rally iniziale in un mercato rialzista a lungo termine. Di solito il target dell'onda P è la basse della sua partenza o addirittura la basse del trend.
41 Replies 15 👍 14 🔥
@agerdctz #decarolis
Renato, una volta tenevi una rubrica quasi quotidiana sulle commodities che andava in onda anche su Youtube ed alla quale mi collegavo da Investing.com. Io ho iniziato a seguirti li, complimenti era una bella rubrica :-)
69 Replies 6 👍 15 🔥
@Vittorio76 #decarolis
E direi stessa cosa io ....anche se adesso era tanto che non tradavo ..mi sono tenuto i miei incastri passati che ho tutt'ora ...e ho ripreso qualche giorno fa quando ho scoperto De Carolis e il suo metodo che mi piace molto . Soprattutto finalmente una persona tranquilla, gentile , non presuntuosa e che non promette 2000 euro al giorno di gain ...quelle pubblicita' non le sopporto proprio piu'. Ho iniziato con 3 certificati, i primi due li ho chiusi in gain e adesso cerco di chiudere in gain l'ultimo short sull'indice preso ieri mattina. Gain piccoli perche' sono entrato con 200 euro o 500 euro ...e, come ho gia' scritto , ogni trade concluso mi costa 38 euro di oommissioni . Quindi in percentuale sarebbero trade monstre 😅ma poi in tasca mi rimangono i soldi per un cena o poco piu' 😂 Pero' appunto sono contento perche' sono operazioni per me puramente didattiche , fatte seguendo un metodo e sono i primi passi tra le Heikin Ashi . Andiamo avanti , studiamo e vediamo ..☺️
46 Replies 6 👍 8 🔥
@Alpha #decarolis
Buona e santa domenica! + Dal Vangelo secondo Matteo In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli questa parabola: «Il regno dei cieli è simile a un padrone di casa che uscì all’alba per prendere a giornata lavoratori per la sua vigna. Si accordò con loro per un denaro al giorno e li mandò nella sua vigna. Uscito poi verso le nove del mattino, ne vide altri che stavano in piazza, disoccupati, e disse loro: “Andate anche voi nella vigna; quello che è giusto ve lo darò”. Ed essi andarono. Uscì di nuovo verso mezzogiorno e verso le tre, e fece altrettanto. Uscito ancora verso le cinque, ne vide altri che se ne stavano lì e disse loro: “Perché ve ne state qui tutto il giorno senza far niente?”. Gli risposero: “Perché nessuno ci ha presi a giornata”. Ed egli disse loro: “Andate anche voi nella vigna”. Quando fu sera, il padrone della vigna disse al suo fattore: “Chiama i lavoratori e dai loro la paga, incominciando dagli ultimi fino ai primi”. Venuti quelli delle cinque del pomeriggio, ricevettero ciascuno un denaro. Quando arrivarono i primi, pensarono che avrebbero ricevuto di più. Ma anch’essi ricevettero ciascuno un denaro. Nel ritirarlo, però, mormoravano contro il padrone dicendo: “Questi ultimi hanno lavorato un’ora soltanto e li hai trattati come noi, che abbiamo sopportato il peso della giornata e il caldo”. Ma il padrone, rispondendo a uno di loro, disse: “Amico, io non ti faccio torto. Non hai forse concordato con me per un denaro? Prendi il tuo e vattene. Ma io voglio dare anche a quest’ultimo quanto a te: non posso fare delle mie cose quello che voglio? Oppure tu sei invidioso perché io sono buono?”. Così gli ultimi saranno primi e i primi, ultimi».
67 Replies 8 👍 6 🔥
@Renato_Decarolis #decarolis
_"(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 21 set - La prospettiva di tassi di interesse piu' elevati per un periodo di tempo prolungato ha zavorrato le Borse europee, tutte in deciso ribasso all'indomani della decisione della Federal Reserve. La banca centrale americana ha lasciato invariato il costo del denaro al 5,25%-5,5%, ma ora l'aspettativa e' per un nuovo rialzo di 25 punti base entro fine anno e per un taglio di soli 50 punti nel 2024. Al momento, in ogni caso, i tassi sui Fed Funds considerano probabile al 73,7% il mantenimento dello status quo nel prossimo vertice Fed in calendario il primo novembre. Le nuove aspettative sui tassi, intanto, hanno messo le ali ai rendimenti dei Treasury, con il saggio sul decennale ai nuovi massimi da 16 anni al 4,472%. Sempre sul fronte delle banche centrali, in giornata quelle di Svizzera e Regno Unito hanno lasciato i tassi invariati, rispettivamente all'1,75% e al 5,25%, mentre quella norvegese li ha alzati di un quarto di punto al 4,25%. A Piazza Affari, il Ftse Mib ha cosi' terminato la giornata in calo dell'1,78%. Tra i principali titoli milanesi, Recordati ha lasciato sul terreno il 5,27% colpita dai realizzi e dalla debolezza dell'intero settore farmaceutico europeo in scia alla francese Genfit dopo i conti semestrali peggiori delle attese. Il settore utility ha risentito delle ipotesi politiche di rinvio della completa liberalizzazione del mercato: Hera ha perso il 4,8% e A2a il 3,88%. Ha invece tenuto il settore bancario, che vede nei tassi di interesse elevati un sostegno ai ricavi e ha approfittato del nuovo rialzo di UniCredit (+2,45%) dopo l'annuncio dell'anticipo del piano di buyback e la conferma dei target di distribuzione del capitale ai soci. Banco Bpm ha messo a segno un +1,73% e Mps un +0,48%."_
93 Replies 6 👍 13 🔥
@Roberto_88 #decarolis
avendo individuato una nuova zona di supply (rettangolo piccolo in alto!) e target piazzato li. Stesso scenario, non mi è arrivato a target ma va bene lo stesso, ora vediamo se la possibilità di fare 3 su 3!!!
112 Replies 6 👍 6 🔥
@Roberto_88 #decarolis
l'operazione short è stata costruita andando ad analizzare la prima zona di supply (rettangolo grande in alto!) per poi individuare la zona di demand, con possibile target. Il target non è stato raggiunto ma non appena avevo visto che mi era arrivato all'interno della mia area di demand, l'ho voluto tenere d'occhio perché speravo che da li potesse ripartire e così è stato!
118 Replies 12 👍 13 🔥
@Roberto_88 #decarolis
ma dove sta adesso verso gli 0.803?? > @serafini.luca said: l'entrata long li su mi piace parecchio vediamo!!
132 Replies 12 👍 9 🔥
Key Metrics
Market Cap
30.55 B
Beta
0
Avg. Volume
5.14 M
Shares Outstanding
881.83 M
Yield
0%
Public Float
0
Next Earnings Date
2023-12-08
Next Dividend Date
Company Information
Li Auto Inc., also known as Li Xiang, is a Chinese electric vehicle manufacturer headquartered in Beijing, with manufacturing facilities in Changzhou. In 2015, Li Auto was created by Li Xiang. The company builds electric vehicles that use range extenders for a power supply. The company focuses primarily on premium EREV SUVs for the Chinese market.
CEO: Xiang Li
Website: chehejia.com
HQ: ,
Related News