$NAVI

Navient Corp

  • NASDAQ
  • Finance
  • Finance/Rental/Leasing
  • Finance and Insurance
  • Credit Card Issuing

PRICE

$14.57 ▲1.955%

Last Close

VOLUME

905,216

DAY RANGE

13.87 - 14.6

52 WEEK

12.45 - 23.15

Join Discuss about NAVI with like-minded investors

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il primo ministro del Regno Unito Johnson: il Regno Unito è disposto ad aiutare con le operazioni di sminamento intorno alla costa ucraina del Mar Nero per liberare scorte di cibo. Il Regno Unito è disposto a prendere in considerazione la possibilità di fornire un'assicurazione sostenuta dal governo per incoraggiare le navi ad esportare cibo dall'Ucraina. Bowman della Fed: Mi aspetto che il mercato del lavoro rimarrà forte con l'aumento dei tassi, anche se le azioni non sono prive di rischi. Con l'inflazione inaccettabilmente alta, non ha senso avere un tasso nominale dei Fed fund al di sotto delle aspettative di inflazione a breve termine. La rigidità del mercato del lavoro sta contribuendo all'inflazione. L'inflazione ha mostrato pochi segni di moderazione. Ho fortemente sostenuto l'aumento dei tassi della Fed di giugno. Il mio obiettivo a lungo termine è di evitare che la Fed intervenga indirettamente nel mercato immobiliare. Ci sono poche prospettive che gli effetti inflazionistici dell'invasione ucraina si abbandonino presto. L'inflazione a questi livelli minaccia la crescita sostenuta dell'occupazione e la salute generale dell'economia. La carenza di manodopera probabilmente persisterà in molti settori.

56 Replies 13 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il governo italiano sta ampliando le misure per ridurre le bollette energetiche. Registro navale indiano: Abbiamo certificato più di 80 navi gestite dalla filiale di Dubai della Sovcomflot. La certificazione indiana consente le esportazioni di petrolio russo, sostituendo i certificatori occidentali che hanno ritirato i servizi a causa delle sanzioni. Il Registro navale indiano fornisce la certificazione di sicurezza per la maggior parte delle petroliere della compagnia russa Sovcomflot - Dati ufficiali. Il Consiglio delle Corporazioni del Golfo e il Regno Unito hanno iniziato oggi i negoziati per l'accordo di libero scambio - GCCSG. **Citigroup: Il rischio di recessione negli Stati Uniti si avvicina al 50%.** La Casa Bianca convoca una riunione d'emergenza con i raffinatori di petrolio.

93 Replies 15 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il cancelliere britannico Sunak: gli aumenti salariali devono essere proporzionati ed equilibrati. Sono fiducioso che stiamo fornendo il giusto supporto all'economia in questo momento. La banca d'Inghilterra agirà con forza. Abbiamo tutti gli strumenti necessari per ridurre l'inflazione. Ministero della Difesa russo: le delegazioni russa e turca concordano di continuare le consultazioni sulle partenze sicure delle navi e sulle esportazioni di grano dai porti ucraini - RIA.

146 Replies 6 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Iran: gli equipaggi delle navi greche sequestrate sono liberi di partire. Direttore generale della IATA: le major petrolifere devono fare di più per sviluppare carburanti sostenibili per l'aviazione. L'autorità di regolamentazione dell'energia tedesca svela più piani per aiutare l'industria a ridurre il consumo di gas. I piani dell'autorità di regolamentazione includono prodotti d'asta per tenere conto delle riduzioni della domanda a breve termine che saranno scelte da attori del settore flessibili. Ministro delle finanze tedesco Lindner: l'inflazione elevata erode le basi economiche. Prevedo 30 miliardi di euro in pagamenti di tassi di interesse tedeschi nel 2023 anziché 4 miliardi di euro previsti in precedenza. Bank for International Settlements: l'impatto sui problemi del mercato delle criptovalute dovrebbe essere gestibile, ma ci sono molte incognite. Agenzia di rete tedesca: livello di stoccaggio del gas al 58,1%. Gli investimenti petroliferi hanno visto uno stallo nel 2022 tra inflazione e guerra - IEF.

54 Replies 9 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Giappone: due navi della guardia costiera cinese sono entrate nelle acque territoriali giapponesi. Governatore della BoK Rhee: La politica monetaria dovrebbe dare la priorità alla stabilizzazione dell'inflazione fino a quando le attuali pressioni inflazionistiche non si placheranno. Prima di determinare se è necessario un ampio rialzo, dobbiamo monitorare i dati sull'inflazione di giugno, il mercato dei cambi e altri dati. Il ministro delle finanze giapponese Suzuki: Credo che l'attuale inflazione sia il risultato dell'aumento dei prezzi delle materie prime a livello mondiale. I tempi e le fonti di finanziamento per misure globali rapide per affrontare l'aumento dei prezzi devono ancora essere determinati. I rapidi movimenti dei cambi sono indesiderabili. **Sono preoccupato per il recente forte deprezzamento dello yen. Quando necessario, risponderemo in modo appropriato a FX.**

132 Replies 12 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Iran: la Grecia sta preparando i documenti per il rilascio delle navi greche sequestrate.

73 Replies 6 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il portavoce della Casa Bianca Jean-Pierre: Stiamo finalizzando i dettagli sull'incontro con le compagnie petrolifere. Società privata con sede negli Stati Uniti Maxar: negli ultimi due mesi, navi battenti bandiera russa hanno trasportato il grano ucraino raccolto la scorsa stagione e lo hanno trasportato in Siria.

64 Replies 7 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Ministro degli Esteri russo Lavrov: se l'Ucraina consente alle navi di partire in sicurezza, non utilizzeremo questa situazione per far avanzare le nostre operazioni militari.

75 Replies 11 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Ministro degli Esteri russo Lavrov: per risolvere il problema delle esportazioni di grano, l'Ucraina deve lasciare che le navi lascino i suoi porti in sicurezza. Prima di un possibile incontro tra Putin e il presidente ucraino Zelensky, abbiamo bisogno della ripresa dei colloqui di pace. Raggiungeremo gli obiettivi della nostra operazione militare speciale in Ucraina.

71 Replies 6 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il cancelliere tedesco Scholz: la Germania è pronta a rafforzare la presenza di truppe nei paesi baltici. Cremlino: si percepisce sfiducia da parte ucraina. Le forze russe controllerebbero le navi che entrano nei porti ucraini, quindi potrebbero caricarle di grano e condurle in acque internazionali.

150 Replies 13 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Il pacchetto di sanzioni dell'UE include il divieto immediato di nuovi contratti per assicurare le navi che trasportano petrolio russo. - Ufficiale. In base alle sanzioni dell'UE, i contratti di assicurazione esistenti sulle navi che trasportano petrolio russo verranno gradualmente eliminati entro sei mesi. - Ufficiale.**

83 Replies 13 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**L'UE vieterà di assicurare le navi che trasportano petrolio russo come parte del pacchetto di sanzioni. - WSJ.**

43 Replies 10 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Giappone: due navi della guardia costiera cinese si trovano nei mari territoriali giapponesi. **Il primo ministro giapponese Kishida: È stata una scelta difficile, ma il Giappone vieterà l'importazione di petrolio russo.** Il paese prenderà provvedimenti per eliminare gradualmente le importazioni di petrolio russe nel tempo. Non ci sarebbero modifiche all'attuale piano per concentrarsi sul riavvio delle centrali nucleari garantendo la sicurezza e aumentando la consapevolezza dell'opinione pubblica. Il piano per mantenere Sakhalin 1, 2 rimane invariato. Le sfide in Corea del Sud non possono essere ignorate. Alla domanda sull'embargo sulle importazioni di petrolio russo: non ci sarà alcun cambiamento nella politica del governo per proteggere gli interessi economici. Il capo di gabinetto giapponese Matsuno: Per far fronte al fabbisogno energetico, utilizzeremo le energie rinnovabili e l'energia nucleare. Sakhalin 1 e 2 sono fondamentali per l'approvvigionamento energetico del Giappone.

81 Replies 10 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**L'UE propone sanzioni che vietano alle navi di trasportare petrolio russo. La Commissione europea propone che l'Ungheria e la Slovacchia possano continuare ad acquistare petrolio greggio russo fino alla fine del 2023 in base ai contratti esistenti - fonte.**

50 Replies 8 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Moody's: I rischi dell'inflazione superano i benefici per la maggior parte delle società finanziarie. L'inflazione globale continuerà ad essere alta nel 2022, poi moderata nella seconda metà del 2023; i rischi di inflazione sono inclinati al rialzo. La guerra Ucraina-Russia ha esacerbato le pressioni dal lato dell'offerta. Casa Bianca: il Senato dovrebbe votare i candidati per la Federal Reserve questa settimana, tutti i seggi della Fed devono essere occupati. WH Psaki: Sosteniamo la ricalibrazione della Fed per affrontare l'inflazione. Non c'è stata alcuna diminuzione nel numero di navi in ​​arrivo nei porti statunitensi dall'Asia. Nomura: PBoC sta inviando un segnale che desidera non vedere lo yuan deprezzarsi troppo rapidamente. Si prevede che la PBoC riduca l'RRR sui depositi in valuta estera di un altro punto percentuale al 7% entro la fine dell'anno.

69 Replies 15 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Biden aggiornamento su Russia e Ucraina.** Siamo in una finestra critica poiché la Russia pone le basi per la prossima fase della guerra. Il nuovo pacchetto di aiuti include dozzine di obici, munizioni, droni e artiglieria pesante. Il nuovo pacchetto garantirà un flusso costante di armi in Ucraina nelle prossime settimane. Ho quasi esaurito l'autorità di "riduzione" che il Congresso mi ha dato, chiederò di più al Congresso. Gli Stati Uniti bandiranno le navi affiliate alla Russia dai porti statunitensi.

129 Replies 10 👍 7 🔥

profile
@Reto #WE Trade Desk®
recently

A slightly more advanced version is to introduce TAS Statics to this set up: Basically using the required trade set up from above, you know decide to only take a trade if it is in line within TAS Static: Above C1 (yellow line) you only take longs, below C1 you only take shorts. This would have resulted this week in the following trades: on 4/12: 2 shorrt trades, both winners on 4/13: 1 long winner on 4/14: 1 long winner, then a short winner, once C1 was broken (on close) on 4/15 : 1 short winner (small) I tried to visualize the winners with red and green inside the NAVI indicator. I hope this helps you in your set up and trade selection. Alternatively for those of you who like to trade inside the box/ Happy Easter!

90 Replies 15 👍 10 🔥

profile
@Reto #WE Trade Desk®
recently

Hi all, Wishing you all a good Easter Holiday. I have been looking at some of the comments and thought I take the time to explain a few of the different types of analysis you are able to conduct using TAS products. So here i want to focus on some of the lesser looked-at information that is contained in the Navigator and how this corresponds with other TAS indicators. This is a 15' chart in EURUSD (Spot). I'm using TAS Boxes, TAS Vega and NAVI (but I eliminate the bars for better visibility. The idea is to identify the right time for a momentum/break out trader when to best to enter the market. - BUT: we want to increase our winning probability, so not just blindly buy when price closes above the box/ WE know that the cyan dots on the NAVI zero line tell us of an increased momentum, the yellow ones about a lack of momentum. - So as a break out trader, I'm interested in momentum, hence the cyan dots. - The squares above the cyan dots are helping to see it better I hope. - The cyan rectangular lines in the price chart show you profitable trades. A green dot is a clear profit, a red one a flat or losing trade. (there is one trade that has a red and green dot-it depends where you would have been entered the long position on this one. - There are a few pritable trades where no cyan NAVI dots were shown. - You also notice that not all trades with cyan dots were winners. So how can we then use these dots to help us in our trade filtering/selection? Here is my method: 1. Look at cyan dots and if NAVI is abolve or below the zero line. 2. If NAvi below and pointing down, the short position suggested by the break of the bottom of the box is taken with good confidence (e.g. in the chart the first trade). The opposite is valid for a buy trade (e.g. the second and third buy signals, NOT the first as price is in the box)

141 Replies 13 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** Fonte ufficiale della difesa degli Stati Uniti: gli Stati Uniti ritengono che il cacciatorpediniere russo Moskva sia ancora sotto tiro e sia in rotta verso Sebastopoli. Altre navi del Mar Nero si sono spostate tutte più a sud. Meno di una mezza dozzina di navi da guerra russe nel Mar Nero settentrionale si sono allontanate dalla costa. Il fuoco sull'incrociatore russo sembra essere esteso.

112 Replies 10 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Dipartimento di Stato degli Stati Uniti: gli Stati Uniti hanno ordinato a tutti i dipendenti del governo di lasciare Shanghai. Giappone: quattro navi della guardia costiera cinese sono entrate nelle nostre acque territoriali.

72 Replies 8 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** ANSA 02:34 Ucraina: vicepremier, ieri evacuate 4.532 persone 03:30 Ucraina: Nato lavora a presenza militare permanente ai confini 09:48 Trovata fossa comune vicino a Kiev con decine di corpi 09:52 Ucraina:Kiev,in foresta Chernobyl radiazioni ben oltre norma 09:54 Ucraina: Cnn, convoglio russo di 12 km a est di Kharkiv 11:30 Zelensky, saremo forti a negoziati se siamo forti sul terreno 11:43 Ucraina: Kuleba, strage Bucha è risultato dell'odio di anni 11:56 Zelensky, nessuno tratta con chi tortura, ma serve soluzione AGI 06:56 Zelensky, dal Canada 500 milioni di dollari per l'acquisto di armi 06:58 Zelensky: sosteneteci perché l'Europa è l'obiettivo della Russia 07:01 Stoltenberg: la Nato pensa a un esercito permanente ai confini 07:11 Kiev: 4.200 violazioni russe delle leggi di guerra 07:14 Sabato evacuati in 4.532 attraverso corridoi umanitari 07:16 Respinti attacchi su Donetsk/Luhansk, pressing su Izyum 07:56 L'intelligence Gb: i russi cercano rinforzi in Transnistria 07:59 Foto satellitari mostrano un "convoglio russo" nell'Est 08:44 Il governatore di Luhansk: "I russi ammassano truppe, 9 treni per la fuga" 09:56 Kiev: trovata una fossa comune vicino alla capitale 10:11 'Stand up for Ukraine', raccolti 10 miliardi di euro in donazioni 10:41 I separatisti: "'Azov' ha sequestrato 2 navi straniere a Mariupol" 11:05 Consigliere del sindaco: "A Mariupol i russi uccidono i civili in strada" 11:10 Avviate inchieste "su 5600 possibili crimini di guerra" 11:41 Kiev: distrutta una colonna russa vicino a Izyum 11:34 Papa Francesco: "Nella follia della guerra si torna a crocifiggere Cristo" 11:46 Kiev: "decine di cadaveri in una fossa comune vicino alla capitale". A Mariupol "civili uccisi in strada"

98 Replies 7 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Le nuove sanzioni dell'UE includono il divieto alle importazioni di carbone russo e il divieto alle navi russe di entrare nei porti dell'UE. Il Regno Unito aggiunge 3 nuovi elenchi sotto il regime delle sanzioni russe. **Primo ministro giapponese Kishida: Vieremo l'importazione di carbone dalla Russia.** Vieteremo nuovi investimenti in Russia. Congeleremo gli asset della russa Sberbank e dell'Alfa Bank.

110 Replies 10 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** **La Germania sosterrebbe un embargo dell'UE sulle importazioni di carbone russo se fatto in concomitanza con un'eliminazione graduale - fonte del governo.** Il Cremlino ha affermato di non escludere la possibilità di un incontro Putin-Zelenskiy, ma che sarà possibile solo dopo che sarà stato concordato un documento. Il Cremlino ha rifiutato di commentare lo stato dei colloqui con l'Ucraina. Il Cremlino ha dichiarato che la Russia non ha fretta di passare ai pagamenti in rubli per tutte le esportazioni. Alla domanda sull'embargo sul carbone, il ministro delle finanze tedesco Lindner: Siamo aperti a tutto, aggiungendo che dobbiamo diventare il prima possibile indipendenti dalle forniture russe. Ministro delle Finanze francese Le Maire: Stati Ue disposti ad aumentare le sanzioni contro la Russia. L'inflazione è la nostra sfida attuale e futura. VP Commissione UE Dombrovskis: Continueremo a inasprire le sanzioni contro la Russia. Spero di trovare un accordo sulla tassazione delle società al prossimo incontro economico. La Germania è in trattative con l'UE sui tempi dell'embargo sul carbone - Ufficiale. NATO Segretario Generale Stoltenberg: Mosca non rinuncia alle sue ambizioni in Ucraina. Nelle prossime settimane ci aspettiamo un'ulteriore spinta russa nell'est dell'Ucraina. I partner della NATO sono determinati a fornire più armamenti all'Ucraina. Il riposizionamento delle truppe russe richiederà del tempo, ma dopo assisteremo a una nuova grande offensiva. **Il ministro degli Esteri tedesco Baerbock: L'UE ha deciso di eliminare completamente la dipendenza dai combustibili fossili russi, a cominciare dal carbone. Il ministro degli Esteri tedesco Baerbock: Questo sarà seguito dal petrolio e alla fine dal gas.** Stiamo valutando l'invio in Ucraina di sistemi d'arma che non abbiamo fornito in precedenza. Martedì, la Commissione europea annuncerà l'avvio di una nuova procedura disciplinare per bloccare i pagamenti all'Ungheria a causa di controversie sullo stato di diritto - Due fonti ufficiali. **CE Pres. von der Leyen: L'UE imporrà un embargo sulle importazioni di 4 miliardi di euro all'anno sul carbone russo.** L'UE imporrà un divieto totale di transazione a quattro grandi banche russe, tra cui VTB Bank. **CE Pres. von der Leyen: L'UE imporrà un embargo sulle importazioni di 4 miliardi di euro all'anno sul carbone russo. L'UE vieterà alle navi russe (operate) di entrare nei porti dell'UE, esclusi cibo, aiuti ed energia. L'UE imporrà più divieti di esportazione per un totale di 10 miliardi di euro, compresi i semiconduttori avanzati. Divieti di importazione per 5,5 miliardi di euro imposti dall'UE su legno, cemento, frutti di mare e liquori.** L'UE imporrà un divieto totale di transazione a quattro grandi banche russe, tra cui VTB Bank. **L'UE lavorerà su nuove sanzioni, comprese le restrizioni sulle importazioni di petrolio.**

97 Replies 12 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**L'UE propone il divieto all'importazione di carbone russo, affermano i diplomatici - WSJ. L'UE vieterà tutte le importazioni di carbone dalla Russia - fonte UE.** L'UE proporrà tagli delle vie d'accesso e il blocco totale per i vettori russi, affermano i diplomatici - WSJ. Le proposte di sanzioni dell'UE dovranno essere approvate dai paesi membri - WSJ. L'UE vieterà l'esportazione di semiconduttori, macchinari ad alta tecnologia, tecnologia di estrazione del GNL e altre apparecchiature in Russia, secondo una fonte dell'UE. Il divieto di esportazione dell'UE rappresenta un valore di 10 miliardi di euro all'anno - fonte UE. L'UE vieterà ai camion e alle navi russe di entrare nell'UE - Fonte UE. L'UE bloccherà tutte le transazioni con VTB Bank e le altre tre banche russe a cui è già vietato l'utilizzo del sistema di messaggistica Swift, secondo una fonte nell'UE.

79 Replies 15 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il vice ministro degli Esteri russo Ryabkov: la Russia spera che i paesi europei cambino la loro decisione di non acquistare il gas russo in rubli - RIA Spero che l'Europa possa trovare una soluzione creativa alla crisi. Spero che la disperata guerra economica dell'Occidente con la Russia non continui. - RIA. L'accordo nucleare iraniano potrebbe richiedere alcuni giorni, forse settimane, per raggiungere un accordo- RIA. Il Regno Unito ha pubblicato una nuova legislazione sulle sanzioni della Russia, compreso un capitolo sull'assistenza tecnica relativa ad aeromobili e navi. "Una persona non deve offrire direttamente o indirettamente assistenza tecnica relativa a un aeromobile o una nave a, oa beneficio di, una persona designata ai sensi della nuova legge sulle sanzioni Regno Unito-Russia." Fonte ufficiale degli Stati Uniti: il presidente russo Putin crede che l'esercito russo lo abbia ingannato sulle sfide dell'Ucraina. Ministero delle Finanze russo: abbiamo esteso la nostra offerta di riacquisto di Eurobond 2022 fino alle 17:00 GMT del 30 marzo. Il termine per l'invio degli ordini da parte dei detentori di eurobond è stato spostato alle 17:00 GMT del 30 marzo.

143 Replies 13 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il presidente francese Macron: Queste sanzioni hanno un impatto pratico e dobbiamo mantenerle per il loro effetto dissuasivo. Stiamo per affrontare una crisi alimentare senza precedenti. Non c'è stata alcuna decisione sulle sanzioni contro petrolio, gas e carbone russi. Dobbiamo continuare i colloqui con Putin. Il premier italiano Draghi: la richiesta russa di pagamenti in rubli è un inadempimento contrattuale. Primo Ministro polacco: alla Russia deve essere impedito di ricevere finanziamenti e di acquistare gas e petrolio. Sono necessarie ulteriori sanzioni contro la Russia rispetto a quanto concordato finora, come il blocco dell'accesso al porto per le navi russe e i collegamenti ferroviari. Il primo ministro giapponese Kishida: Alla conferenza del G7 che il Giappone intende intraprendere un'azione legislativa per revocare la designazione della nazione più favorita della Russia.

112 Replies 6 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** NAVI RUSSE APRONO IL FUOCO SUL PORTO DI ODESSA

111 Replies 12 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** ANSA 11:07 Tass, Turchia si offre per vertice Putin-Zelensky-Erdogan 12:04 Kiev accusa, 'donne stuprate e uccise' 12:37 Media, navi russe colpiscono Mariupol con armi pesanti

147 Replies 14 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Fonte ufficiale USA: mezza dozzina di navi da guerra russe al largo della costa vicino a Odesa.

145 Replies 8 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** (News della notte) **Il presidente dell'Ucraina Zelensky: le posizioni negoziali di Ucraina e Russia sembrano più ragionevoli, ma è necessario più tempo - Agenzia di stampa Interfax Ucraina.** Biden è pronto a offrire ulteriori 800 milioni di dollari in aiuti alla sicurezza all'Ucraina - Fonte ufficiale Casa Bianca. Il primo ministro canadese Trudeau parteciperà al Consiglio di Sicurezza della NATO a Bruxelles la prossima settimana - CBC. Biden parlerà degli aiuti all'Ucraina alle 11:45 ET. Giappone: quattro navi della guardia costiera cinese sono entrate nelle acque territoriali del Giappone.

120 Replies 12 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** Il premier russo Mishustin: La volatilità causata dalle sanzioni finirà. La Russia risponderà contro i paesi che rifiutano di consentire alle navi russe di attraccare nei loro porti.

127 Replies 8 👍 7 🔥

TA
@Tatjana #decarolis
recently

Titolo con uno storico che è tutto un programma, per chi all'epoca non lo seguiva invito a dare un'occhiata alla candela del 4/05/2020, da un +50% in apertura a una chiusura quasi in pari, sulla notizia di una maxi commessa di una fregata di navi lanciamissili per la marina militare statunitense

50 Replies 6 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** Funzionario del ministero delle Finanze francese: gli agenti doganali francesi hanno confiscato quattro navi mercantili e uno yacht in relazione alle sanzioni russe. Funzionario degli Stati Uniti: gli Stati Uniti credono che ci siano ancora combattimenti a Kherson, ma non siamo pronti a dichiararli in mano russa. Il ministro degli Esteri ucraino Kuleba: ho discusso i metodi per migliorare la difesa aerea dell'Ucraina con il segretario di Stato americano Blinken.

145 Replies 6 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA (News della sera)** Gli Stati Uniti pianificano misure per danneggiare i settori della difesa bielorusso e russo. Il consiglio della Federazione delle borse valori europee ha escluso la borsa di Mosca dall'organizzazione. Il presidente del CIO Bach: non c'è stata alcuna promessa di eliminare le sanzioni russe in caso di tregua o accordo di pace con l'Ucraina. Funzionario USA: la Russia ha aumentato il numero di forze in Ucraina. C'è un aumento di missili e artiglieria contro Kiev. Le truppe russe rimangono bloccate fuori Kiev. La presa di mira delle infrastrutture da parte della Russia è diventata più aggressiva - Ufficiale. Le forze russe stanno facendo progressi nel sud. Anche se i russi affermano di averla presa, le opinioni degli Stati Uniti su Kherson rimangono controverse. La Russia continua a non avere la superiorità aerea sull'Ucraina. Le forze russe continuano ad affrontare carenze di carburante e cibo in Ucraina. L'82% delle forze russe impiegate contro l'Ucraina sono in azione. Non vi è alcun segnale che le riserve russe siano state richiamate. Giovedì (domani) l'Ucraina parteciperà ai colloqui con la Russia - IFX-Ucraina. Segretario di Stato americano Blinken: Il segretario di Stato americano Blinken discute di Russia e Ucraina con il ministro degli Esteri saudita. - Fonti. Il Segretario di Stato americano Blinken si recherà in Polonia, Moldova, Lettonia, Lituania ed Estonia tra il 3 marzo e il 9 marzo. - Dipartimento di Stato USA. Gli Stati Uniti stanno cercando di sostenere i paesi in prima linea tra cui Polonia, Moldova, Romania e Slovacchia. La Bielorussia è soggetta ai divieti di esportazione imposti dagli Stati Uniti. Il valore del "fondo di guerra" di Putin è svanito. Putin e il primo ministro israeliano hanno discusso dell'Ucraina al telefono. - Interfax. Il ministro delle finanze tedesco Lidner: Stiamo già assistendo agli effetti della nostra azione SWIFT contro la Russia a seguito della riunione dei ministri delle finanze dell'UE. Ministro della Finanza francese Le Maire: le sanzioni contro la Russia riguarderanno le criptovalute. Le soluzioni a breve termine per proteggere le imprese dall'impatto delle sanzioni russe includono sussidi e prestiti; discussioni su questo problema sono in corso a livello di UE. C'è un ampio accordo tra i leader dell'UE sul fatto che le criptovalute non dovrebbero essere trascurate in relazione alle sanzioni russe, non dovrebbero esserci scappatoie. Il ministro delle finanze tedesco Lindner: Dovremmo anche adottare misure per impedire che imprese e istituzioni quotate in borsa passino a risorse digitali non regolamentate. Potremmo aver bisogno di abituarci alla nozione di conflitto a lungo termine. La guerra, le sanzioni danneggiano anche l'economia europea e potremmo aver bisogno di abituarci al pensiero di un conflitto a lungo termine. La Germania e l'Europa sono preparate. Accolgo con favore il fatto che decideremo sull'applicazione delle norme fiscali solo una volta chiarito l'impatto sull'economia dell'UE. Banca centrale russa: i requisiti di riserva per le banche sono stati allentati. La borsa di Mosca non riprenderà le negoziazioni di azioni il 3 marzo (domani). UE Esec. VP Dombrovskis: Prevediamo che l'impatto delle sanzioni russe sul sistema finanziario dell'UE sarà limitato. Le sanzioni avranno un impatto maggiore sull'industria energetica. Consigliere presidenziale ucraino: quasi 7.000 soldati russi sono stati uccisi finora. La delegazione ucraina è partita per colloqui con la Russia. Una potente esplosione si è verificata vicino alla stazione ferroviaria di Kiev. Powell della Fed: finché gli sviluppi in Ucraina rimarranno sensibili, la Fed eviterà una crescente incertezza. Il governatore della Banca centrale ucraina ha chiesto alla Banca dei regolamenti internazionali di ritirare la partecipazione della Russia all'organizzazione. - Fonte. Casa Bianca: Gli Stati Uniti estendono le politiche di controllo delle esportazioni russe alla Bielorussia. Gli Stati Uniti impongono sanzioni di blocco totale alle entità della difesa russa - Fonte. Gli Stati Uniti bloccano 22 entità russe legate alla difesa. Gli Stati Uniti impongono controlli sulle esportazioni contro la raffinazione del petrolio in Russia. Gli Stati Uniti impongono controlli sulle esportazioni di tecnologia rivolte all'industria della raffinazione del petrolio. Gli Stati Uniti stanno prendendo di mira entità che forniscono supporto militare a Russia e Bielorussia. Il braccio europeo di VTB è strettamente monitorato dalle autorità di regolamentazione, ma non è stata presa alcuna decisione definitiva - Fonte. Forze armate statunitensi: il massimo generale degli Stati Uniti ha incontrato la sua controparte ucraina e ha riaffermato l'impegno degli Stati Uniti nel continuare a sostenere l'Ucraina. Quattro caccia russi hanno violato lo spazio aereo svedese, le forze armate svedesi. Biden dovrebbe vietare alle navi russe di entrare nei porti statunitensi - WSJ Il presidente francese Macron: Continueremo i nostri sforzi per chiedere un cessate il fuoco sul conflitto in Ucraina. Diverse centinaia di soldati francesi sono arrivati ​​ieri in Romania. Continueremo a fare ogni sforzo per mantenere le relazioni con Putin. Molti settori dell'economia francese soffrirebbero a causa del conflitto Russia/Ucraina. Lo sviluppo economico della Francia sarà danneggiato. Lavoreremo per proteggere l'economia e le persone francesi da queste pressioni, compreso l'aumento dei prezzi. Ho chiesto al Primo Ministro francese Castex di lavorare su un piano di ripresa economica della Francia. Aumenteremo i nostri investimenti nel settore della difesa. La Francia deve ridurre la sua dipendenza dal gas russo. La nostra strategia di difesa europea deve entrare in una nuova fase. Tenreyro della BoE: le pressioni inflazionistiche sono aumentate negli ultimi giorni a causa della guerra in Ucraina. L'inflazione dovrebbe aumentare nei prossimi mesi. L'inflazione nel Regno Unito aumenta a causa di fattori esterni. L'invasione russa dell'ucraina è un imprevisto al rialzo per l'inflazione. Il recente aumento dei prezzi del petrolio aumenterà l'inflazione e ridurrà l'attività economica nel Regno Unito. Gli sviluppi del conflitto in Ucraina causeranno uno shock commerciale. Non vi è alcuna indicazione di una spirale salari-prezzi nel Regno Unito e non vi è alcuna dinamica esplosiva. Prima dei nuovi sviluppi in Ucraina c'erano alcuni indicatori di riduzione delle strozzature nella catena di approvvigionamento. Il capo dell'esercito ucraino ha parlato con i comandanti degli Stati Uniti e della NATO. - Fonte. Senatore democratico statunitense Manchin: è in lavorazione un disegno di legge bipartisan per vietare le importazioni di petrolio russo. Ministro dell'Interno ucraino: un recente attacco missilistico vicino a una stazione ferroviaria potrebbe lasciare zone di Kiev senza riscaldamento. Consigliere del ministero dell'Interno ucraino: L'esplosione vicino alla stazione di Kiev è stata causata dai detriti di un missile da crociera russo abbattuto, non da un colpo diretto. Il ministero degli Esteri russo contesta le accuse secondo cui Mosca ha rimosso l'ambasciatore degli Stati Uniti. - RIA Ministero delle finanze russo: nel 2022 sospenderemo alcune regole di bilancio che regolano l'uso delle entrate extra del bilancio di petrolio e gas. Il ministro di gabinetto del Regno Unito Gove ha in programma di sequestrare proprietà britanniche di proprietà di oligarchi russi con legami con il presidente russo Vladimir Putin - FT. Petrolio russo, GNL e prodotti petroliferi saranno vietati - Progetto di legge statunitense. I future sul Brent Crude si attestano a $ 112,93/bbl, in rialzo di $ 7,96, 7,58%. Il Brent Crude si attesta alla chiusura più alta da giugno 2014. Capo del Pentagono alla NBC: la Russia mantiene una quantità significativa di potenza di combattimento. Il capo di stato maggiore della Casa Bianca Klain: Gli Stati Uniti non vedono indicazioni sull'intenzione di Putin di ritirarsi. L'obiettivo principale ora è l'esecuzione delle sanzioni esistenti imposte alla Russia. Vice procuratore generale USA Mr Monaco: esiste una task force sulla Russia per concentrarsi sulle criptovalute. Il segretario al Tesoro degli Stati Uniti Yellen: Gli Stati Uniti ei loro alleati continueranno a imporre severe sanzioni a Putin e alla Russia a seguito del conflitto in Ucraina, mettendo la Russia in isolamento economico. L'80% delle attività del sistema bancario russo è ora limitato e la metà delle attività della banca centrale russa saranno paralizzate entro lunedì. Il Dipartimento del Tesoro sta dando priorità a sanzioni contro oligarchi russi importanti per Putin, istituendo una task force con il Dipartimento di Giustizia per "scoprire, congelare e sequestrare" le loro ricchezze. Dure sanzioni alla Russia sono state imposte a seguito dell'invasione dell'Ucraina, con il conseguente calo del valore del rublo. Nulla è fuori discussione in termini di sanzioni. Il sistema finanziario statunitense ha pochissima esposizione sulla Russia. Quando si tratta di perdite da sanzioni, le criptovalute sono un canale da tenere d'occhio. Le reti di criptovalute sono soggette a sanzioni e antiriciclaggio se aiutano la Russia a eludere le sanzioni. Cunliffe della BoE: la Russia non rappresenta rischi materiali da finanziare. Le sanzioni avranno un impatto significativo sull'economia russa, ma non dovrebbero rappresentare un rischio significativo per la stabilità finanziaria globale. Una maggiore percezione dei rischi geopolitici, così come i loro potenziali effetti sulla crescita e sull'inflazione, può solo esacerbare i rischi associati alla diversificazione degli asset rispetto agli asset più rischiosi. Esiste la possibilità di un calo significativo dei prezzi delle attività. Tassi di interesse più alti del previsto potrebbero danneggiare gli asset e una crescita più debole potrebbe anche danneggiare i prezzi degli asset. Oltre alle sanzioni, le società che lasciano la Russia avranno un impatto significativo sull'economia. Centeno della BCE: a seconda della durata del conflitto e della risposta europea, il conflitto Russia-Ucraina potrebbe portare a uno scenario stagflazionistico. L'Ufficio delle Nazioni Unite per i diritti umani ha rilasciato il bilancio più recente delle vittime civili in Ucraina, con 227 persone uccise e 525 ferite alla mezzanotte del 1 marzo - Dichiarazione. ONU: Riteniamo che le cifre reali delle vittime civili in Ucraina siano molto più elevate, a causa dei ritardi segnalati a seguito di intense ostilità. Il portavoce del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti Kirby: il convoglio russo fuori Kiev rimane in stallo, i russi si stanno riorganizzando e cercano di recuperare il tempo perso. Gli Stati Uniti continuano a fornire armi all'Ucraina. Il test posticipato non ha alcun impatto sulla posizione nucleare o sulla deterrenza. Sindaco della città di Kherson in Ucraina: le forze russe hanno preso d'assalto le strade e si sono fatte strada con la forza nell'edificio del consiglio comunale. SWIFT: Alla luce delle misure dell'UE, il 12 marzo disconnetteremo dalla nostra rete sette società russe designate e le loro filiali con sede in Russia, come richiesto dal regolamento dell'UE. Logan della Fed: Il desk della FED sta monitorando da vicino gli sviluppi globali all'indomani degli eventi in Ucraina. Gli Stati Uniti hanno consegnato all'Ucraina centinaia di missili Stinger superficie-aria. - CNN.

56 Replies 11 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** Ministero degli Esteri russo: l'azione della Germania per fermare la certificazione del gasdotto Nord Stream 2 non è accettabile - Tass. La decisione della Germania di sospendere la certificazione del Nord Stream 2 avrà conseguenze irreversibili per i legami bilaterali - Tass. Nonostante il divieto alle navi russe di visitare i porti britannici, il quotidiano I riporta che la Russia può ancora esportare petrolio e gas nel Regno Unito.

116 Replies 12 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

GUERRA IN UCRAINA Il ministro delle finanze tedesco Lidner: dobbiamo essere più severi con i sostenitori di Putin. Gli effetti delle attuali sanzioni sul nostro settore finanziario sono gestibili. Il Canada mira a divieti per tutte le navi e per tutti i pescherecci russi. Il Regno Unito ha aggiunto due nuove sanzioni contro la Russia alla sua lista: Fonte. Ministro delle finanze tedesco Lindner: Dovremmo pensare se riconsiderare l'impegno della coalizione di fermare le perforazioni di gas nel Mare del Nord. Segretario per l'Energia degli Stati Uniti: gli Stati Uniti sono pronti a rilasciare ulteriore petrolio, se necessario, per aiutare a stabilizzare i mercati energetici. Gli Stati Uniti continueranno a lavorare per diversificare l'approvvigionamento energetico dell'Europa lontano dalla Russia.

138 Replies 6 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

L'UE cerca di bloccare sette banche russe da SWIFT, inclusa VTB. Il Regno Unito afferma di essere il primo paese ad attuare una legislazione che vieta a tutte le navi con qualsiasi legame con la Russia di entrare nei porti britannici.

67 Replies 15 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

GUERRA IN UCRAINA (News della serata) Per contrastare gli evasori delle sanzioni russe, gli Stati Uniti promuovono gli scambi di criptovalute - Fonte. Simson, capo dell'energia dell'UE: La questione della rete elettrica ucraina non sarà risolta nel giro di poche ore, ma piuttosto di giorni o settimane. Aerei da guerra tornado tedeschi e velivoli da pattugliamento marittimo vengono inviati nell'area del Mar Baltico per la ricognizione - Tweet della missione tedesca della NATO. Ministero degli Esteri russo: le azioni dell'Ue non rimarranno senza una dura risposta - Interfax. Gli individui che danno armi letali all'Ucraina saranno ritenuti responsabili se queste armi vengono utilizzate durante l'intervento militare russo - IFAX. Il primo ministro britannico Johnson ha esortato i leader mondiali a continuare a fornire armi all'Ucraina. - Ufficiale di Downing Street. Il primo ministro britannico Johnson ha ricordato ai leader mondiali che le sanzioni e le restrizioni commerciali dovrebbero continuare a essere utilizzate per fare pressione sulla Russia. - Portavoce di Downing Street. Il min. degli esteri della Turchia Çavuşoğlu: La Turchia ha avvertito sia i paesi del Mar Nero che gli altri di astenersi dal far passare navi da guerra attraverso lo stretto. - Stato. L'ambasciatore ucraino Oksana Markarova e l'addetto militare ucraino incontreranno i membri caucasici bipartisan dell'Ucraina del Congresso questo pomeriggio e questa sera a Capitol Hill. Presidente della Commissione Intelligence del Senato degli Stati Uniti Warner: Non vi è alcuna minaccia immediata per il governo di Putin. Visco della BCE: la BCE fornirà liquidità e pagamenti al mercato. Il presidente del comitato di intelligence del senatore degli Stati Uniti Warner: mi aspetto che Putin aumenti gli attacchi informatici. Rappresentante commerciale degli Stati Uniti Tai: le sanzioni degli Stati Uniti alla Russia sono un esempio reale di approccio coordinato. Il portavoce del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti Kirby: La Russia affronta una battaglia difficile a causa della resistenza dell'Ucraina. Putin ha ancora a sua disposizione una notevole potenza di combattimento. L'allarme nucleare di Putin non è cessato e si è intensificato. Le battute d'arresto russe potrebbero invertirsi. Il presidente della Bce Lagarde twitta: la tedesca Fin. Min ed io abbiamo discusso di come ridurre le conseguenze economiche dell'inaccettabile guerra della Russia contro l'Ucraina. Ho ribadito che la BCE applicherà le sanzioni imposte dall'UE e che faremo tutto ciò che è necessario nell'ambito del nostro mandato per garantire la stabilità finanziaria e dei prezzi. Pentagono: al momento non è in atto alcun processo di de-exalation con la Russia sul conflitto in Ucraina. Finora, la Russia non ha mostrato alcun interesse per un simile quadro. ICE: Nessun debito di società russe sanzionato coperto dall'ufficio di controllo delle attività estere degli Stati Uniti, dell'UE o del Regno Unito sarà incluso negli indici a reddito fisso dei dati ICE a partire da oggi. Dipartimento di Stato USA: le politiche statunitensi diventeranno più simmetriche con quelle dei nostri alleati. Gli Stati Uniti imporranno sanzioni aggiuntive perché non vi è alcuna indicazione che la Russia sia disposta a moderare la situazione. Biden: La guerra nucleare non dovrebbe essere una preoccupazione per gli americani. Casa Bianca: Biden prevede di definire un piano di riduzione dei costi. Nel suo discorso sullo stato dell'Unione, Biden sottolineerà che c'è ancora lavoro da fare per ricostruire l'economia statunitense per la resilienza, la sicurezza e la sostenibilità. Biden presenterà un piano per l'energia, l'assistenza all'infanzia e i costi sanitari. Il portavoce del Dipartimento di Stato americano Price: Nei colloqui sul nucleare con l'Iran siamo ancora in un punto cruciale. Se l'Iran continua a non collaborare ai colloqui sul nucleare, gli USA si ritirerebbero. Primo Ministro canadese Trudeau: Nell'ambito degli sforzi della NATO, le forze armate canadesi forniranno il supporto del trasporto aereo per rifornimenti e aiuti. Il Canada vieterà le importazioni di greggio russo. WH Premere Sez. Psaki: Una no-fly zone sarebbe un primo passo verso l'invio di truppe statunitensi per combattere la Russia in una guerra. Nessuna opzione è fuori discussione quando si tratta di vietare i voli russi dallo spazio aereo statunitense. L'amministrazione Biden non ha deciso se seguire l'UE e il Canada nel vietare i voli russi. Non abbiamo escluso l'imposizione di limitazioni agli acquisti di petrolio e gas degli Stati Uniti dalla Russia. Biden affronterà il tema dell'inflazione nel suo discorso sullo stato dell'Unione martedì. Biden discuterà degli sforzi di riduzione dei costi e riaffermerà la sua richiesta di un'azione al Congresso nella sua agenda. SWIFT è un sistema finanziario europeo, quindi è ragionevole che l'UE annunci le prossime mosse. Biden e altri leader hanno discusso di come potrebbero collaborare per imporre gravi costi e conseguenze alla Russia. Biden e altri leader mondiali hanno discusso degli sforzi per mantenere la stabilità economica globale, compresi i prezzi dell'energia. L'ambasciata statunitense presso le Nazioni Unite afferma che i diplomatici russi espulsi sono "operatori dell'intelligence". L'operazione di intelligence è in opera da diversi mesi. Le considerazioni sulla partecipazione a Rosneft di BP sono preliminari, non è stata presa alcuna decisione. Schumer, leader della maggioranza al Senato degli Stati Uniti: il Congresso lavorerà a un forte pacchetto di aiuti per l'Ucraina. Gli aiuti all'Ucraina saranno inclusi nel conto di spesa del governo. Il leader repubblicano del Senato degli Stati Uniti McConnell: per contrastare la minaccia a lungo termine rappresentata da Russia e Cina, la prossima richiesta di budget Biden deve aumentare la spesa per la difesa di almeno il 5% al ​​di sopra dell'inflazione. Il segretario al Tesoro degli Stati Uniti Yellen terrà una riunione esecutiva in videoconferenza dell'FSOC. L'ordine del giorno comprenderà una relazione sugli sviluppi del mercato internazionale. - Fonte. Il presidente ucraino Zelensky: in cinque giorni la Russia ha lanciato 56 razzi e 113 missili da crociera. I colloqui di oggi sono stati condotti sullo sfondo del bombardamento del territorio e delle città ucraine. L'esercito britannico ha emesso un avvertimento ai suoi soldati di non diventare mercenari-disertori e di non recarsi in Ucraina - Telegraph. FSOC: Abbiamo ricevuto aggiornamenti sull'impatto del mercato russo-ucraino. Il sistema statunitense continua a funzionare senza intoppi. Continueremo a tenere d'occhio gli sviluppi finanziari.

71 Replies 7 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

GUERRA IN UCRAINA (news della serata) L'Unione Europea ha deciso di vietare tutte le transazioni con la Banca Centrale Russa. I ministri dell'Unione europea concordano di fornire un aiuto militare combinato all'Ucraina. SocGen e Credit Suisse hanno interrotto gli accordi di finanziamento del commercio di materie prime russe. Sindaco di Kiev: La città è ora completamente circondata e tutte le uscite bloccate dalle truppe russe. Non c'è modo di evacuare i civili - Corrispondente di FT. I colloqui russo-ucraini non sono ancora iniziati - il giornalista di Middle East Eye cita Sputnick Belerus. Su richiesta della parte ucraina, il luogo dell'incontro è stato cambiato. Maxar: Il convoglio russo è lungo più di 5 chilometri e contiene carburante e serbatoi. Società satellitare Maxar: fotografie recenti mostrano un enorme dispiegamento di forze di terra russe in movimento in direzione di Kiev, a circa 64 chilometri di distanza. BP ha informato Rosneft della sua intenzione di lasciare la capitale in anticipo. I servizi FedEx in entrata e in uscita dalla Russia sono stati temporaneamente sospesi fino a nuovo avviso, secondo il sito web della società. Ambasciata degli Stati Uniti in Russia: i cittadini in Russia partano immediatamente. Min. Esteri dell'UE Borrell: i ministri degli esteri dell'UE hanno dato il loro sostegno politico a nuove sanzioni contro la Russia. Approvati dall'Unione Europea 450 milioni di euro in aiuti militari all'Ucraina e ulteriori 50 milioni di euro in aiuti non letali. Abbiamo concordato misure devastanti contro i mercati finanziari russi, inclusa l'esclusione di diverse banche russe da SWIFT. Circa la metà delle riserve finanziarie delle banche centrali russe sarà congelata a seguito delle misure. Il divieto di SWIFT significa che la Fed potrebbe dover essere pronta con i dollari, secondo uno stratega di Credit Suisse. Il primo ministro britannico Johnson: la mossa di Putin di mettere in allerta le sue forze di deterrenza nucleare è stata una distrazione dalla realtà di ciò che sta accadendo in Ucraina - PA. L'inviato degli Stati Uniti alle Nazioni Unite ha esortato la Russia a smorzare i toni della pericolosa retorica nucleare. L'UE sta valutando sanzioni contro alcuni degli uomini d'affari più ricchi della Russia. Il Regno Unito sta valutando la possibilità di vietare alle navi russe di entrare nei porti britannici, secondo il Guardian. Il ministero degli Esteri francese: Tutti i cittadini francesi lascino immediatamente la Russia. Le delegazioni russa e ucraina si incontreranno lunedì perchè i rappresentanti ucraini arriveranno ​​​​attraverso la Polonia - RIA citato dal giornalista di RTE su Twitter. La situazione in Ucraina e l'impatto della crisi sui mercati energetici sono stati discussi dal principe ereditario saudita e dal presidente francese Macron, secondo i media statali. Il principe ereditario saudita ha sottolineato che il presidente francese Macron auspica la stabilità e l'equilibrio dei mercati petroliferi e il suo impegno dell'Arabia Saudita in seno all'OPEC+ - State Media. New York: le agenzie statali dovrebbero disinvestire i fondi pubblici a sostegno della Russia. Aeroflot, una compagnia aerea russa, ha annunciato che tutti i voli per le destinazioni europee sono stati cancellati. Cina, India ed Emirati Arabi Uniti si sono astenuti dal votare sulla convocazione di una insolita sessione di emergenza dell'Assemblea generale sull'Ucraina per lunedì. Dalle 04:00 GMT del 28 febbraio, l'RCB ha ordinato ai partecipanti al mercato di rifiutare le offerte dei clienti stranieri di negoziare titoli russi secondo un documento visto dall'RCB. L'esercito ucraino afferma che domenica è stata una giornata difficile per le truppe di difesa del paese, citando pesanti bombardamenti russi.

120 Replies 9 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

GUERRA IN UCRAINA ZELENSKY ALLA TURCHIA: GRAZIE PER STOP A NAVI RUSSE NEL BOSFORO LEADER CECENO KADYROV ANNUNCIA INVIO MILITARI IN UCRAINA

149 Replies 14 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

GUERRA IN UCRAINA Ministero delle Infrastrutture ucraino: la Russia ha sparato su navi vicino al porto di Pivdennyi nel Mar Nero.

104 Replies 13 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

GUERRA IN UCRAINA NATO: 100 JET IN MASSIMA ALLERTA E 120 NAVI DA GUERRA IN MARE.

136 Replies 14 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

GUERRA IN UCRAINA Nel Mar d'Azov, due navi mercantili civili russe sono state colpite da un attacco missilistico ucraino, con ferite riportate - Tass. Testimoni riferiscono di aver visto del fumo nero salire sul quartier generale dell'intelligence del ministero della Difesa nel centro di Kiev.

53 Replies 6 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

22 febbraio 1512 - A Siviglia muore all'età di cinquantasette anni il navigatore e cartografo italiano Amerigo Vespucci scopritore consapevole del Nuovo Mondo e dal quale il continente prende il nome di America. Il navigatore Amerigo Vespucci è nato a Firenze il 9 marzo 1454 ed è morto a Siviglia in Andalusia il 22 febbraio 1512. Assunto nel banco di Lorenzo di Pierfrancesco dei Medici, viene inviato a Siviglia nel 1491 in un'agenzia diretta da Giannotto Berardi dove, a seguito anche dei contatti personali avuti con Cristoforo Colombo, viene invogliato a compiere una serie di viaggi sulla scia del navigatore genovese. Tra questi il viaggio effettuato tra il maggio 1499 e il giugno 1500 su una delle navi inviate dalla Spagna al comando di Alonzo de Ojeda e quello del maggio 1501 alla guida di una spedizione di grande risonanza che radicò in tutti gli studiosi e in Vespucci stesso la convinzione che la lunghissima costa esplorata non appartenesse all'Asia come si riteneva dopo i viaggi di Cristoforo Colombo, bensì a un "Nuovo Mondo". Nel 1507 Martino Waldseemüller ristampando le "Quatuor Americi Navigationes" propose il nome di America, rifacendosi al nome di battesimo dell'esploratore Amerigo. Nominato "Piloto Mayor de Castilla" nel 1908 da re Ferdinando II d'Aragona, titolo grazie al quale divenne il responsabile dell'organizzazione di spedizioni nelle nuove terre e della formazione di piloti e cartografi a cui avrebbe insegnato l'uso del quadrante e dell'astrolabio. Morì pochi anni dopo, il 22 febbraio 1512 all'età di cinquantasette anni, lasciando i propri beni alla moglie Maria Cerezo.

79 Replies 6 👍 10 🔥

profile
@Navneet #droscrew
recently

get $Navi then

90 Replies 13 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

26 gennaio 1788 - Inizia l'insediamento britannico in Australia. Il capitano Arthur Phillip guida una flotta di 11 navi britanniche che trasportano detenuti nella colonia del New South Wales, fondando effettivamente l’Australia. Dopo aver superato un periodo di difficoltà, la neonata colonia iniziò a celebrare l’anniversario di questa data con grande clamore e alla fine fu commemorata come l’Australia Day. In tempi recenti, l’Australia Day è diventato sempre più controverso in quanto segna l’inizio del periodo in cui gli indigeni del continente furono gradualmente espropriati della loro terra mentre la colonizzazione bianca si diffondeva in tutto il continente. L’Australia, una volta conosciuta come Nuovo Galles del Sud, era originariamente progettata come colonia penale. Nell’ottobre 1786, il governo britannico nominò Arthur Phillip capitano dell’HMS Sirius e gli commissionò di stabilire un campo di lavoro agricolo lì per i detenuti britannici. Con poca idea di cosa potesse aspettarsi da quella terra misteriosa e lontana, Phillip ebbe grandi difficoltà a mettere insieme la flotta che doveva compiere il viaggio. Le sue richieste di agricoltori più esperti per assistere la colonia penale furono ripetutamente negate, ed era sia scarsamente finanziato che equipaggiato. Tuttavia, accompagnato da un piccolo contingente di marines e altri ufficiali, Phillip guidò il suo gruppo di 1.000 persone, di cui più di 700 detenuti, in giro per l’Africa fino al lato orientale dell’Australia. In tutto, il viaggio è durato otto mesi, sostenendo la morte di circa 30 uomini. I primi anni di insediamento furono quasi disastrosi. Maledetto dal suolo povero, da un clima sconosciuto e da lavoratori che ignoravano l’agricoltura, il capitano ebbe grandi difficoltà a mantenere in vita gli uomini. La colonia fu sull’orlo della fame per molti anni, e i marines inviati per mantenere l’ordine non furono all’altezza del compito. Phillip, che si è dimostrato un leader duro ma leale, ha perseverato nominando i detenuti a posizioni di responsabilità e supervisione. Fustigazioni e impiccagioni erano all’ordine del giorno, ma così era l’egualitarismo. Come disse Phililip prima di lasciare l’Inghilterra: “In un nuovo paese non ci sarà schiavitù e quindi nessuno schiavo”. Sebbene Phillip tornò in Inghilterra nel 1792, la colonia divenne prospera all’inizio del XIX secolo. Provando un nuovo senso di patriottismo, gli uomini iniziarono a radunarsi intorno al 26 gennaio come giorno della loro fondazione. Lo storico Manning Clarke ha osservato che nel 1808 gli uomini hanno osservato “l’anniversario della fondazione della colonia” con “bevute e allegria”. Nel 1818, il 26 gennaio divenne una festa ufficiale, segnando il 30° anniversario dell’insediamento britannico in Australia. Quando l’Australia divenne una nazione sovrana, divenne la festa nazionale nota come Australia Day. Molti aborigeni australiani lo chiamano “Invasion Day”.

102 Replies 13 👍 6 🔥

profile
@Benlax #droscrew
recently

either destruction or moon > @dros said: always curious to hear Nav's take on NAVI

65 Replies 10 👍 8 🔥

profile
@dros #droscrew
recently

always curious to hear Nav's take on NAVI

149 Replies 11 👍 13 🔥

profile
@dros #droscrew
recently

EARNINGS TODAY AFTER MKT CLOSE: $MSFT $TXN $NI $FFIV $COF $LRN $MRTN $HA $NAVI $BXP $NXGN

43 Replies 13 👍 11 🔥

Key Metrics

Market Cap

2.16 B

Beta

1.14

Avg. Volume

1.76 M

Shares Outstanding

147.89 M

Yield

4.32%

Public Float

0

Next Earnings Date

2022-07-26

Next Dividend Date

Company Information

Navient is a leading provider of education loan management and business processing solutions for education, healthcare, and government clients at the federal, state, and local levels. Navient helps clients and millions of Americans achieve success through technology-enabled financing, services, and support.

CEO: John Remondi

Website:

HQ: 123 S Justison St Ste 300 Wilmington, 19801-5363 Delaware

Related News