$NAVI
Navient Corp
PRICE
$14.57 ▲1.955%
Last Close
VOLUME
905,216
DAY RANGE
13.87 - 14.6
52 WEEK
12.45 - 23.15
Join Discuss about NAVI with like-minded investors
@Alpha #decarolis
Il primo ministro del Regno Unito Johnson: il Regno Unito è disposto ad aiutare con le operazioni di sminamento intorno alla costa ucraina del Mar Nero per liberare scorte di cibo. Il Regno Unito è disposto a prendere in considerazione la possibilità di fornire un'assicurazione sostenuta dal governo per incoraggiare le navi ad esportare cibo dall'Ucraina. Bowman della Fed: Mi aspetto che il mercato del lavoro rimarrà forte con l'aumento dei tassi, anche se le azioni non sono prive di rischi. Con l'inflazione inaccettabilmente alta, non ha senso avere un tasso nominale dei Fed fund al di sotto delle aspettative di inflazione a breve termine. La rigidità del mercato del lavoro sta contribuendo all'inflazione. L'inflazione ha mostrato pochi segni di moderazione. Ho fortemente sostenuto l'aumento dei tassi della Fed di giugno. Il mio obiettivo a lungo termine è di evitare che la Fed intervenga indirettamente nel mercato immobiliare. Ci sono poche prospettive che gli effetti inflazionistici dell'invasione ucraina si abbandonino presto. L'inflazione a questi livelli minaccia la crescita sostenuta dell'occupazione e la salute generale dell'economia. La carenza di manodopera probabilmente persisterà in molti settori.
56 Replies 13 👍 14 🔥
@Alpha #decarolis
Il governo italiano sta ampliando le misure per ridurre le bollette energetiche. Registro navale indiano: Abbiamo certificato più di 80 navi gestite dalla filiale di Dubai della Sovcomflot. La certificazione indiana consente le esportazioni di petrolio russo, sostituendo i certificatori occidentali che hanno ritirato i servizi a causa delle sanzioni. Il Registro navale indiano fornisce la certificazione di sicurezza per la maggior parte delle petroliere della compagnia russa Sovcomflot - Dati ufficiali. Il Consiglio delle Corporazioni del Golfo e il Regno Unito hanno iniziato oggi i negoziati per l'accordo di libero scambio - GCCSG. **Citigroup: Il rischio di recessione negli Stati Uniti si avvicina al 50%.** La Casa Bianca convoca una riunione d'emergenza con i raffinatori di petrolio.
93 Replies 15 👍 12 🔥
@Alpha #decarolis
Il cancelliere britannico Sunak: gli aumenti salariali devono essere proporzionati ed equilibrati. Sono fiducioso che stiamo fornendo il giusto supporto all'economia in questo momento. La banca d'Inghilterra agirà con forza. Abbiamo tutti gli strumenti necessari per ridurre l'inflazione. Ministero della Difesa russo: le delegazioni russa e turca concordano di continuare le consultazioni sulle partenze sicure delle navi e sulle esportazioni di grano dai porti ucraini - RIA.
146 Replies 6 👍 8 🔥
@Alpha #decarolis
Iran: gli equipaggi delle navi greche sequestrate sono liberi di partire. Direttore generale della IATA: le major petrolifere devono fare di più per sviluppare carburanti sostenibili per l'aviazione. L'autorità di regolamentazione dell'energia tedesca svela più piani per aiutare l'industria a ridurre il consumo di gas. I piani dell'autorità di regolamentazione includono prodotti d'asta per tenere conto delle riduzioni della domanda a breve termine che saranno scelte da attori del settore flessibili. Ministro delle finanze tedesco Lindner: l'inflazione elevata erode le basi economiche. Prevedo 30 miliardi di euro in pagamenti di tassi di interesse tedeschi nel 2023 anziché 4 miliardi di euro previsti in precedenza. Bank for International Settlements: l'impatto sui problemi del mercato delle criptovalute dovrebbe essere gestibile, ma ci sono molte incognite. Agenzia di rete tedesca: livello di stoccaggio del gas al 58,1%. Gli investimenti petroliferi hanno visto uno stallo nel 2022 tra inflazione e guerra - IEF.
54 Replies 9 👍 14 🔥
@Alpha #decarolis
Giappone: due navi della guardia costiera cinese sono entrate nelle acque territoriali giapponesi. Governatore della BoK Rhee: La politica monetaria dovrebbe dare la priorità alla stabilizzazione dell'inflazione fino a quando le attuali pressioni inflazionistiche non si placheranno. Prima di determinare se è necessario un ampio rialzo, dobbiamo monitorare i dati sull'inflazione di giugno, il mercato dei cambi e altri dati. Il ministro delle finanze giapponese Suzuki: Credo che l'attuale inflazione sia il risultato dell'aumento dei prezzi delle materie prime a livello mondiale. I tempi e le fonti di finanziamento per misure globali rapide per affrontare l'aumento dei prezzi devono ancora essere determinati. I rapidi movimenti dei cambi sono indesiderabili. **Sono preoccupato per il recente forte deprezzamento dello yen. Quando necessario, risponderemo in modo appropriato a FX.**
132 Replies 12 👍 8 🔥
@Alpha #decarolis
Iran: la Grecia sta preparando i documenti per il rilascio delle navi greche sequestrate.
73 Replies 6 👍 10 🔥
@Alpha #decarolis
Il portavoce della Casa Bianca Jean-Pierre: Stiamo finalizzando i dettagli sull'incontro con le compagnie petrolifere. Società privata con sede negli Stati Uniti Maxar: negli ultimi due mesi, navi battenti bandiera russa hanno trasportato il grano ucraino raccolto la scorsa stagione e lo hanno trasportato in Siria.
64 Replies 7 👍 14 🔥
@Alpha #decarolis
Ministro degli Esteri russo Lavrov: se l'Ucraina consente alle navi di partire in sicurezza, non utilizzeremo questa situazione per far avanzare le nostre operazioni militari.
75 Replies 11 👍 15 🔥
@Alpha #decarolis
Ministro degli Esteri russo Lavrov: per risolvere il problema delle esportazioni di grano, l'Ucraina deve lasciare che le navi lascino i suoi porti in sicurezza. Prima di un possibile incontro tra Putin e il presidente ucraino Zelensky, abbiamo bisogno della ripresa dei colloqui di pace. Raggiungeremo gli obiettivi della nostra operazione militare speciale in Ucraina.
71 Replies 6 👍 7 🔥
@Alpha #decarolis
Il cancelliere tedesco Scholz: la Germania è pronta a rafforzare la presenza di truppe nei paesi baltici. Cremlino: si percepisce sfiducia da parte ucraina. Le forze russe controllerebbero le navi che entrano nei porti ucraini, quindi potrebbero caricarle di grano e condurle in acque internazionali.
150 Replies 13 👍 15 🔥
@Alpha #decarolis
**Il pacchetto di sanzioni dell'UE include il divieto immediato di nuovi contratti per assicurare le navi che trasportano petrolio russo. - Ufficiale. In base alle sanzioni dell'UE, i contratti di assicurazione esistenti sulle navi che trasportano petrolio russo verranno gradualmente eliminati entro sei mesi. - Ufficiale.**
83 Replies 13 👍 8 🔥
@Alpha #decarolis
**L'UE vieterà di assicurare le navi che trasportano petrolio russo come parte del pacchetto di sanzioni. - WSJ.**
43 Replies 10 👍 9 🔥
@Alpha #decarolis
Giappone: due navi della guardia costiera cinese si trovano nei mari territoriali giapponesi. **Il primo ministro giapponese Kishida: È stata una scelta difficile, ma il Giappone vieterà l'importazione di petrolio russo.** Il paese prenderà provvedimenti per eliminare gradualmente le importazioni di petrolio russe nel tempo. Non ci sarebbero modifiche all'attuale piano per concentrarsi sul riavvio delle centrali nucleari garantendo la sicurezza e aumentando la consapevolezza dell'opinione pubblica. Il piano per mantenere Sakhalin 1, 2 rimane invariato. Le sfide in Corea del Sud non possono essere ignorate. Alla domanda sull'embargo sulle importazioni di petrolio russo: non ci sarà alcun cambiamento nella politica del governo per proteggere gli interessi economici. Il capo di gabinetto giapponese Matsuno: Per far fronte al fabbisogno energetico, utilizzeremo le energie rinnovabili e l'energia nucleare. Sakhalin 1 e 2 sono fondamentali per l'approvvigionamento energetico del Giappone.
81 Replies 10 👍 10 🔥
@Alpha #decarolis
**L'UE propone sanzioni che vietano alle navi di trasportare petrolio russo. La Commissione europea propone che l'Ungheria e la Slovacchia possano continuare ad acquistare petrolio greggio russo fino alla fine del 2023 in base ai contratti esistenti - fonte.**
50 Replies 8 👍 10 🔥
Key Metrics
Market Cap
2.16 B
Beta
1.14
Avg. Volume
1.76 M
Shares Outstanding
147.89 M
Yield
4.32%
Public Float
0
Next Earnings Date
2022-07-26
Next Dividend Date
Company Information
Navient is a leading provider of education loan management and business processing solutions for education, healthcare, and government clients at the federal, state, and local levels. Navient helps clients and millions of Americans achieve success through technology-enabled financing, services, and support.
CEO: John Remondi
Website: www.navient.com
HQ: 123 S Justison St Ste 300 Wilmington, 19801-5363 Delaware
Related News