$SE

Sea Ltd

  • NEW YORK STOCK EXCHANGE INC.
  • Technology Services
  • Internet Software/Services
  • Information
  • Software Publishers

PRICE

$59.3 ▲0.474%

Extented Hours

VOLUME

6,005,198

DAY RANGE

58.195 - 63.4

52 WEEK

40.67 - 267.58

Join Discuss about SE with like-minded investors

profile
@Alpha #decarolis
15 minutes ago

**Preparazione Sessione USA** - I funzionari della Federal Reserve hanno ricevuto sufficienti dati preoccupanti sull'inflazione per porte prendere in considerazione un aumento dei tassi di interesse superiore al picco che gli investitori si aspettano. Probabilmente, dopo un aumento di mezzo punto per dicembre, ne metteranno a segno un altro della stessa entità a febbraio. - I prestiti a leva finanziaria per l'approvvigionamento delle materie prime indicazioni che gli aumenti aggressivi dei tassi della Fed stanno iniziando a colpire le aziende. - Secondo gli economisti, il settore dei servizi ha probabilmente continuato ad espandersi a novembre, anche se ad un ritmo più lento, L'indice di settore dovrebbe rimanere al di sopra della soglia, psicologicamente importante, di 50 per i dati in uscita oggi.

5 Replies 6 👍 4 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
17 minutes ago

Ciao @zanna77 , se la domanda è rivolta a me, non posso dare segnali operativi. Posso dirti che il titolo è dentro la resistenza a 1.3095€ e che oggi sta provando a forzarla. La mia strategia prevede una chiusura Heikin-Ashi sopra dell'1% al valore indicato sopra. > @zanna77 said: quale pensi sia il livello da superare per andare long su A2A?

13 Replies 6 👍 3 🔥

profile
@Alpha #decarolis
18 minutes ago

**UNIONE EUROPEA - Makhlouf della BCE: vedo un aumento di 50 punti base come il più probabile a dicembre.** Se a dicembre sarà di 50 punti base, è probabile che seguiranno altri aumenti.

11 Replies 4 👍 2 🔥

profile
@Alpha #decarolis
20 minutes ago

**SVEZIA - Il direttore della Riksbank Jansson:** ritengo che il tasso di policy non dovrà essere aumentato di molto. Tuttavia, non mi sorprenderebbe se il tasso dovesse essere aumentato ancora.

7 Replies 5 👍 4 🔥

profile
@Alpha #decarolis
20 minutes ago

**ENERGIA CINA RUSSIA - Il ministero degli Esteri cinese ha chiesto se Pechino rispetterà il tetto massimo del prezzo del petrolio: Cina e Russia coopereranno in materia di energia sulla base del rispetto e del reciproco vantaggio - RIA.**

6 Replies 7 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
an hour ago

**ENERGIA - L'OPEC+ concorda di mantenere la produzione di petrolio ai livelli attuali - delegato.** La decisione dell'OPEC+ arriva in un contesto di crescenti preoccupazioni per il blocco delle materie prime da parte della Cina - WSJ. **Il vice premier russo Novak:** la Russia non venderà petrolio ai Paesi che si attengono al tetto massimo. **La Russia è disposta a tagliare la produzione in presenza di un tetto ai prezzi, se necessario.**

40 Replies 8 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**MERCATI USA** - I titoli azionari e obbligazionari hanno registrato una notevole volatilità dopo che un forte rapporto sui posti di lavoro NFPR ha alimentato le aspettative che la Federal Reserve continuerà a stringere, nonostante i funzionari intendano ridurre il ritmo dei rialzi questo mese. - Il selloff che ha spinto i rendimenti dei Treasury USA decennali al di sopra del 4,6% ad un certo punto si è esaurito. I titoli azionari hanno registrato un andamento simile, con l'S&P 500 che ha quasi annullato il calo dell'1%. Il dollaro ha registrato elevata volatilità. - Piuttosto che rafforzare le previsioni sulla riunione della Fed di dicembre, gli operatori concentrati sul picco che i tassi di interesse potrenno raggiungere. Gli swap hanno toccato un massimo del 4,98% prima di ripegare, ma il future era ancora in rialzo di otto punti base rispetto al livello precedente ai NFPR. Il range attuale dei tassi è compreso tra il 3,75% e il 4%. - I datori di lavoro degli Stati Uniti hanno aggiunto più posti di lavoro del previsto e anche i salari sono aumentati più del previsto in quasi un anno. A novembre, le buste paga non agricole sono aumentate di 263.000 unità, mentre il tasso di disoccupazione è rimasto al 3,7%. Il salario orario medio è aumentato del doppio rispetto alle previsioni. - Charles Evans, presidente della Federal Reserve Bank di Chicago, ha dichiarato che i tassi dovranno essere portati a un livello più alto anche se la banca centrale rallenta il ritmo degli aumenti. Ha previsto che i responsabili politici ritocherranno i tassi di interesse di 50 punti base dopo averli aumentati di 75 punti base in quattro riunioni consecutive. - I commenti di Evans sono gli ultimi di un funzionario della banca centrale, tra cui Powell all'inizio della settimana, che suggerscono un aumento di mezzo punto alla riunione del 13-14 dicembre.

108 Replies 11 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**USA - RUSSIA** Il portavoce del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti Kirby:** in questo momento, Biden non ha intenzione di parlare con Putin. Biden non ha indicato che questo è il momento per i colloqui e solo l'ucraino Zelenskiy può stabilire se sia possibile o meno una soluzione negoziale. Il tetto del prezzo del petrolio russo può sempre essere modificato in seguito. L'UE sta ancora valutando il suo annuncio finale, ma un tetto massimo di prezzo di 60 dollari sarebbe appropriato.

54 Replies 10 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENERGIA - ICYMI:** Due fonti dell'OPEC+ hanno dichiarato venerdì che l'OPEC+ probabilmente si atterrà all'attuale obiettivo di produzione di petrolio quando si riunirà domenica, anche se secondo alcuni un ulteriore taglio della produzione non è del tutto fuori discussione, viste le preoccupazioni per la crescita economica e la domanda. L'OPEC+ si avvia verso il rinnovo della politica petrolifera, il taglio non è escluso - RTRS https://www.reuters.com/business/energy/opec-seen-heading-oil-policy-rollover-cut-not-ruled-out-2022-12-02/

122 Replies 9 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Biden:** la legge che sta per firmare risolve una difficile controversia ferroviaria. I prezzi del gas stanno scendendo e continueranno a scendere. (Biden firma la legge sulle ferrovie.) **Sindacato ferroviario TSSA:** Altre migliaia di lavoratori del settore ferroviario entreranno in sciopero il 17 dicembre. **Evans della Fed:** Siamo sulla buona strada per inasprire le condizioni finanziarie abbastanza da portare l'inflazione al 2%. È probabile che avremo un picco leggermente più alto del tasso di policy della Fed, anche se rallenteremo il ritmo dei rialzi dei tassi. Siamo ben posizionati per valutare alcuni miglioramenti molto chiari dell'inflazione, ma non necessariamente sufficienti per quanto riguarda lo slancio.

86 Replies 15 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Sessione USA preparazione** **NFPR** Giorno del rapporto sul lavoro, se le previsioni hanno ragione, i dati saranno molto al di sotto del punto di non ritorno che i funzionari della Federal Reserve stanno cercando nella loro lotta contro l'inflazione. L' aumento di 200.000 buste paga riportato dagli analisti sarebbe l' aumento mensile più debole dalla fine del 2020 . L' inflazione globale potrebbe aver raggiunto il picco prima di quanto previsto dalla maggior parte dei banchieri centrali e degli economisti . La campagna della Federal Reserve per inasprire le condizioni finanziarie ha portato a un aumento significativo dei prestiti da parte delle banche statunitensi alla finestra di sconto della banca centrale , che è tipicamente utilizzata come fonte di finanziamento di ultima istanza . In un importante incontro imminente , i massimi leader cinesi probabilmente segnaleranno un approccio più pragmatico ai controlli covid , concentrandosi maggiormente sul rilancio della crescita economica .

132 Replies 7 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENERGIA - Il vicepresidente russo Novak:** il tetto al prezzo del petrolio imposto dall'UE non influirà sulla produzione petrolifera russa a dicembre. Il vicepresidente russo Novak: Pensiamo che il petrolio russo sarà richiesto anche se ci sono incertezze - Interfax.

47 Replies 9 👍 11 🔥

BR
@BrownDrake #decarolis
recently

se faccio oggi il bonifico potreste farmi partecipare oggi?

146 Replies 9 👍 15 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Ciao @FabioT , ho già chiesto in passato a UniCredit e mi hanno detto che si adegua il prezzo strike del Turbo. > @FabioT said: Buongiorno, Renato questa mattina mi è saltata in mente una richiesta ... se io acquisto un turbo e dopo alcuni gg. cé lo stacco cedola ...viene riconosciuta ? Grazie Ciao.

90 Replies 12 👍 9 🔥

FA
@FabioT #decarolis
recently

Buongiorno, Renato questa mattina mi è saltata in mente una richiesta ... se io acquisto un turbo e dopo alcuni gg. cé lo stacco cedola ...viene riconosciuta ? Grazie Ciao.

106 Replies 14 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GIAPPONE - Tamura, membro del consiglio di amministrazione della BoJ:** la Banca del Giappone dovrebbe rivedere il suo quadro di politica monetaria. L'esito della revisione determinerà se la BoJ dovrà modificare la sua politica monetaria ultra-facile. I tempi della revisione potrebbero essere brevi o successivi, a seconda dei prezzi, dei salari e delle prospettive economiche. Boj dovrebbe prendere in considerazione un obiettivo di prezzo flessibile del 2%, in quanto tale livello potrebbe essere stato eccessivamente elevato per il Giappone. - Giornale Asahi.

136 Replies 6 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Barr della Fed:** La Fed sta valutando l'opportunità di adeguare l'indice di leva finanziaria delle banche nell'ambito della revisione del capitale. La Fed sta valutando se lo stress test delle banche cattura una gamma sufficientemente ampia di rischi. L'incapacità della Federal Reserve di prevedere gli shock inattesi giustificherebbe un aumento del capitale bancario complessivo.

67 Replies 6 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Williams della Fed: l'inflazione è ancora troppo alta - Fox Business News. **Ci vorranno un paio d'anni prima che l'inflazione si riduca all'obiettivo.** L'inflazione elevata non è ancora radicata nell'economia. L'inflazione mostra segni di attenuazione, ma non è chiaro se abbia raggiunto il suo picco. Non ritiene che sia in atto una spirale dei prezzi dei salari. **Vedo degli indicatori che indicano un'inversione di tendenza dell'inflazione.** Nell'economia statunitense, la domanda continua a superare l'offerta disponibile. Per ristabilire l'equilibrio economico è necessario inasprire la politica monetaria. La Fed ha ancora molta strada da fare con i rialzi dei tassi. Il punto di arrivo del rialzo dei tassi della Fed è determinato dall'economia.

125 Replies 14 👍 8 🔥

LU
@lucascagnet #decarolis
recently

perchè sono indeciso se considerare laresistenza sul massimo della candela ha dell'11 novembre o quella del 4 agosto?

139 Replies 14 👍 12 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Ciao @trading80 , se scorri nei messaggi di oggi in questa chat, trovi il grafico di **Stellantis** in cui vedi che c'è stata la violazione della resistenza ed i livelli successivi ;)

92 Replies 11 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENERGIA - Fonte diplomatica UE: Se la Polonia è d'accordo, i governi dell'UE approveranno l'accordo con procedura scritta entro venerdì.** **Il meccanismo di aggiustamento manterrebbe il tetto del prezzo del petrolio russo trasportato via mare del 5% al di sotto del prezzo di mercato, secondo i dati dell'AIE.** **I governi dell'UE hanno raggiunto un accordo provvisorio su un tetto massimo di prezzo di 60 dollari al barile per il petrolio russo trasportato via mare; la Polonia ha tempo fino alle 10:00 AM ET per accettare.**

68 Replies 10 👍 11 🔥

SA
@salvolomeo #decarolis
recently

i commenti di enria a borse aperte sono distruttivi, specie se non si fanno nomi e cognomi perché affossano i comparti interi.

141 Replies 9 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**FEDERAZIONE RUSSA - Il ministro degli Esteri russo Lavrov:** Saremmo pronti a riallacciare il dialogo con l'Occidente se riprendesse in mano i documenti che abbiamo presentato a dicembre. Abbiamo sempre detto che se qualcuno vuole negoziare, siamo disposti ad ascoltare.

111 Replies 8 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Powell della Fed - Sintesi** Powell presidente della Fed ha tenuto un discorso al Brookings Institute di Washington. **Punti chiave del discorso** - Nel testo pubblicato, Powell ha affermato che "il momento di rallentare il ritmo degli aumenti dei tassi potrebbe arrivare con la riunione di dicembre" e che ha senso moderare il ritmo degli aumenti dei tassi di interesse. - Ha ribadito che molto probabilmente la politica monetaria dovrà rimanere restrittiva per un po' di tempo, e ha anche ribadito che sembra che i tassi debbano alla fine salire un po' più di quanto si pensasse a settembre: "I dati sull'inflazione di ottobre sono stati una gradita sorpresa, ma saranno necessarie molte più prove per rassicurarci sul fatto che l'inflazione stia effettivamente diminuendo". - In seguito alla pubblicazione del testo di Powell, il dollaro ha iniziato ad indebolirsi, l'S&P 500 si è rafforzato e i rendimenti del decennale statunitense si sono ridotti. - Successivamente, gli swap della Fed hanno mostrato una riduzione del tasso terminale atteso a circa il 5,02% e i futures sui tassi ufficiali della Fed implicavano una probabilità del 75% di un aumento del tasso di mezzo punto a dicembre, contro una probabilità del 25% di un aumento di 75 punti base. **Domande e risposte** - Nella sezione Domande e risposte, Powell ha continuato affermando che gli aumenti salariali sono ora compensati dall'inflazione per la maggior parte dei lavoratori e che la Fed è stata in grado di esaminare le interruzioni dell'offerta in passato, ma non è chiaro se ciò continuerà. - Ha ribadito che rallentare a questo punto è un buon modo per bilanciare i rischi: "Penso ancora che ci sia un percorso verso un atterraggio morbido, senza una grave recessione". - Ha dichiarato di non voler stringere eccessivamente e che tagliare i tassi non è qualcosa che intende fare a breve. Mentre le domande e risposte andavano avanti, l'S&P 500 ha continuato a guadagnare, chiudendo l'evento in rialzo di circa l'1,7%; dopo essere stato negativo all'inizio della sessione, il dollaro ha esteso le perdite.

115 Replies 15 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Powell della Fed:** L'impennata iniziale dell'inflazione non era legata ai salari, ma i salari diventeranno sempre più importanti in futuro. I salari nel settore dei servizi, in particolare, devono aumentare a un tasso coerente con un'inflazione del 2% nel tempo. Probabilmente dall'1,5 al 2% in più rispetto a quello attuale, considerando gli aggiustamenti per la produttività. I dati JOLT di oggi mostrano un continuo squilibrio tra domanda e offerta di lavoro. È necessario moderare la domanda per riportare in equilibrio la forza lavoro. **Gli aumenti salariali sono ora compensati dall'inflazione per la maggior parte dei lavoratori.** I dati JOLTs di oggi sono stati all'incirca in linea con le aspettative, con il calo delle aperture che è stato positivo. C'è la possibilità che il mercato del lavoro torni all'equilibrio con la diminuzione delle offerte di lavoro, ma è troppo presto per dirlo. Date le perturbazioni del mercato del lavoro, è difficile determinare il tasso naturale di disoccupazione. In questa situazione, la Fed continua a ritenere che il numero di posti vacanti rispetto al numero di disoccupati sia significativo. Le domande sull'elasticità dell'offerta sono un'importante serie di questioni che la Fed sta considerando. **In passato, la Fed è stata in grado di guardare attraverso le interruzioni dell'offerta, ma non è chiaro se questo continuerà ad accadere.** Anche se le condizioni dell'offerta cambiano, la Fed deve mantenere il suo obiettivo di inflazione al 2%. È troppo presto per valutare quale sarà la nuova normalità.

56 Replies 10 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Powell della Fed: La Fed è responsabile della stabilità dei prezzi, che è il fondamento dell'economia. **Ha senso moderare il ritmo degli aumenti dei tassi di interesse.** **Molto probabilmente la politica dovrà rimanere restrittiva per un po' di tempo.** Abbiamo compiuto progressi significativi verso una politica sufficientemente restrittiva, ma hanno ancora molto terreno da percorrerE. **Il momento di rallentare il ritmo dei rialzi dei tassi potrebbe arrivare già alla riunione di dicembre.** **Mi sembra probabile che i tassi alla fine debbano salire un po' più di quanto pensassero i politici a settembre.** L'inflazione è ancora troppo alta. Abbiamo ancora molta strada da fare prima di poter ripristinare la stabilità dei prezzi. La storia mette in guardia contro un allentamento frettoloso della politica. **La crescita dell'attività economica è rallentata ben al di sotto della tendenza di lungo periodo, e questo deve essere mantenuto.** La strada da percorrere per l'inflazione è molto incerta. Stimiamo che l'indice dei prezzi PCE sia salito del 6% nei 12 mesi fino a ottobre, il PCE core è salito del 5%. **I dati sull'inflazione di ottobre sono stati una gradita sorpresa, ma saranno necessarie molte più prove per rassicurare sul fatto che l'inflazione stia effettivamente diminuendo.** Finora sono stati osservati solo timidi segnali di moderazione nella domanda di lavoro e nella crescita dei salari. Prevedo che l'inflazione dei servizi abitativi comincerà a diminuire il prossimo anno, se le tendenze delle locazioni continueranno. E' decisamente troppo presto per dichiarare sconfitta l'inflazione dei beni, ma se la tendenza attuale continua, i prezzi dei beni dovrebbero iniziare a esercitare una pressione al ribasso sull'inflazione complessiva nei prossimi mesi. Sarà necessaria una moderazione nella crescita della domanda di lavoro per ristabilire l'equilibrio del mercato del lavoro. Il discorso completo di Powell della Fed https://www.federalreserve.gov/newsevents/speech/powell20221130a.htm

114 Replies 14 👍 6 🔥

NI
@nico28595 #decarolis
recently

se non mi sono registrato ?

143 Replies 14 👍 8 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Se riesco, verso le 19.30 faccio un **meeting live** qui nella Trading Zone per seguire il discorso di **Powell**.

126 Replies 11 👍 6 🔥

GI
@giumir #decarolis
recently

ciao @vegebusiness, scusa se mi intrometto. Anche io ho Fineco, difficilmente rispondono alle mail. Io avevo mandato una mail per un chiarmento ormai mesi fa , non ho mai avuto risposta. Ti conviene chiamarli direttamente per telefono e spiegargli il problema

58 Replies 15 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**COVID CINA - La città cinese di Chongqing allenta le norme COVID e permette ai contatti stretti dei casi di COVID-19 di rimanere in quarantena a casa se soddisfano determinati requisiti.**

57 Replies 11 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENERGIA USA -La Casa Bianca** sta valutando la possibilità di chiedere al Congresso di raddoppiare il tetto massimo di stoccaggio del gasolio da riscaldamento per ricostituire le riserve durante l'inverno. I funzionari statunitensi stanno valutando anche i futuri prelievi da SPR (Strategic Petroleum Reserve) nel nuovo anno, se i prezzi dovessero aumentare dopo l'embargo/tetto massimo dei prezzi - ha twittato il giornalista della CNBC. - tweet del giornalista della CNBC.

110 Replies 12 👍 12 🔥

profile
@dros #droscrew
recently

$PARA May 15 P $PTON Dec 8 P $SHOP Dec 31 P $SE Jan 50 P $AAPL Dec09 140 P $AAPL Jan 125 P $NCLH Jun 12.5 P $FCX Feb 32 P $IQ Mar 1.5 P $BITO Mar 9 P

133 Replies 10 👍 15 🔥

profile
@dros #droscrew
recently

$PARA May 15 P $PTON Dec 8 P $SHOP Dec 31 P $SE Jan 50 P $AAPL Dec09 140 P $AAPL Jan 125 P $NCLH Jun 12.5 P $FCX Feb 32 P $IQ Mar 1.5 P $BITO Mar 9 P

58 Replies 7 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENERGIA - Il cancelliere tedesco Scholz:** l'accordo con il Qatar LNG dimostra che la Germania può contare su diversi Paesi per assicurarsi l'approvvigionamento energetico. **Uniper deve far rivivere una centrale elettrica a petrolio mentre la Germania risparmia gas** L'utility tedesca Uniper SE prevede di riavviare una vecchia centrale elettrica alimentata a olio combustibile il prossimo anno come parte degli sforzi del paese per ridurre il consumo di gas naturale all'indomani delle restrizioni della Russia. Da febbraio fino alla fine del 2023, l'unità Irsching 3 da 415 megawatt sarà utilizzata come struttura di riserva per rafforzare la sicurezza dell'approvvigionamento nel sud del Paese e per "evitare situazioni critiche nella rete".

114 Replies 15 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA - L'ex presidente russo Medvedev:** Se la NATO fornisse all'Ucraina sistemi patriot e personale NATO, diventeranno un obiettivo legittimo per le nostre forze armate.

137 Replies 8 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Barkin della Fed:** sostengo un percorso dei tassi più lento, più lungo e potenzialmente più elevato. L'inflazione è stata più ostinata di quanto desiderato. La Fed avverte che se l'inflazione rimane alta, deve fare di più. Rallentare significa gestire meglio il rischio. Le aspettative di inflazione sembrano essere rimaste stabili. **Se l'inflazione rimane elevata, i tassi di interesse continueranno a salire.** Sono concentrato sulla riduzione dell'inflazione. Spero che Fed possa normalizzare lo sfondo del bilancio .

87 Replies 9 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Williams della Fed: le previsioni di base non prevedono una recessione per gli Stati Uniti.** Le previsioni presentano diversi rischi al ribasso. Gli economisti non sono bravi a prevedere le recessioni. Le prospettive della Fed dipendono dai dati. La Fed dovrà aumentare ulteriormente i tassi di interesse. La politica dei tassi di interesse della Fed è determinata dall'economia. Per il momento, la Fed dovrà mantenere la sua politica monetaria restrittiva. **La Fed potrebbe ridurre i tassi nel 2024.** La Federal Reserve non sta perseguendo una forma di obiettivo del livello dei prezzi. **Obstfeld del FMI:** Il mercato del lavoro negli Stati Uniti sembra essere abbastanza forte in generale. **Bullard della Fed:** Non credo molto alla spirale salari-prezzi. Se riusciamo a portare i tassi a una posizione sufficientemente restrittiva entro la fine del primo trimestre del 2023 e a mantenerla, potremmo avere le condizioni per un calo dell'inflazione in un arco di tempo ragionevole. Dobbiamo mantenere i tassi a un livello sufficientemente restrittivo per un periodo di tempo più lungo per garantire che l'inflazione torni al nostro obiettivo. Potremo valutare la riduzione del bilancio l'anno prossimo, ma per ora va bene così. La disinflazione prevista è la causa dell'inversione della curva dei rendimenti, quindi non è necessariamente un segnale di recessione. Il mercato immobiliare sta tornando a un percorso di crescita più equilibrato.

56 Replies 15 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**STATI UNITI - Williams della Fed:** i mercati del Tesoro e della raccolta continuano a funzionare bene. Le aspettative di inflazione rimangono stabili. Il mercato del lavoro rimane straordinariamente solido, con forti assunzioni e aumenti salariali. La Federal Reserve degli Stati Uniti è fiduciosa che l'inflazione tornerà all'obiettivo del 2%. Prevede una crescita economica modesta nel 2019 e nel 2023. **L'inflazione dovrebbe scendere al 5,0%-5,5% entro la fine del 2022 e al 3,0%-3,5% entro la fine del 2023.** Vedo segnali di moderazione dell'inflazione e di miglioramento della catena di approvvigionamento. Ulteriori aumenti dei tassi di interesse contribuiranno a ripristinare l'equilibrio economico. **Il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti dovrebbe passare dal 3,7% al 4,5%-5,0% entro la fine del 2023.** La Fed ha ancora del lavoro da fare per ridurre l'inflazione. L'inflazione rimane troppo alta e ci vorrà del tempo prima che scenda. **Bullard della Fed:** Il FOMC deve raggiungere la fascia bassa del range di tassi del 5%-7%. **La Fed dovrà continuare ad aumentare i tassi di interesse fino al 2023.** **I mercati stanno sottovalutando il rischio che il FOMC possa essere più aggressivo.** Le stime su quanti punti base valgono i QT variano notevolmente. Abbiamo ancora molta strada da fare per diventare restrittivi in materia di politica. Per quanto riguarda il ritmo delle escursioni, mi rimetto al presidente Powell, non ha molta importanza, nel grande schema delle cose, la rapidità con cui raggiungiamo il giusto livello. La cosa più importante è che si raggiunga un livello sufficientemente restrittivo e che i mercati finanziari lo comprendano. I primi 250 punti base di inasprimento erano appena arrivati alla neutralità. **Tutto andrà meglio se raggiungeremo prima il livello restrittivo, rendendo il 2023 un anno di disinflazione.**

57 Replies 11 👍 12 🔥

SA
@sax81 #decarolis
recently

Grazie!! Sono Sabatino, sempre indeciso se fare.... "all out"

52 Replies 6 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Buona e santa domenica I^ di Avvento, TZ 🙂 + Dal Vangelo secondo Matteo In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Come furono i giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e prendevano marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e travolse tutti: così sarà anche la venuta del Figlio dell’uomo. Allora due uomini saranno nel campo: uno verrà portato via e l’altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una verrà portata via e l’altra lasciata. Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. Cercate di capire questo: se il padrone di casa sapesse a quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. Perciò anche voi tenetevi pronti perché, nell’ora che non immaginate, viene il Figlio dell’uomo».

84 Replies 11 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Buongiorno TZ 🙂 Fano PU un'alba incredibilmente rossa , come non si vedeva da mesi , un'alba che non basta una foto sola , un'alba che ci credi solo se ci sei.

98 Replies 9 👍 12 🔥

profile
@xhulio007 #decarolis
recently

è una bestia movimento a V > @Alpha said: Si vero @xhulio007, ma temo che se sbilancia i massimi di giornata possa venir giù, ha molta liquidita da prendere sotto

42 Replies 7 👍 15 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Come per esempio se si viene da una serie di operazioni positive o negative, la pubblicazione di dati o altre news sensibili.

118 Replies 12 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Si vero @xhulio007, ma temo che se sbilancia i massimi di giornata possa venir giù, ha molta liquidita da prendere sotto

124 Replies 14 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**ENERGIA GERMANIA - Regolatore energetico tedesco:** Considererò critici i livelli di stoccaggio del gas se il 1° febbraio saranno inferiori al 40%. Ad oggi, tutti e cinque gli indicatori messi a punto dal regolatore tedesco per valutare l'adeguatezza della fornitura di gas sono considerati stabili.

127 Replies 6 👍 9 🔥

Key Metrics

Market Cap

31.68 B

Beta

2.40

Avg. Volume

8.37 M

Shares Outstanding

516.21 M

Yield

0%

Public Float

0

Next Earnings Date

2023-02-28

Next Dividend Date

Company Information

Sea Limited is a leading global consumer internet company founded in Singapore in 2009. Its mission is to better the lives of consumers and small businesses with technology. The Company operatse three core businesses across digital entertainment, e-commerce, as well as digital payments and financial services, known as Garena, Shopee, and SeaMoney, respectively. Garena is a leading global online games developer and publisher. Shopee is the largest pan-regional e-commerce platform in Southeast Asia and Taiwan. SeaMoney is a leading digital payments and financial services provider in Southeast Asia.

CEO: Xiaodong Li

Website:

HQ: 1 Fusionopolis Place, 138522 17 10 Galaxis

Related News