$SI

Silvergate Capital Corp

  • NEW YORK STOCK EXCHANGE INC.
  • Finance
  • Regional Banks
  • Finance and Insurance
  • Commercial Banking

PRICE

$153.95 ▼-6.906%

Extented Hours

VOLUME

1,678,027

DAY RANGE

160.07 - 197.21

52 WEEK

35 - 239.26

Join Discuss about SI with like-minded investors

profile
@Chupika #decarolis
just now

piano piano che l ultma volta che ho fatto questa insinuazione ricordi come è andata a finire la mattina dopo? ahahah > @Andrzej said: Si riparte?

5 Replies 1 👍 2 🔥

profile
@Andrzej #decarolis
2 minutes ago

Si vedrà hahaha

2 Replies 1 👍 1 🔥

profile
@Andrzej #decarolis
2 minutes ago

Si riparte?

2 Replies 1 👍 3 🔥

profile
@Chupika #decarolis
4 minutes ago

sicuramente come direbbe il maestro @decarolis "tutto rosso" e direbbe pure di impostare subito lo stop loss prima di partire in modo che se la previsione è sbagliata non ci disperiamo, ad ogni modo dico la mia: secondo me a breve ci sarà un rimbalzo rialzista precisamente nella zona 295 piu o meno a occhio e croce, però se sfonda quell' ex supporto, va giu fino ai 240 piu o meno ( che si chiama secondo livello).. insomma cosi su due piedi mi sembra di fare questa analisi però poi vedi tu ecco > @Massimando said: Bntx Cosa ne pensate? vorrei NON vendere

2 Replies 2 👍 3 🔥

GI
@giumir2210 #decarolis
6 minutes ago

ciao Brown! Per studiare, io intendo guardare sui grafici che movimenti fa un determinato strumento finanziario, e come interagisce il prezzo con gli indicatori che io utilizzo. Niente analisi del tipo dati societari, ecc. Io opero su base intraday con time frame molto piccoli, tipo il 5min. Quindi sostanzialmente faccio dei back test manuali osservando attentamente cosa succede, per capire se determinate situazioni si possono ripetere nel momento in cui guardo il grafico in tempo reale > @BrownDrake said: #giumir2210 posso chiedere se, quando dici "studiare un paio di titoli" intendi dire studiare attraverso gli strumenti dell'analisi tecnica (tipo Heikin-Ashi) o se invece intendi dire con l'Analisi fondamentale? Chiedo perchè la mia sensazione è invece al contrario: non riuscendo più ad interpretare dove possa andare il mercato azionario, ho provato ad iniziare il trading intraday sul FIB.

1 Replies 2 👍 1 🔥

SA
@saverio.latorre #decarolis
7 minutes ago

Renato, sembra che il supporto a 1,216 di Mondo Tv per adesso ha retto. Si vede del verde con la chiusura di oggi ? Grazie in anticipo

1 Replies 3 👍 2 🔥

SA
@saverio.latorre #decarolis
7 minutes ago

Enel ancora rossa o si vede del verde H.A.?

1 Replies 2 👍 1 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
7 minutes ago

Ne sono partite parecchie nei giorni scorsi, a cui si stanno aggiungendo alcune come quella odierna su Intesa.

5 Replies 1 👍 2 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
8 minutes ago

Si chiama Agnese

4 Replies 1 👍 3 🔥

profile
@Alpha #decarolis
8 minutes ago

Ivan non si beve il mirto dalla fiaschetta, ti sentiamo sai!!! 🙄

5 Replies 3 👍 2 🔥

LU
@luigibarbarossa #decarolis
9 minutes ago

Alle 14,20 avevo detto che il fib aveva recuperato il livello 26.200 e se avesse rotto il max di giornata avrebbe tirato i maggiori titoli....non per fare lo sborone,ma a volte i grafici si riescono a interpretare bene

2 Replies 1 👍 3 🔥

MA
@matrix #decarolis
9 minutes ago

scusa ivan ma il platinum si deve comprare ora..? o ancora scenderà? e fino a dove?

2 Replies 3 👍 3 🔥

profile
@AlexxandroXX #decarolis
11 minutes ago

Ciao Chicca, per delisting si intende la cancellazione di un titolo da un listino e suo definitivo ritiro dalle negoziazioni di borsa. In questo caso è riferito al titolo Alibaba che ha avuto un crollo a Wall Street e rischia il delisting . Leggi qui: https://it.investing.com/analysis/alibaba-crolla-in-borsa-rischio-delisting-cosa-devi-sapere-200449843 > @chicca said: Cosa vuol dire delisting dei titoli cinesi? Ma tutti?

5 Replies 3 👍 4 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
11 minutes ago

Notizia di oggi https://www.milanofinanza.it/news/maire-si-aggiudica-commessa-da-3-5-mld-di-dollari-202112051231463876 > @marche.stefano said: gradirei avere notizie su maire tecnimont

3 Replies 3 👍 5 🔥

BU
@bussolamercato #decarolis
11 minutes ago

penso qui ci siano persone scafate , si intende con rigore a porta vuota, che le probabilita di successo sono elevate, poi ho escluso il breve periodo, parlato di medio lungo termine , comunque multiday, almeno oltre il mese e possibilmente quindi non a leva

7 Replies 6 👍 4 🔥

BU
@bussolamercato #decarolis
11 minutes ago

e sottinteso che di certo non cenulla, si aprla di maggiori o minori probabilita come tu ben dici nei video,

11 Replies 2 👍 2 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
12 minutes ago

📊 Si va verso una calma prima della tempesta? Guarda la mia strategia di TRADING con le HEIKIN-ASHI su FOREX e BITCOIN, ecco il video:

14 Replies 6 👍 5 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
13 minutes ago

Ciao @fracap , purtroppo il grafico daily Heikin-Ashi è decisamente al ribasso. Vediamo se reagisce dal supporto dove si trova adesso.

15 Replies 3 👍 3 🔥

NO
@nonno #decarolis
13 minutes ago

buongiorno renato, che pensi di Piaggio che nonostante gli accordi di cooperazione con una grossa azienda americana non si muove?

8 Replies 4 👍 2 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
13 minutes ago

Da un punto di vista operativo, su base daily il grafico adesso è al ribasso, poi si vedrà :)

4 Replies 5 👍 4 🔥

BR
@BrownDrake #decarolis
14 minutes ago

Buon giorno, ho seguito con molto interesse il webinar sul metodo di trading intraday con l'ausilio delle Heikin Ashi tenuto mercoledì scorso a cura di Directa. Volevo porre una domanda a chiunque abbia possibilità di chiarire: essendo il grafico Heikin Ashi praticamente continuo, tra chiusura ed apertura non presenta "gaps". Seguendo la procedura di metodo intraday di entrare sulla seconda candela del grafico a 30 min si può considerare l'ultima candela del giorno precedente un eventuale "prima" candela, che può essere confermata ( o meno ) da una seconda appartenente al giorno successivo? Grazie! Seconda domanda: come posso accedere ai servizi premium? Sarei interessato a "#Decarolis intraday" anche se a pagamento.

15 Replies 3 👍 4 🔥

MA
@Max69 #decarolis
an hour ago

si solito viene usato il 200 per il lungo periodo.

6 Replies 9 👍 7 🔥

NI
@Nickcascione #decarolis
an hour ago

Grazie mille per il consiglio @Chupika > @Chupika said: comunque ragazzi, io vi consiglio di andare nella sezione di trading zone che si chiama Investing, e dare un occhiata alla ssezione Analisi, ci sono tantissime cose interessanti, soprattutto il sabato e la domenica.

26 Replies 11 👍 12 🔥

profile
@Chupika #decarolis
2 hours ago

comunque ragazzi, io vi consiglio di andare nella sezione di trading zone che si chiama Investing, e dare un occhiata alla ssezione Analisi, ci sono tantissime cose interessanti, soprattutto il sabato e la domenica.

17 Replies 7 👍 11 🔥

ER
@erminio #decarolis
2 hours ago

@Ivan_Gadddari. buon giorno, Ivan. ho qualche domanda per te. da profano. il metodo Wyckoff mi intriga molto. Tuttavia ho qualche perplessità. la prima consiste nel fatto che trovo estremamente complessa e in qualche modo paradossale l'indicazione del modo per identificare l'incipit di una fase accumulativa o distributiva. provo a spiegarmi: ravviso una sorta di paralizzante paradosso nella indicazione: "una fase distributiva è annunciata da un buy climax". Vorrai perdonare la naiveté, ma in generale si sostiene che un'impennata volumetrica tende a spingere il prezzo oltre i livelli di resistenza o supporto., dunque a confermare il trend in atto. non trovi che ci sia contraddizione tra i due assunti? Altra questione ad essa direttamente connessa: come faccio a capire se una fase distributiva è cominciata in un certo punto e non nello swing che quel punto precede o in uno swing ancora a venire, con ciò spostando i termini del calcolo di tutte le reazioni conseguenti ? questo il problema di orientamento primo-primo. Una domanda, invece più strettamente connessa con l'uso di Fibonacci, che, nella forma che proponi, manifesta nella identificazione dei possibili punti di ritracciamento una forza predittiva davvero straordinaria: 0,705 è pura magia😉. come fissare i target attraverso Fibonacci?

35 Replies 10 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

5 dicembre 2013. Muore Nelson Mandela, protagonista della fine dell’apartheid in Sudafrica. Un uomo e un politico che è rimasto nella storia come il protagonista assoluto, insieme al predecessore Frederik de Klerk, della fine dell’apartheid in Sudafrica dopo anni di sofferenza, soprusi e carcere. Premio Nobel per la pace nel 1993, Nelson Mandela (nella foto mentre brucia il suo pass book, un documento richiesto ai neri dalle leggi razziali) è stato il primo presidente sudafricano ad essere eletto con suffragio universale e il primo non bianco a ricoprire la carica presidenziale. Un’icona dei diritti civili, un testimone e avvocato scomodo che ha scontato 27 anni di carcere per la sua opera di pieno riconoscimento dei diritti civili degli appartenenti ai gruppi etnici non bianchi. Madiba, questo il suo nomignolo all’interno del clan di appartenenza, dell’etnia Xhosa, scrisse:”Non c’è nessuna strada facile per la libertà!”. Il gruppo scozzese dei Simple Minds nel 1989 dedicò il brano Mandela Day scritto proprio per il “Nelson Mandela 70th Birthday Tribute”, un concerto che si svolse a Wembley l’11 giugno 1988.

38 Replies 12 👍 9 🔥

VI
@vittorio75 #decarolis
2 hours ago

grazie per il vostro pensiero , io sono molto speranzoso per questo titolo anche perché ha potenziale è stata la linea più veloce d'Italia ed ha la fibra più lunga ed è stata messa assieme a titoli , assieme anche a Ferrari, più graditi, sono prettamente cessettisti spero a un futuro più roseo ad un opa o acquisizione credo anche che il settore si andrà ad aggregarsi , tipo come sta succedendo nel settore auto la tecnologia va avanti e i costi vanno ad aumentare per le entrate per effetto della concorrenza andranno a diminuire, effetto Iliade,

37 Replies 8 👍 7 🔥

NI
@Nickcascione #decarolis
2 hours ago

@riccardo.01 visto che non conosco bene essendo un neofita tutte le correlazioni fra i cambi delle criptovalute, potresti darmi maggiori delucidazioni e spiegazioni per farmi comprendere come si correlano tra loro? Grazie! > @riccardo.01 said:

19 Replies 7 👍 9 🔥

LU
@luigibarbarossa #decarolis
recently

La ricerca dei mercati è molto soggettiva,è come cucirsi un vestito addosso. Personalmente ho scelto l'azionario perchè si adatta bene alla mia emotività. Ciao ragazzi ci vediamo lunedi sui mercati

72 Replies 6 👍 8 🔥

TH
@TheTiger85 #decarolis
recently

Buongiorno a Tutti ☺️ è bello leggere le esperienze di tutti....io personalmente mi sono mosso in questa maniera.....dopo mille strategie provate ecc ho trovato la strategia con cui mi sono sentito sempre più confident e storicamente performante e dopo mesi di utilizzo tra alti e bassi mi sono posto la domanda... a quale mercato si adatta meglio? allora dopo numerosi test e numerose ore in osservazione ho individuato 3 mercati specifici che poi a mia volta ho continuato a studiare adattando per ogni singolo mercato la strategia ritrovandomi adesso a lavorare con soli tre mercati, uno nello specifico, ma con una strategia di base uguale ma disegnata con le sue regole ed eccezioni ad ogni singolo mercato.....successivamente sono passato allo step successivo....studiando in maniera maniacale, e raccogliendo sempre più dati da studiare, sui tre mercati le stesse casistiche di mercato e creando un archivio specifico sulle caratteristiche specifiche e da lì ho perfezionato la strategia a singolo mercato......ovviamente lo studio non finisce mai e cerco sempre modi per ottimizzare il mio trading ma quello che voglio dire è che anche la amia esperienza è paragonabile ad un percorso più che ad un circuito ☺️

81 Replies 11 👍 6 🔥

GI
@giumir2210 #decarolis
recently

ciao @luigibarbarossa, sono assolutamente d'accordo con te. Bruciare un conto di trading, piccolo o grosso che sia, secondo me lascia un danno psicologico che va ben oltre il danno economico. In quei casi, bisogna avere la forza e l'umiltà di rimettersi a studiare pesantemente, perchè è evidente che quello che si faceva prima non aveva senso ed era sbagliato. Poi bisogna accettare di dover evitare alcuni strumenti finanziari, anche se sono i tuoi preferiti o se sono quelli "fighi" da tradare. Io ieri, nonostante la batosta, ho evitato una perdita colossale perchè stavo facendo un test, quindi ho utilizzato il minimo che potevo usare. Mai mi sarei sognato di sovraccaricare la posizione. Ne sono uscito con 16 Euro di perdita, che appunto non mi cambia la vita. Ma mi ha fatto capire che gli indici americani sono troppo impegnativi per le mie capacità, quindi devo iniziare a studiare altri strumenti che siano più abbordabii

99 Replies 11 👍 6 🔥

RI
@riccardo.01 #decarolis
recently

vediamo come si evolve per dicembre , sopratutto perche eth ha stornato un 10% in meno di btc (ed è piu volatile eh!!)

117 Replies 15 👍 15 🔥

RI
@riccardo.01 #decarolis
recently

tempo fa postai le correlazioni di lungo periodo su questi cambi , e questa è una di quelle che si attende , perche appena iniziano a vendere buona parte di altcoin per ottenere piu bitcoin , è u n indicazione di essere quasi al medio / fine del trend totale

66 Replies 10 👍 6 🔥

LU
@luigibarbarossa #decarolis
recently

Buongiorno, meglio farle prima le esperienze negative nel trading,cosi si accetta subito che il mercato può farti molto male. Ho tradato quasi tutti i mercati,nel 2019 ero con Interactive Broker,perchè tradavo solo future, i Twitter di Trump li ho ancora fissi nella mia mente,facevo scalping sul dax con un lotto pieno, e in una settimana ho azzerato un conto importante.. Dopo l'accaduto sono rimasto scosso per molto tempo,dopo ho trovato la forza di rimettermi a studiare i grafici e dopo una lunga ricerca ho scelto di tradare solo azioni italiane..Da considerare che prima della grossa perdita,avevo battuto dal vivo sul forex un noto trader italiano. Quando si azzera un conto oltre il danno economico, si ha un crollo psicologico dal quale non è facile uscirne... Buon fine settimana a tutti

131 Replies 6 👍 7 🔥

profile
@Andrzej #decarolis
recently

è si > @Alex_PF said: BTC - Stanotte qualcuno ha tirato lo sciaquone un po' troppo forte, e' venuto giu' tutto ...

81 Replies 7 👍 13 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Grazie @giumir2210 per aver condiviso la tua esperienza, in un ambiente del trading in generale dove solitamente si mettono in evidenza solo le buone performance. Se vorrai, tienici aggiornati sulle evoluzione delle tue possibili strategie, magari scrivendole nella sezione LAB ZONE ;)

122 Replies 11 👍 10 🔥

GI
@giumir2210 #decarolis
recently

dopo la mazzata che ho preso ieri sul Dow Jones, ho deciso che per un bel pò gli indici americani li lascio stare. E per fortuna che si trattava solamente di un micro lotto da 0,01, quindi non mi è cambiata la vita. Di conseguenza, ho deciso di provare a studiare degli strumenti probabilmente più adatti alle mie capacità, e sicuramente più docili degli indici. Ho iniziato a studiare quindi il comportamento intraday delle 4 azioni italiane che si muovono di più quotidianamente, ovvero Intesa, Telecom, Unicredit, Stellantis. Vediamo cosa ci può saltare fuori

66 Replies 7 👍 7 🔥

profile
@PasqualeDoji81 #decarolis
recently

Target ampiamente raggiunto. Ora si chiude tutto, mi godo il venerdì e domani si riprende con lo studio. Buona serata e buon weekend!

109 Replies 14 👍 9 🔥

profile
@Traderbiasa #forexvoxio
recently

tapi ya tergantung nyali juga si

117 Replies 15 👍 14 🔥

Key Metrics

Market Cap

4.36 B

Beta

3.24

Avg. Volume

1.06 M

Shares Outstanding

26.58 M

Yield

0%

Public Float

0

Next Earnings Date

2022-01-19

Next Dividend Date

Company Information

Silvergate Capital Corporation is a registered bank holding company for Silvergate Bank, headquartered in La Jolla, California. Silvergate Bank is a commercial bank that opened in 1988, has been profitable for 22 consecutive years, and has focused its strategy on creating the banking platform for innovators, especially in the digital currency industry, and developing product and service solutions addressing the needs of entrepreneurs. The Company's assets consist primarily of its investment in the Bank and the Company's primary activities are conducted through the Bank. The Company is subject to supervision by the Board of Governors of the Federal Reserve System (the 'Federal Reserve'). The Bank is subject to supervision by the California Department of Business Oversight, Division of Financial Institutions and, as a Federal Reserve member bank, the Federal Reserve. The Bank's deposits are insured up to legal limits by the Federal Deposit Insurance Corporation.

CEO: Alan Lane

Website:

HQ: 4250 Executive Sq Ste 300 La Jolla, 92037-9104 California

Related News