$VERI
Veritone Inc
PRICE
$3.57 -
Extented Hours
VOLUME
1,329,259
DAY RANGE
3.28 - 3.71
52 WEEK
2.98 - 10.99
Join Discuss about VERI with like-minded investors
@ernestod83 #decarolis
scusate ma cosa dovrei guardare i futures o gli indici veri e propri per l' analisi con le candele ashi? io stavo lavorando direttamente sugli indici
43 Replies 13 👍 10 🔥
@salvatorebilotta #decarolis
-COMMODITIES Il gold rimane sopra i 2020$ con supporti di breve a 2023 e 2021$, ma i veri allunghi rialzisti avverranno solo oltre i 2040$, incerto anche il comparto energy con il wti che si attesta ai 72.85 con resistenze a 73.90 e supporti a 71$. La fase di incertezza è ora come poche volte espressa dalle compressioni dei prezzi del mercato commodities. buona giornata e buon trading SALVATORE BILOTTA
93 Replies 10 👍 15 🔥
@salvatorebilotta #decarolis
IL BUONGIORNO FOREX DI OGGI 10.05.2023 INFLAZIONE VISCHIOSA PER LA FED -CONTESTO Entriamo nel vivo di questa settimana di contrattazioni con i primi veri market movers che si concentrano oggi sull’inflazione USA. Ancora tema chiave per i mercati che sperano di avere dati più chiari sull’andamento della congiuntura macroeconomica Usa , per intuire quale strada potrà intraprendere la FED alla prossima riunione e nel prossimo semestre 2023. L’ultima rilevazione del Consumer Price Index ha visto un’importante rallentamento nella corsa dei prezzi, passando dal 6% al 5% e mettendo quindi in buona prospettiva la possibilità di un raggiungimento dei target dell’intorno del 2% entro breve, aprendo la strada ai tanto attesi tagli tassi. Tuttavia un’analisi più approfondita dei dati inflattivi Usa mostra un quadro molto più complesso e disomogeneo. Partendo dal già citato IPC , il peso della componente energy è predominante per il forte rallentamento visto, incidendo per un -6.4%, il che mostra quanto la volatilità di queste componenti possa influire sulla percezione dello stato inflattivo. Andiamo quindi a valutare altri parametri, presi a riferimento anche dalla FED, come il dato CORE in primis che si attesta ad un +5.6% in netto aumento rispetto al precedente 5.5% rendendo nullo quanto letto nell’IPC fino ad ora analizzato. Il quadro peggiore viene dal personal consumer expenditure (PCE ) che si attesta su base trimestrale al 4.2% rispetto al +3.7% del trimestre precedente, mostrando come i consumi reali degli americani abbiano visto ancora rialzi importanti dei prezzi senza beneficiare ancora di nessun rallentamento , come invece espresso al più ampio IPC. L’inflazione dunque rimane più vischiosa del previsto, e la FED timorosa che un taglio tassi potrebbe riportare rapidamente la corsa dei prezzi ad importanti accelerazioni, preferisce rimanere ferma su un costo del denaro che si attesta al 5.25% pronta nel caso sia ad ulteriori rialzi che ad eventuali tagli, lasciando cosi i mercati in balia dei dubbi più profondi.
108 Replies 12 👍 12 🔥
@Alpha #decarolis
Buona e santa domenica III^ di Quaresima. Dal Vangelo secondo Giovanni In quel tempo, Gesù giunse a una città della Samarìa chiamata Sicar, vicina al terreno che Giacobbe aveva dato a Giuseppe suo figlio: qui c’era un pozzo di Giacobbe. Gesù dunque, affaticato per il viaggio, sedeva presso il pozzo. Era circa mezzogiorno. Giunge una donna samaritana ad attingere acqua. Le dice Gesù: «Dammi da bere». I suoi discepoli erano andati in città a fare provvista di cibi. Allora la donna samaritana gli dice: «Come mai tu, che sei giudeo, chiedi da bere a me, che sono una donna samaritana?». I Giudei infatti non hanno rapporti con i Samaritani. Gesù le risponde: «Se tu conoscessi il dono di Dio e chi è colui che ti dice: Dammi da bere!, tu avresti chiesto a lui ed egli ti avrebbe dato acqua viva». Gli dice la donna: «Signore, non hai un secchio e il pozzo è profondo; da dove prendi dunque quest’acqua viva? Sei tu forse più grande del nostro padre Giacobbe, che ci diede il pozzo e ne bevve lui con i suoi figli e il suo bestiame?». Gesù le risponde: «Chiunque beve di quest’acqua avrà di nuovo sete; ma chi berrà dell’acqua che io gli darò, non avrà più sete in eterno. Anzi, l’acqua che io gli darò diventerà in lui una sorgente d’acqua che zampilla per la vita eterna». «Signore – gli dice la donna –, dammi quest’acqua, perché io non abbia più sete e non continui a venire qui ad attingere acqua. Vedo che tu sei un profeta! I nostri padri hanno adorato su questo monte; voi invece dite che è a Gerusalemme il luogo in cui bisogna adorare». Gesù le dice: «Credimi, donna, viene l’ora in cui né su questo monte né a Gerusalemme adorerete il Padre. Voi adorate ciò che non conoscete, noi adoriamo ciò che conosciamo, perché la salvezza viene dai Giudei. Ma viene l’ora – ed è questa – in cui i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità: così infatti il Padre vuole che siano quelli che lo adorano. Dio è spirito, e quelli che lo adorano devono adorare in spirito e verità». Gli rispose la donna: «So che deve venire il Messia, chiamato Cristo: quando egli verrà, ci annuncerà ogni cosa». Le dice Gesù: «Sono io, che parlo con te». Molti Samaritani di quella città credettero in lui. E quando giunsero da lui, lo pregavano di rimanere da loro ed egli rimase là due giorni. Molti di più credettero per la sua parola e alla donna dicevano: «Non è più per i tuoi discorsi che noi crediamo, ma perché noi stessi abbiamo udito e sappiamo che questi è veramente il salvatore del mondo».
54 Replies 9 👍 13 🔥
@Esse #decarolis
Ahimè sono poco presente in chat causa impegni lavorativi ma un attimo x fare i miei complimenti lo trovo. Tantissimi complimenti VERI a te @Renato_Decarolis un progetto al quale hai creduto e giustamente ne prendi i frutti 👏👏👏👏 > @Renato_Decarolis said: **CAMPIONI DEL MONDO**!!!!!!!! Anche nel 2022 ci siamo confermati come **community più attiva** tra le tante presenti su Echofin. Non era facile ripetere il grande successo riscontrato nel 2021. IL PREMIO E' NOSTRO, DI TUTTI COLORO CHE STANNO PARTECIPANDO A QUESTO PROGETTO UNICO IN ITALIA!
90 Replies 9 👍 7 🔥
@johnzano #decarolis
ciao Sergio, io se posso permettermi, nel mio piccolo, entro sempre sulla seconda candela verde HA daily, mi aiuta ad evitare diversi falsi segnali, semplici prese di profitto e non cambi di trend veri e propri. inoltre controllo anche i Volumi
40 Replies 15 👍 8 🔥
@arzigogolato #decarolis
È un indicatore completo. A prima vista sembra difficile ma si comprende in fretta e da subito belle soddisfazioni, anche se i veri benefici arrivano col tempo e l'esperienza, come in tutte le cose. A scanso di equivoci, non sono un esperto, sono qui per sperimentare e imparare.
73 Replies 12 👍 8 🔥
@matteofarci #decarolis
I veri beni rifugio contro l'inflazione Europea: Shell e Equinor
139 Replies 6 👍 14 🔥
Key Metrics
Market Cap
121.15 M
Beta
2.30
Avg. Volume
735.19 K
Shares Outstanding
36.82 M
Yield
0%
Public Float
0
Next Earnings Date
2023-08-08
Next Dividend Date
Company Information
veritone has developed a proprietary platform that unlocks the power of ai-based cognitive computing so that unstructured audio and video data can be processed, transformed and analyzed in a seamless, automated manner to generate actionable intelligence. the cloud-based open platform integrates an ecosystem of a variety of best-of-breed cognitive engines, which can be orchestrated together, to reveal valuable multivariate insights from vast amounts of audio and video data. founded in 2014, veritone has been recognized by some of the industry’s most prestigious forums, including the red herring top 100 award, the edison awards, and the siia business technology codie award for best native advertising platform or service.
CEO: Chad Steelberg
Website: veritone.com
HQ: 575 Anton Blvd Costa Mesa, 92626-7169 California
Related News