$WH

Wyndham Hotels & Resorts Inc

  • NEW YORK STOCK EXCHANGE INC.
  • Consumer Services
  • Hotels/Resorts/Cruiselines
  • Accommodation and Food Services
  • Hotels (except Casino Hotels) and Motels

PRICE

$72.23 -

Extented Hours

VOLUME

1,462,130

DAY RANGE

73.315 - 74.57

52 WEEK

58.25 - 80.58

Join Discuss about WH with like-minded investors

profile
@thegiz18 #ivtrades
recently

Debt ceiling WH, Congressional meeting later this afternoon to sit and bitch and point fingers at each other

137 Replies 9 👍 6 🔥

YE
@Yeronymus #T|T|T
recently

WH Selfinvest bietet VP und MP für eine einmalige Pauschale an. Der Nanotrader, kostet 30,00 im Monat incl. Feed, wäre eine alternative... hat das evtl. mal jemand getestet?

87 Replies 6 👍 15 🔥

profile
@dros #droscrew
recently

WH ECONOMIC ADVISER BERNSTEIN: BIDEN HAS BACKED THE FED'S POLICY SHIFT

126 Replies 11 👍 10 🔥

profile
@EmporosAdmin #Emporos Research
recently

These people in WH are making much worse

109 Replies 11 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Stournaras della BCE: l'inflazione è guidata dalla guerra e dalla pandemia. L'eurozona è stata colpita dall'energia molto più duramente degli Stati Uniti. Vedremo il picco dell'inflazione quest'anno. Una tempesta inflazionistica perfetta è alimentata principalmente dall'offerta. L'inflazione scenderà progressivamente nel 2023. L'attuale crescita dei salari è in linea con l'obiettivo del 2%. I rischi per la crescita sono orientati al ribasso. Il consigliere economico della WH Bernstein: I dazi alla Cina non sono solo inflazione. Wunsch della BCE: Per un anno la BCE ha sottovalutato i costi. Il problema dell'inflazione è più strutturale dei semplici shock. Muller della BCE: i prezzi elevati dell'energia dovrebbero ripercuotersi su altri settori. L'inflazione non può continuare a lungo a questo ritmo. Nagel della BCE: il tasso terminale è ancora sconosciuto. **Anticipare i rialzi dei tassi riduce la probabilità di una brusca flessione.** Un aumento dei tassi riduce il rischio che le aspettative siano disancorate. Per il momento sono ancorate. La BCE non dovrebbe rinviare i rialzi dei tassi per paura di una recessione. La BCE deve agire con decisione per mantenere la credibilità. L'inflazione non tornerà all'obiettivo da sola. Muller della BCE: Dobbiamo continuare ad aumentare i tassi di interesse. Wunsch della BCE: Dobbiamo ritirare l'accomodamento. La BCE deve agire rapidamente per quanto riguarda i rialzi dei tassi ad un livello che potrebbe essere restrittivo. **Stournaras della BCE: Il tasso neutrale è previsto tra lo 0,5% e l'1,5%.** Non è necessario fare passi significativi, ma piuttosto rimanere cauti.

45 Replies 10 👍 10 🔥

profile
@CarlosH-carvan #ivtrades
recently

thunderstrom over WH yesterday...was China? lolol

122 Replies 7 👍 8 🔥

profile
@Jonove #droscrew
recently

If we get a lower inflation number on Friday, I want the WH press to blow a balloon as big as possible and then let it go

63 Replies 7 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

CE Presidente Von Der Leyen: La discussione di questa sera con il Primo Ministro Orban è stata utile per chiarire le questioni relative alle sanzioni e alla sicurezza energetica. Abbiamo fatto progressi, ma sono necessari ulteriori lavori. Convocherò una VC con gli attori regionali per rafforzare la cooperazione regionale sulle infrastrutture petrolifere. Ministro degli Esteri ungherese: il governo ungherese ha discusso con il presidente della Commissione europea Von Der Leyen i possibili effetti di un divieto petrolifero russo sull'Ungheria. **L'Ungheria non può accettare il proposto nuovo round di sanzioni dell'UE contro la Russia fino a quando le sue preoccupazioni non saranno affrontate.** Abbiamo compiuto alcuni progressi, ma sono necessarie ulteriori discussioni affinché la posizione dell'Ungheria cambi. I democratici americani propongono circa 40 miliardi di dollari per un pacchetto di finanziamenti per l'Ucraina - Punchbowl. Il disegno di legge sull'Ucraina potrebbe essere in aula martedì. Brainard della Fed: La Fed sta collaborando con le autorità di regolamentazione locali e internazionali per comprendere meglio le esposizioni degli attori del mercato delle materie prime. **Enormi picchi di prezzo e richieste di margini sulle materie prime a seguito della guerra in Ucraina della Russia sottolineano il rischio di contagio per le grandi istituzioni finanziarie.** Le imprese e le famiglie sembrano avere le risorse per coprire gli oneri del debito, un aspetto importante della resilienza in un contesto di tassi di interesse in aumento. Federal Reserve System: l'incertezza sulle prospettive economiche è aumentata da novembre - Rapporto sulla stabilità finanziaria. I principali pericoli finanziari indicati dagli intervistati sono l'invasione russa e l'inflazione sostenuta. Le stablecoin Crypto sono vulnerabili alle corse. La liquidità è diminuita dalla fine del 2021 per i titoli del tesoro. I prezzi delle case sono cresciuti rapidamente e potrebbero essere sensibili agli shock. La guerra in Ucraina ha messo a dura prova la liquidità nel mercato dei futures sul petrolio. L'incertezza sull'inflazione aumenta i rischi finanziari ed economici. WH Portavoce Psaki: Ad oggi, gli Stati Uniti non hanno assistito alla violazione delle sanzioni russe da parte della Cina. Alcuni dazi cinesi danneggiano le imprese statunitensi.

59 Replies 8 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

WH Psaki: Biden ha affermato di sostenere la ricalibrazione della politica della Fed. Continueremo ad adottare misure per affrontare l'aumento dell'inflazione. Portavoce del Dipartimento di Stato americano: il segretario di Stato americano Blinken ritarderà il suo discorso chiave in Cina fissato per domani dopo essere risultato positivo al COVID-19. Gli Stati Uniti si stanno ora preparando allo stesso modo per il reciproco ritorno al rispetto dell'accordo nucleare con l'Iran, nonché per uno scenario in cui non vi è un accordo. **I Fed Swap valutano meno di 150 pb di rialzi totali fino a settembre.** Le aziende cinesi rischiano il possibile delisting dalle borse degli Stati Uniti ai sensi della legge del 2020 - Fonte.

113 Replies 6 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Exxon inizia a tagliare la produzione in quanto dichiara causa di forza maggiore l'esclusione di Sakhalin-1 russo, ridimensionando anche il personale operativo in preparazione all'uscita.** Nabors: Abbiamo visto un impatto sulla Russia nei risultati del 2° trimestre, ma ciò non sarà un fattore per il resto del 2022. WH portavoce Psaki: Non ci sono prove che la Russia permetta corridoi umanitari in Ucraina. AIEA: l'Ucraina ha notificato all'AIEA che un missile è passato direttamente sopra un impianto nucleare il 16 aprile e che, se confermato, sarebbe molto grave.

90 Replies 15 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il presidente dell'Ucraina Zelensky: Il presidente della Commissione europea ha parlato del sesto pacchetto di sanzioni, che dovrebbe includere l'embargo petrolifero. Gli Stati Uniti sospendono i dazi sulle importazioni di acciaio ucraine. Simson, responsabile dell'energia dell'UE: le aziende dovrebbero onorare gli attuali contratti sul gas ed evitare di pagare in rubli. WH Responsabile sala stampa Psaki: Gli Stati Uniti stanno lavorando con i partner sulla fornitura di gas all'Europa. Segretario di Stato americano Blinken: Il Dipartimento di Giustizia sta esaminando se i fondi russi congelati possono essere sequestrati. Le deduzioni della Cina su Taiwan sono influenzate dalla guerra in Ucraina. Il ministro degli Esteri del Regno Unito Truss: la Cina richiede scambi con il G7, poiché rappresentiamo metà dell'economia globale. Le sanzioni alla Russia dimostrano che l'accesso economico ai paesi che non seguono le regole non è più scontato. Hawksby di RBNZ: gli strumenti macroprudenziali, secondo me, sono più permanenti. Per gestire meglio i rischi, abbiamo bisogno di un set completo di strumenti. La RBNZ procederà con lo sviluppo di un quadro per l'attuazione delle restrizioni del rapporto debito/reddito. Gli strumenti macroprudenziali sono una parte importante dell'assunzione della nostra responsabilità per la stabilità del sistema finanziario. Dobbiamo definire politiche macroprudenziali neutrali.

88 Replies 14 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

WH Psaki: Gli Stati Uniti non si aspettano carenza di cibo nel paese. Gli Stati Uniti sono in trattative con gli alleati per affrontare la questione della sicurezza alimentare. Siamo preoccupati che l'Iran produca un'arma nucleare entro poche settimane. Esplosioni sentite a Damasco, capitale della Siria - State Media. RBNZ: Aspettatevi un rallentamento dei prestiti ad alto DTI nei prossimi mesi. Secondo il modello, le restrizioni sul debito in termini di reddito avrebbero il minor impatto sugli acquirenti per la prima volta. Pianificare il completamento del quadro DTI entro la fine del 2022, in modo che i limiti possano essere implementati entro la metà del 2023, se necessario.

40 Replies 6 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Moody's: I rischi dell'inflazione superano i benefici per la maggior parte delle società finanziarie. L'inflazione globale continuerà ad essere alta nel 2022, poi moderata nella seconda metà del 2023; i rischi di inflazione sono inclinati al rialzo. La guerra Ucraina-Russia ha esacerbato le pressioni dal lato dell'offerta. Casa Bianca: il Senato dovrebbe votare i candidati per la Federal Reserve questa settimana, tutti i seggi della Fed devono essere occupati. WH Psaki: Sosteniamo la ricalibrazione della Fed per affrontare l'inflazione. Non c'è stata alcuna diminuzione nel numero di navi in ​​arrivo nei porti statunitensi dall'Asia. Nomura: PBoC sta inviando un segnale che desidera non vedere lo yuan deprezzarsi troppo rapidamente. Si prevede che la PBoC riduca l'RRR sui depositi in valuta estera di un altro punto percentuale al 7% entro la fine dell'anno.

80 Replies 13 👍 6 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

I ministri delle finanze del G7 hanno affermato che la Russia deve conformarsi immediatamente a una sentenza della Corte internazionale di giustizia per fermare l'azione armata contro l'Ucraina. Saremo vigili di fronte alle minacce e saremo pronti ad agire di concerto - G7. Speaker del Congresso Pelosi: Il Congresso esaminerà i risultati dell'indagine in seguito all'evacuazione per chiarire cosa non ha funzionato nella sicurezza al Campidoglio degli Stati Uniti. Il ministro della Difesa giapponese Kishi ha in programma un viaggio negli Stati Uniti all'inizio di maggio. Alle 9:45 Wh Biden fornirà un aggiornamento sulla situazione in Ucraina e Russia. Il presidente cinese Xi: la ripresa economica globale resta fragile e traballante. Incoraggio le nazioni che affrontano le sfide a lavorare insieme per superarle. Devono essere compiuti sforzi per stabilizzare le catene di approvvigionamento globali. Dovremmo essere cauti sulle conseguenze dei cambiamenti politici in altri paesi. I paesi dovrebbero abbandonare la mentalità della guerra fredda ed evitare i conflitti. Sono contrario alle sanzioni unilaterali. Il disaccoppiamento, i tagli alle forniture e le tattiche di pressione di qualsiasi paese falliranno. L'economia cinese è resiliente e la tendenza a lungo termine non è cambiata. La determinazione della Cina ad aprire la sua economia non cambierà. Sostengo che l'Asia diventi un'ancora per la pace globale, una forza trainante per la crescita globale e un nuovo leader nella cooperazione internazionale. Il capo di gabinetto giapponese Matsuno: Il patto delle Isole Salomone con la Cina potrebbe avere un impatto sulla regione e il Giappone lo sta tenendo d'occhio. Il ministro delle finanze giapponese Suzuki: condanno fermamente le azioni della Russia. Ho spiegato al G7 i recenti rapidi movimenti dello yen. Terremo d'occhio il mercato FX. Movimenti bruschi nel forex non sono auspicabili. Le mosse forex rapide e disordinate possono essere dannose. Il governatore della BoJ Kuroda: È preferibile che il mercato valutario si muova costantemente in linea con i fondamentali. L'eccessiva volatilità dei cambi a breve termine ostacolerebbe l'attività commerciale. La BoJ monitorerà da vicino l'impatto dei movimenti valutari sull'economia e sui prezzi del Giappone. Capo del FMI: un rallentamento più esteso in Cina avrà ramificazioni globali.

72 Replies 9 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**WH Premere Sez. Psaki: questa settimana potrebbero essere imposte più sanzioni contro la Russia.**

104 Replies 13 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** (News della sera) Biden: Gli Stati Uniti autorizzeranno ulteriori 800 milioni di dollari in armi, munizioni e altri aiuti alla sicurezza all'Ucraina. Il ministero degli Esteri russo prevede di rilasciare a breve ulteriori sanzioni in risposta agli Stati Uniti. - IFX. Il portavoce del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti Kirby: Incontrerò gli amministratori delegati della difesa per discutere delle armi per l'Ucraina. Il portavoce del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti Kirby: Incontrerò gli amministratori delegati della difesa per discutere delle armi per l'Ucraina. WH Psaki: Gli Stati Uniti stanno ancora valutando ulteriori sanzioni contro la Russia. Casa Bianca: le sanzioni secondarie e il targeting di altre società finanziarie sono tra le restanti attività punitive contro la Russia. L'UE ha avvertito Putin che la sua richiesta di rubli in cambio di gas violerebbe le sanzioni contro la Russia.

64 Replies 8 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** (News della sera) WH Psaki: Biden continuerà ad agire per far fronte all'aumento dei prezzi. La Russia continuerà a lanciare attacchi aerei e missilistici sull'Ucraina. Negoziatore per l'Ucraina: nonostante le dichiarazioni del ministro degli Esteri russo, la posizione del Paese è rimasta invariata dai colloqui di Istanbul. Segretario di Stato americano Blinken: Gli Stati Uniti non possono confermare che le sostanze chimiche fossero già utilizzate, ma la Russia potrebbe utilizzare agenti antisommossa a Mariupol. Pentagono: Russia e Cina cercano più armi per colpire i satelliti statunitensi. La Cina è stata vista aumentare i suoi satelliti di intelligence e sorveglianza. Biden: Dobbiamo affrontare la sfida dell'aumento dei prezzi negli Stati Uniti. Sto facendo tutto ciò che è in mio potere per abbassare i costi. L'amministrazione Biden dovrebbe annunciare almeno 750 milioni di dollari in nuove armi per l'Ucraina, le deliberazioni continuano su un mix di armi, che potrebbe evolversi. - Due fonti ufficiali statunitensi.

65 Replies 14 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** Fonte ufficiale USA: le forze aeree russe sono concentrate su Mariupol e Donbas. Moody's sui debiti sovrani europei: l'embargo sul carbone russo colpisce principalmente Polonia e Germania, ma l'impatto negativo sul credito è limitato. WH Economic Adviser Bernstein: Biden sta facendo tutto il possibile per abbassare i prezzi dell'energia. La Casa Bianca non sta tentando di controllare i prezzi. Il consigliere presidenziale ucraino Podolyak su Putin afferma che i colloqui sono a un punto morto: i negoziati continuano. La Russia sta cercando di fare pressione sui colloqui di pace con le sue dichiarazioni pubbliche. I colloqui sono molto difficili, stiamo proseguendo a livello di sottogruppi di lavoro.

60 Replies 9 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** (News della sera) **Nel quinto round di sanzioni, l'UE sostiene l'embargo sul carbone della Russia, secondo persone che hanno familiarità con la questione.** WH Psaki: Ci aspettiamo dialogo tra Stati Uniti e Cina sulla Russia. Il capo degli aiuti delle Nazioni Unite non è ottimista su un cessate il fuoco in Ucraina - AP. Il cancelliere tedesco Scholz: il periodo di transizione di 120 giorni sarà utilizzato dalla Germania per attuare il divieto sul carbone russo. Il Giappone sta valutando un divieto alle importazioni di carbone russo - Nikkei. La Nuova Zelanda contribuirà con 184.000 barili di greggio e 299.000 barili di diesel al rilascio di petrolio di emergenza dell'AIE.

125 Replies 8 👍 11 🔥

profile
@mzx9 #droscrew
recently

https://www.youtube.com/shorts/wh-1jhVRFhU?&ab_channel=MelleBabyMusic

59 Replies 6 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** (News della sera) In reazione all'accordo tra Stati Uniti, Regno Unito e Australia sulle armi ipersoniche, il rappresentante cinese delle Nazioni Unite mette in guardia da eventi che potrebbero trascinare in conflitto altre parti del mondo, come l'Ucraina. Gli Stati Uniti hanno sanzionato IDRA con sede in Russia, così come il cambia valute Garantex. Il Tesoro degli Stati Uniti ha sanzionato il mercato russo IDRA Darknet. JPMorgan consente ai titolari di ricevute di deposito emesse da società russe di annullarle. - Fonte. Senatori a Biden: alzare le tariffe statunitensi sull'acciaio ucraino. **Wunsch della BCE: nel lungo periodo, i tassi della BCE potrebbero crescere dall'1,5% al ​​2%. L'obiettivo di inflazione è stato in gran parte raggiunto e il tasso sui depositi sarà portato a zero entro la fine dell'anno.** Casa Bianca: Gli Stati Uniti non vedono variazioni dell'appartenenza della Russia al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. WH Psaki: L'obiettivo degli Stati Uniti è di esaurire le risorse di Putin per la guerra in Ucraina. L'obiettivo è fare in modo che la Russia scelga tra il default e il prosciugamento delle sue riserve in dollari. Gli Stati Uniti stanno collaborando con altri paesi per aumentare la fornitura di petrolio. Il nuovo round di misure russe arriverà in risposta agli omicidi di Bucha. Gli Stati Uniti esamineranno i metodi per assistere l'Europa con proprie forniture di energia. Gli Stati Uniti continueranno a studiare metodi per ridurre la dipendenza dell'Europa dal gas naturale russo. Pentagono: Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha approvato una possibile vendita di supporto e equipaggiamento per il sistema di difesa aerea Patriot a Taiwan per un costo stimato di 95 milioni di dollari.

45 Replies 11 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** (News della sera) **Min. Esteri dell'UE Borrell: L'UE è pronta ad adottare ulteriori misure restrittive nei confronti della Russia.** Gli Stati membri hanno affrontato la questione delle sanzioni energetiche. Le sanzioni russe non possono avere un costo insostenibile per l'UE. Oggi non è il momento di prendere una decisione sulle sanzioni energetiche. Questa settimana non verranno imposte sanzioni formali. I leader dell'UE devono discutere quali sanzioni sono possibili. Dipartimento di Stato degli Stati Uniti: l'ambasciatore degli Stati Uniti ha incontrato funzionari russi. **Gli USA sono pronti a prendere decisioni difficili per riportare il programma nucleare iraniano ai suoi limiti JCPOA.** L'accordo non è imminente né certo su un ritorno all'accordo nucleare con l'Iran. Gli Stati Uniti si stanno preparando allo stesso modo per scenari con e senza un ritorno reciproco alla piena attuazione del PACG. Il portavoce del Dipartimento di Stato americano Price: Ci sono stati progressi significativi nei colloqui con l'Iran, ma nessun accordo. Banca centrale russa: le contrattazioni in borsa rimarranno chiuse. I future sul Brent Crude si attestano a $ 115,62/bbl, in rialzo di $ 7,69 o del 7,12%. WH Premere Sez. Psaki: Biden e i leader europei hanno discusso telefonicamente della questione Ucraina ed hanno esposto le reciproche preoccupazioni. I leader europei e Biden hanno discusso delle tattiche "brutali" della Russia in Ucraina. Il consigliere per la sicurezza nazionale statunitense Sullivan si unirà al briefing domani. Biden, negli incontri con i partner della NATO, mira a raggiungere un coordinamento continuo nell'affrontare l'escalation di Putin. La Casa Bianca continuerà a interagire con i fornitori di energia globali. Casa Bianca: Gli Stati Uniti vogliono sentire la Cina condannare esplicitamente le attività della Russia sul campo in Ucraina. L'aumento del prezzo delle forniture di petrolio, grano, mais e fertilizzanti potrebbe avere un'influenza negativa sull'approvvigionamento alimentare al di fuori degli Stati Uniti. Al momento gli Stati Uniti non hanno esaminato l'opzione per Biden di visitare l'Ucraina. Pentagono: il segretario alla Difesa statunitense Austin si recherà alla NATO e accompagnerà Biden in Polonia. Ci sono prove evidenti che le forze russe stanno commettendo crimini di guerra. Rehn della BCE: la BCE dovrebbe normalizzare la politica senza danneggiare la crescita. Le pressioni salariali nell'area dell'euro restano contenute. **Gli aumenti dei tassi da parte della Banca centrale europea dipendono dagli sviluppi economici. Gli aumenti dei tassi da parte della Banca centrale europea potrebbero iniziare alla fine del 2022 o all'inizio del 2023.** Atteggiamento in via di ammorbidimento degli Stati Uniti descritto da una dozzina di fonti esperte: la sete di petrolio sta costringendo Biden a riavvicinare gli Stati Uniti all'Arabia Saudita. Segretario di Stato americano Blinken: Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti sta prendendo provvedimenti contro i funzionari cinesi per il loro coinvolgimento in crimini repressivi contro minoranze etniche e religiose, e di avversione agli Stati Uniti. Gli Stati Uniti stanno ponendo restrizioni sui visti ai diplomatici cinesi. Il leader della maggioranza al Senato degli Stati Uniti Schumer: il disegno di legge sullo status commerciale della Russia deve essere approvato dal Senato senza indugio. Ministro del Commercio del Regno Unito Trevelyan: Gli Stati Uniti e il Regno Unito non fanno contano su un accordo commerciale per rafforzare i loro legami. Il presidente ucraino Zelensky: è necessario un incontro con Putin per determinare la posizione della Russia sulla fine della guerra - Interfax Citing TV Interfax. Non è concepibile alcuna decisione immediata sul territorio ucraino occupato - Interfax Citing TV Interfax. Biden: L'Ucraina sta combattendo eroicamente con attrezzature di fabbricazione statunitense. Putin è con le spalle al muro. La Russia potrebbe pianificare un attacco informatico agli Stati Uniti.

138 Replies 7 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Un attacco a un impianto di GNL Aramco a Yanbu è stato impedito, secondo una coalizione a guida saudita - al Arabiya TV. Il ministro delle finanze del Regno Unito Sunak: starò al fianco di coloro che devono affrontare pressioni sul costo della vita e cercherò di fare la differenza dove posso. **Germania e Qatar hanno concordato una collaborazione energetica a lungo termine, secondo il ministro dell'Economia tedesco - ARD.** WH Premere Sez. Psaki: Biden non ha in programma di visitare l'Ucraina. Il viaggio di Biden in Europa mira a raccogliere sostegno per l'Ucraina. Il gruppo Evergrande riceve l'approvazione degli obbligazionisti per posticipare i pagamenti delle cedole. La video chiamata tra Biden e Xi è stata "straordinariamente schietta", secondo un ambasciatore delle Nazioni Unite alla CNN.

133 Replies 7 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** (News della sera) Casa Bianca: la politica statunitense su Taiwan non è cambiata. Biden ha illustrato le implicazioni per la Cina se fornisce supporto materiale alla Russia nella video chiamata con il presidente cinese Xi. Biden non ha fatto richieste specifiche alla Cina, ma ha esposto la sua visione della situazione, la sua opinione è che la Cina prenderà le proprie decisioni. La reazione univoca dei governi e del settore commerciale di tutto il mondo è stata spiegata in dettaglio al presidente cinese Xi da Biden. Biden ha sottolineato al presidente cinese Xi che la fornitura di supporto militare alla Russia da parte della Cina avrebbe conseguenze, non solo da parte degli Stati Uniti, ma da parte del resto del mondo. Il presidente cinese Xi ha sollevato la questione Taiwan e Biden ha riaffermato la posizione degli Stati Uniti. WH Premere Sez. Psaki: Il movimento della Cina per allinearsi con la Russia farà parte della discussione quando Biden si recherà in Europa la prossima settimana. Nessuna delle armi fornite all'Ucraina potrebbe essere utilizzata per attaccare altri paesi. Il negoziatore ucraino Podolyak: i colloqui con la Russia sono difficili e potrebbero durare settimane. L'Ucraina non cederà alcun territorio. La risoluzione delle regioni contese è un argomento nei colloqui con la Russia. I funzionari dell'UE stanno riflettendo se utilizzare le risorse russe confiscate per aiuti all'Ucraina, la discussione è in fase iniziale. - Fonti vicine agli ambienti UE. Consigliere economico del Presidente ucraino: Ogni giorno l'Ucraina deve affrontare enormi crescenti disagi a causa della distruzione russa. Tweet di Al Jazera: Koliba durante il suo contatto con Blinken, afferma che il modo migliore per fermare gli attacchi della Russia è rafforzare le difese dell'Ucraina e aumentare la pressione su Mosca.

118 Replies 15 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** (News della sera) Segretario di Stato americano Blinken: la Russia potrebbe contemplare un attacco con armi chimiche. L'economia russa è in caduta libera. Non esiteremo a imporre costi alla Cina. Biden chiarirà a Xi che la Cina si assumerà la responsabilità di tutte le misure adottate per incoraggiare l'aggressione russa. La Cina deve usare la sua influenza sul presidente Putin per difendere le norme e i principi internazionali. Siamo preoccupati che la Cina stia considerando di sostenere attivamente la Russia con armi militari. Non ho visto alcun reale sforzo da parte della Russia per porre fine alla guerra attraverso la diplomazia. Le parole di Putin di ieri indicano che si sta allontanando dalla diplomazia. Il principe ereditario saudita e il primo ministro giapponese hanno parlato al telefono, discutendo degli sviluppi in Ucraina, e il principe ereditario saudita ha sottolineato l'importanza di sostenere l'accordo OPEC+. - Media ufficiali sauditi. La Camera degli Stati Uniti ha abbastanza voti per revocare lo status commerciale normale con la Russia, votazione in corso. WH Premere Sez. Psaki: Anche le relazioni economiche Stati Uniti-Cina faranno parte dei colloqui. Troppe compagnie petrolifere e del gas stanno aumentando i riacquisti di azioni invece di aumentare la produzione. Esponenti dell'FMI, della Banca Mondiale, della BERS e di altre istituzioni: la crescita più lenta, le interruzioni degli scambi e l'aumento dei prezzi saranno avvertiti dall'economia globale a seguito del conflitto in Ucraina. La Camera degli Stati Uniti vota la revoca dello status commerciale normale con la Russia. Capo dell'agenzia di intelligence della difesa degli Stati Uniti: se la guerra si trascina, Putin probabilmente farà altre minacce nucleari. Inviato della Cina alle Nazioni Unite: siamo seriamente preoccupati per la situazione in Ucraina. Inviato russo alle Nazioni Unite: la proposta di risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'ONU sull'Ucraina non sarà messa ai voti venerdì (domani). S&P: i rating in valuta estera e locale della Russia sono stati abbassati a "cc" a causa dell'elevata vulnerabilità del paese al pagamento del debito sovrano; il paese è ancora sotto osservazione negativa.

74 Replies 12 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

WATCH LIVE: WH Press Sec. Psaki Speaks.

101 Replies 9 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

WATCH LIVE WH Press Sec. Psaki Speaks.

68 Replies 6 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** (News della sera) WH USA Psaki: Non siamo in grado di confermare alcuna informazione sulla Cina. Non stiamo vedendo alcuna prova della de-escalation della Russia. Se la Cina fornisce assistenza alla guerra russa che viola le sanzioni, dovrà affrontare delle conseguenze. Non è stata presa alcuna decisione su un possibile viaggio di Biden in Europa. Le azioni della Cina sulla Russia saranno monitorate da vicino dagli Stati Uniti. Abbiamo una gamma di opzioni a nostra disposizione se dobbiamo usarle contro la Cina. La Casa Bianca continua a premere per ulteriori fondi COVID. Biden continuerà a guardare alle opzioni sui prezzi della benzina. Crediamo che i prezzi della benzina continueranno a salire, ma adotteremo misure per mitigarli. Stiamo monitorando l'impatto sulla catena di approvvigionamento del blocco di Shenzhen. Stiamo monitorando l'impatto della catena di approvvigionamento sui porti cinesi. In questo momento, l'importazione di petrolio venezuelano non è in agenda. Il portavoce del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti Kirby: La Russia sta chiaramente espandendo i suoi obiettivi in ​​Ucraina. Putin ha chiaramente in mente un'occupazione dell'Ucraina. L'alto diplomatico cinese Yang: la Cina si dedica alla promozione dei colloqui di pace in Ucraina. - CCTV. la Cina si oppone con veemenza all'inganno e alla calunnia. - CCTV. Il primo ministro del Regno Unito Johnson ha discusso con i leader del Qatar le preoccupazioni sull'instabilità del mercato energetico e si è impegnato a continuare a lavorare insieme per promuovere la sicurezza energetica globale, in particolare garantendo un approvvigionamento di gas sostenibile. - Ufficio del Primo Ministro Johnson del Regno Unito. Il primo ministro russo Mishustin firma una direttiva che vieta le esportazioni di grano nell'Unione economica eurasiatica fino al 30 giugno e le esportazioni di zucchero al di fuori dell'UE fino al 31 agosto. - IFX. FONTE UFFICIALE del Tesoro USA: se la Russia va in default per i suoi titoli sovrani, sarà difficile per il paese trovare nuovi prestatori, aumentare i prezzi dei prestiti e drenare risorse. I prezzi delle obbligazioni russe stanno diminuendo, indicando che gli investitori ritengono che vi sia un rischio significativo di insolvenza e stanno pianificando scenari di pagamento alternativi. Un default dei titoli di stato russi avrebbe un impatto importante sull'economia russa. Ministero della Difesa del Regno Unito: non abbiamo trovato prove a sostegno delle affermazioni russe secondo cui l'Ucraina stia pianificando di utilizzare armi chimiche e biologiche. Un consigliere del presidente ucraino Zelensky rivela che la pace con la Russia potrebbe essere stabilita entro maggio - Sputnik. Secondo Oleksiy Arestovych, consigliere dell'ufficio di Zelensky, un accordo di pace con la Russia nell'operazione militare speciale in corso può essere raggiunto al massimo entro una o due settimane e al più tardi entro maggio.

78 Replies 14 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il senatore democratico statunitense Manchin: Abbiamo consentito a Putin di armare l'energia. WH Economic Adviser Bernstein: Rivisiteremo nuovamente il rilascio delle riserve strategiche di petrolio. Le autorità ucraine ritengono che Putin abbia ordinato ai militari di provocare un raid aereo di aerei russi ai confini tra Bielorussia e Ucraina - Jerusalem Post Article L'inviato cinese delle Nazioni Unite chiede una riduzione delle tensioni in Ucraina. Governatore della regione ucraina di Kharkiv: la Russia ha nuovamente ostacolato le evacuazioni dalla città in prima linea di Izyum.

43 Replies 6 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

WH Premere Sez. Psaki tiene una conferenza stampa - GUARDA IN DIRETTA

147 Replies 7 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**GUERRA IN UCRAINA** (News della sera) Governatore della regione ucraina di Kharkiv: tutti i tentativi russi di raggiungere la città di Kharkiv negli ultimi giorni sono stati respinti. Putin decide di vietare l'esportazione di prodotti e materie prime fuori dalla federazione russa fino al 31 dicembre - RIA. Vice primo ministro ucraino: martedì l'evacuazione da Mariupol non è stata ancora una volta possibile. La Polonia è pronta a inviare aerei da guerra alla base americana in Germania. Ministero degli Esteri polacco: Allo stesso tempo, chiediamo agli Stati Uniti di fornire alla Polonia aeromobili usati con le corrispondenti capacità operative. Moody's: Il divieto degli Stati Uniti sul petrolio russo, sui prodotti raffinati e su altre importazioni di energia influirà in gran parte sulle raffinerie negli Stati Uniti. Il divieto degli Stati Uniti sul petrolio russo danneggerà la redditività di particolari raffinerie negli Stati Uniti, dove il petrolio russo rappresentava una parte significativa del petrolio lavorato. La Russia annuncia un "periodo di silenzio" militare in Ucraina il 9 marzo - IFX. Il "periodo di silenzio" è necessario per i corridoi umanitari dell'Ucraina - IFX. Vigilanza nucleare delle Nazioni Unite: la trasmissione remota di dati dai sistemi di monitoraggio delle salvaguardie installati nel sito di Chernobyl in Ucraina è andata persa. AIEA: Stiamo esaminando lo stato dei sistemi di monitoraggio delle salvaguardie in altre parti dell'Ucraina e offriremo maggiori informazioni il prima possibile. WH Premere Sez. Psaki: Ci sono molti luoghi per perforare e molto petrolio. Stiamo esaminando una serie di opzioni per mitigare l'impatto sui consumatori statunitensi. Alcuni amministratori delegati hanno dichiarato di voler aumentare la produzione di petrolio. Gli Stati Uniti sono vicini a un accordo nucleare con l'Iran e stanno lavorando sui dettagli finali. Il desiderio di impedire all'Iran di ottenere un'arma nucleare rimane un obiettivo condiviso tra Russia e Stati Uniti. La Russia cesserà il fuoco dalle 10:00 ora di Mosca (07:00 GMT) di mercoledì, pronta a fornire corridoi umanitari da Kiev, Kharkiv e altre città - Tass Cites Senior Russian Official. Il leader della maggioranza al Senato degli Stati Uniti Schumer: In termini di produzione nazionale di petrolio, Biden non si tira indietro. Ritengo che il disegno di legge sul bilancio omnibus sarà approvato entro la scadenza. Consigliere della Casa Bianca Deese: Gli Stati Uniti sono in contatto con aziende e amministratori delegati sull'approvvigionamento energetico. Gli Stati Uniti e i loro alleati stanno discutendo se siano necessari maggiori rilasci di petrolio. Riteniamo che l'impatto del divieto di importazione di petrolio russo annunciato oggi non sarà a lungo termine. Il Tesoro degli Stati Uniti emette linee guida sul divieto di importazione di energia russa. Il divieto degli Stati Uniti sulle importazioni di petrolio russo non vieta il greggio dal Caspian Pipeline Consortium. Diwan, vicepresidente di S&P Global Financial Services: La perdita di 4 milioni di barili di esportazioni di petrolio russo al giorno è troppo per essere assorbita dai mercati energetici globali. La perdita di petrolio russo sarà grave e i mercati avranno bisogno di tempo per adeguarsi. Segretario al Commercio degli Stati Uniti: le società cinesi che aiutano la Russia potrebbero essere chiuse - NYT. Gli Stati Uniti potrebbero "essenzialmente chiudere" la società internazionale di produzione di semiconduttori e qualsiasi altra società cinese che sfida le sanzioni statunitensi. Se le aziende cinesi ignorano le normative sulle esportazioni statunitensi, rischiano di perdere l'accesso alle apparecchiature e ai software americani di cui hanno bisogno per la loro produzione. Trasporti nel Regno Unito Sez. Shapps: Abbiamo considerato un reato penale l'ingresso di qualsiasi aereo russo nello spazio aereo del Regno Unito. Il governo del Regno Unito può trattenere qualsiasi aereo russo che entra nello spazio aereo del Regno Unito. Granholm, segretario all'energia degli Stati Uniti: Granholm sta esortando tutti i produttori di tutto il mondo ad aumentare l'offerta - Intervista CNBC. Sottosegretario di Stato americano per gli affari politici Nuland: il gasdotto Nord Stream 2 non sarà mai rianimato. Il ministro dell'Energia del Regno Unito Hands: Siamo pronti a collaborare su scala globale per ridurre la nostra dipendenza dal gas russo - Ceraweek. Il paese è in una buona posizione in termini di fornitura di gas naturale, ma è vulnerabile in termini di prezzo - Ceraweek. La Casa Bianca non è riuscita a organizzare i colloqui tra Biden, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti mentre gli Stati Uniti hanno lavorato per creare supporto internazionale per l'Ucraina e affrontare i prezzi del petrolio - funzionari del Medio Oriente e degli Stati Uniti.

144 Replies 8 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Briefing stampa WH Press Sez. Psaki - GUARDA IN DIRETTA**

67 Replies 10 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

GUERRA IN UCRAINA WH Premere Sez. Psaki: Gli Stati Uniti intendono diversificare la propria fonte di energia lontano dalla Russia.

47 Replies 15 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

GUERRA IN UCRAINA (News della serata) Per contrastare gli evasori delle sanzioni russe, gli Stati Uniti promuovono gli scambi di criptovalute - Fonte. Simson, capo dell'energia dell'UE: La questione della rete elettrica ucraina non sarà risolta nel giro di poche ore, ma piuttosto di giorni o settimane. Aerei da guerra tornado tedeschi e velivoli da pattugliamento marittimo vengono inviati nell'area del Mar Baltico per la ricognizione - Tweet della missione tedesca della NATO. Ministero degli Esteri russo: le azioni dell'Ue non rimarranno senza una dura risposta - Interfax. Gli individui che danno armi letali all'Ucraina saranno ritenuti responsabili se queste armi vengono utilizzate durante l'intervento militare russo - IFAX. Il primo ministro britannico Johnson ha esortato i leader mondiali a continuare a fornire armi all'Ucraina. - Ufficiale di Downing Street. Il primo ministro britannico Johnson ha ricordato ai leader mondiali che le sanzioni e le restrizioni commerciali dovrebbero continuare a essere utilizzate per fare pressione sulla Russia. - Portavoce di Downing Street. Il min. degli esteri della Turchia Çavuşoğlu: La Turchia ha avvertito sia i paesi del Mar Nero che gli altri di astenersi dal far passare navi da guerra attraverso lo stretto. - Stato. L'ambasciatore ucraino Oksana Markarova e l'addetto militare ucraino incontreranno i membri caucasici bipartisan dell'Ucraina del Congresso questo pomeriggio e questa sera a Capitol Hill. Presidente della Commissione Intelligence del Senato degli Stati Uniti Warner: Non vi è alcuna minaccia immediata per il governo di Putin. Visco della BCE: la BCE fornirà liquidità e pagamenti al mercato. Il presidente del comitato di intelligence del senatore degli Stati Uniti Warner: mi aspetto che Putin aumenti gli attacchi informatici. Rappresentante commerciale degli Stati Uniti Tai: le sanzioni degli Stati Uniti alla Russia sono un esempio reale di approccio coordinato. Il portavoce del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti Kirby: La Russia affronta una battaglia difficile a causa della resistenza dell'Ucraina. Putin ha ancora a sua disposizione una notevole potenza di combattimento. L'allarme nucleare di Putin non è cessato e si è intensificato. Le battute d'arresto russe potrebbero invertirsi. Il presidente della Bce Lagarde twitta: la tedesca Fin. Min ed io abbiamo discusso di come ridurre le conseguenze economiche dell'inaccettabile guerra della Russia contro l'Ucraina. Ho ribadito che la BCE applicherà le sanzioni imposte dall'UE e che faremo tutto ciò che è necessario nell'ambito del nostro mandato per garantire la stabilità finanziaria e dei prezzi. Pentagono: al momento non è in atto alcun processo di de-exalation con la Russia sul conflitto in Ucraina. Finora, la Russia non ha mostrato alcun interesse per un simile quadro. ICE: Nessun debito di società russe sanzionato coperto dall'ufficio di controllo delle attività estere degli Stati Uniti, dell'UE o del Regno Unito sarà incluso negli indici a reddito fisso dei dati ICE a partire da oggi. Dipartimento di Stato USA: le politiche statunitensi diventeranno più simmetriche con quelle dei nostri alleati. Gli Stati Uniti imporranno sanzioni aggiuntive perché non vi è alcuna indicazione che la Russia sia disposta a moderare la situazione. Biden: La guerra nucleare non dovrebbe essere una preoccupazione per gli americani. Casa Bianca: Biden prevede di definire un piano di riduzione dei costi. Nel suo discorso sullo stato dell'Unione, Biden sottolineerà che c'è ancora lavoro da fare per ricostruire l'economia statunitense per la resilienza, la sicurezza e la sostenibilità. Biden presenterà un piano per l'energia, l'assistenza all'infanzia e i costi sanitari. Il portavoce del Dipartimento di Stato americano Price: Nei colloqui sul nucleare con l'Iran siamo ancora in un punto cruciale. Se l'Iran continua a non collaborare ai colloqui sul nucleare, gli USA si ritirerebbero. Primo Ministro canadese Trudeau: Nell'ambito degli sforzi della NATO, le forze armate canadesi forniranno il supporto del trasporto aereo per rifornimenti e aiuti. Il Canada vieterà le importazioni di greggio russo. WH Premere Sez. Psaki: Una no-fly zone sarebbe un primo passo verso l'invio di truppe statunitensi per combattere la Russia in una guerra. Nessuna opzione è fuori discussione quando si tratta di vietare i voli russi dallo spazio aereo statunitense. L'amministrazione Biden non ha deciso se seguire l'UE e il Canada nel vietare i voli russi. Non abbiamo escluso l'imposizione di limitazioni agli acquisti di petrolio e gas degli Stati Uniti dalla Russia. Biden affronterà il tema dell'inflazione nel suo discorso sullo stato dell'Unione martedì. Biden discuterà degli sforzi di riduzione dei costi e riaffermerà la sua richiesta di un'azione al Congresso nella sua agenda. SWIFT è un sistema finanziario europeo, quindi è ragionevole che l'UE annunci le prossime mosse. Biden e altri leader hanno discusso di come potrebbero collaborare per imporre gravi costi e conseguenze alla Russia. Biden e altri leader mondiali hanno discusso degli sforzi per mantenere la stabilità economica globale, compresi i prezzi dell'energia. L'ambasciata statunitense presso le Nazioni Unite afferma che i diplomatici russi espulsi sono "operatori dell'intelligence". L'operazione di intelligence è in opera da diversi mesi. Le considerazioni sulla partecipazione a Rosneft di BP sono preliminari, non è stata presa alcuna decisione. Schumer, leader della maggioranza al Senato degli Stati Uniti: il Congresso lavorerà a un forte pacchetto di aiuti per l'Ucraina. Gli aiuti all'Ucraina saranno inclusi nel conto di spesa del governo. Il leader repubblicano del Senato degli Stati Uniti McConnell: per contrastare la minaccia a lungo termine rappresentata da Russia e Cina, la prossima richiesta di budget Biden deve aumentare la spesa per la difesa di almeno il 5% al ​​di sopra dell'inflazione. Il segretario al Tesoro degli Stati Uniti Yellen terrà una riunione esecutiva in videoconferenza dell'FSOC. L'ordine del giorno comprenderà una relazione sugli sviluppi del mercato internazionale. - Fonte. Il presidente ucraino Zelensky: in cinque giorni la Russia ha lanciato 56 razzi e 113 missili da crociera. I colloqui di oggi sono stati condotti sullo sfondo del bombardamento del territorio e delle città ucraine. L'esercito britannico ha emesso un avvertimento ai suoi soldati di non diventare mercenari-disertori e di non recarsi in Ucraina - Telegraph. FSOC: Abbiamo ricevuto aggiornamenti sull'impatto del mercato russo-ucraino. Il sistema statunitense continua a funzionare senza intoppi. Continueremo a tenere d'occhio gli sviluppi finanziari.

101 Replies 14 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il consulente economico di WH Rouse: Una delle minacce economiche più significative poste dalla crisi ucraina è l'aumento dei prezzi del carburante, che sarà determinato dalla durata del conflitto. Biden sta lavorando con gli alleati degli Stati Uniti e sta utilizzando tutti gli strumenti disponibili per mitigare l'impatto dell'aumento dei prezzi del carburante.

116 Replies 12 👍 14 🔥

profile
@dros #droscrew
recently

WH PRESS SEC. PSAKI: KYIV'S FALL IS A REAL POSSIBILITY.

88 Replies 13 👍 11 🔥

profile
@dros #droscrew
recently

https://nypost.com/2022/02/23/officials-fear-elon-musk-would-embarrass-biden-at-wh-report/

80 Replies 12 👍 8 🔥

profile
@Stefan #T|T|T
recently

WH Selfinvest freut sich schon… Commission per Side: 2,20$/2,2€ (über 40 kontrakten im Monat 1,90$/1,90€) + Routing 0,5$ (CQG) + die Börsengebühren + 69€ CQG monatlich + 15€ administrative Gebühr pro Quartal (wenn nicht gehandelt wird)

91 Replies 13 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

CRISI UCRAINA - Zyuganov, leader del Partito Comunista Russo: Putin annuncerà un'importante decisione sul Donbas il 20 febbraio - Middle East Eye Reporter su Twitter. Ha esortato tutti "lunedì" a monitorare da vicino la situazione e ad aspettarsi notizie. - Neuberger, responsabile della sicurezza informatica della Casa Bianca: siamo pronti a rispondere se la Russia prende di mira le nostre aziende o le nostre infrastrutture. - WH Premere Sez. Psaki: Gli Stati Uniti ritengono che la Russia sia posizionata per un attacco all'Ucraina. - Il gasdotto nella regione separatista ucraina di Luhansk ha preso fuoco - RIA. - Una seconda esplosione è stata segnalata a Luhansk, nell'Ucraina orientale - Interfax. - Biden: Gli Stati Uniti hanno motivo di credere che la Russia prenderà di mira Kiev nei prossimi giorni. - Biden: Sono convinto che Putin abbia deciso di invadere l'Ucraina.

59 Replies 12 👍 12 🔥

profile
@Pal #droscrew
recently

"what we understand internally" according to WH spokesman

74 Replies 6 👍 14 🔥

profile
@dros #droscrew
recently

WH PRESS SEC. PSAKI: ANY POSSIBLE EXTENSIONS TO BUILD BACK BETTER PROGRAMMES WILL BE FULLY FUNDED.

138 Replies 6 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

BIDEN Se non sbaglio oggi Biden dovrebbe tenere un discorso alla Nazione, ma non ne trovo traccia da nessuna parte, se non un breve cenno fatto ieri in conferenza stampa dalla WH da Mrs Jen Psazi. Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie. 🧐

50 Replies 6 👍 15 🔥

profile
@dros #droscrew
recently

WH PRESS SEC. PSAKI: BIDEN SPEECH TOMORROW IS NOT ABOUT LOCKING THE COUNTRY DOWN.

81 Replies 14 👍 10 🔥

profile
@DaveDixon #CoreTrader
recently

UK Market Snapshot Finished in the red yesterday, after data showed that UK inflation surged in November to its highest level in more than a decade. Cineworld Group sank 39.4%, after the company was ordered to pay Cineplex CAD1.28 billion in damages, after cancelling a planned takeover. Currys declined 9.3%, after the company reported a decline in its sales for the first half of the year. International Consolidated Airlines Group dropped 5.1%, after the company announced that it was in talks to cancel the acquisition of Air Europa from Spain’s Globalia. On the flipside, DCC climbed 9.0%, after the sales and marketing company purchased the US sales and distribution business, Almo, for around $610.0 million. Playtech rose 2.1%, amid reports that Caliente Interactive, in which it owns a 49% stake, was in talks about a $2.5 billion merger with Tekkorp Digital. The FTSE 100 declined 0.7%, to close at 7,170.8, while the FTSE 250 fell 0.5%, to end at 22,433.9. European Market Finished higher yesterday, amid gains in technology and healthcare sector stocks. Assicurazioni Generali rose 0.3%. The insurance company announced that it would return up to €6.1 billion to shareholders by 2024 in dividends and with its first buyback in 15 years. On the contrary, Etablissementen Franz Colruyt declined 9.4%, after the company posted a drop in its third quarter profit. Industria de Diseno Textil eased 5.2%. The fashion retailer reported an increase in its third quarter profit and sales. H&M Hennes & Mauritz dropped 2.8%, even though the company reported a rise in its sales in the fourth quarter. Skandinaviska Enskilda Banken fell 2.2%, after the company announced that it had been hit with a €511 million tax demand from Germany. The FTSEurofirst 300 index gained 0.2%, to settle at 1,826.8. The German DAX Xetra rose 0.1%, to settle at 15,476.4, while the French CAC-40 added 0.5%, to close at 6,927.6. US Market Closed higher yesterday, after the US Federal Reserve (Fed) announced plans to battle rising inflation. CMC Materials skyrocketed 33.9%, after the advanced materials supplier agreed to be acquired by Entegris in a cash-and-stock deal worth $6.5 billion. Vir Biotechnology jumped 12.1%, after the drugmaker announced that further data showed that its Covid-19 antibody therapy developed with GlaxoSmithKline was effective against the omicron variant. Eli Lilly climbed 10.4%, after the company raised its annual profit and revenue outlook. Six Flags Entertainment advanced 3.7%, following a rating upgrade on the stock to ‘Buy’ from ‘Neutral’. Meanwhile, R.R. Donnelley & Sons dropped 2.8%. The company announced that it has accepted the takeover offer by Chatham Asset Management of around $897 million. The S&P 500 gained 1.6%, to settle at 4,709.9. The DJIA rose 1.1%, to settle at 35,927.4, while the NASDAQ added 2.2%, to close at 15,565.6. Asian Market Trading mostly higher this morning. In Japan, Tokai Carbon and Olympus have added 3.6% and 3.9%, respectively. Meanwhile, Mitsui Chemicals and Japan Post Holdings have fallen 0.3% and 0.4%, respectively. In Hong Kong, Tencent Holdings and WH Group have dropped 1.4% and 1.9%, respectively. Meanwhile, Longfor Group Holdings and CNOOC have risen 0.9% and 1.3%, respectively. In South Korea, Kumho Electric and PaperCorea have climbed 7.7% and 8.6%, respectively. Meanwhile, BK Tops and Dynamic Design have declined 4.4% and 5.3%, respectively. The Nikkei 225 index is trading 1.8% higher at 28,967.0. The Hang Seng index is trading 0.8% down at 23,231.5, while the Kospi index is trading 0.1% higher at 2,992.2.

102 Replies 8 👍 13 🔥

profile
@DaveDixon #CoreTrader
recently

UK Market A green day yesterday, as concerns over the new Covid-19 variant, Omicron, faded. BT Group jumped 6.1%, even though India’s Reliance Industries refused a report that it was considering acquiring the telecoms group. Molten Ventures climbed 4.7%, after the company reported a rise in its interim net asset value. Johnson Matthey advanced 3.2%, following reports that India’s Tata Chemicals was interested in purchasing the company’s batteries business. Hammerson added 1.5%, after the property company confirmed that it is in discussions over the possible disposal of Silverburn. On the other hand, Amigo Holdings sank 28.7%, after the company announced that it expects court proceedings over its new rescue plan to take at least four months. The FTSE 100 advanced 0.9%, to close at 7,110.0, while the FTSE 250 rose 1.0%, to end at 22,756.3. . Europe Market Markets finished higher yesterday, amid optimism about economic growth. Deutsche Lufthansa rose 1.6%, after the airlines operator announced that it has not cancelled its schedule for flights to South Africa due to Omicron coronavirus variant. Infineon Technologies added 1.6%, after the company announced that it purchased Syntronixs Asia Sdn. Bhd., an electroplating company based in Melaka, Malaysia. On the flipside, Faurecia declined 7.9%, after the auto supplier company lowered its earnings guidance for the full year for the second time, citing a drop in European car production. Qiagen dropped 2.4%. The company confirmed the effectiveness of its SARS-CoV-2 polymerase chain reaction tests in detecting the new Covid-19 variant, Omicron. The FTSEurofirst 300 index gained 0.7%, to settle at 1,809.4. The German DAX Xetra rose 0.2%, to settle at 15,280.9, while the French CAC-40 added 0.5%, to close at 6,776.3. . US Market Closed higher yesterday, amid gains in technology sector stocks. Moderna soared 11.8%, after the company’s CEO, Stephane Bancel, stated that it would take months to distribute a Covid vaccine specifically targeting the omicron variant, but a booster shot could be ready “right away.” Meanwhile, Merck declined 5.4%, after a top broker downgraded its rating on the stock to ‘Neutral’ from ‘Buy’. Bristol Myers Squibb dropped 3.3%, even as the pharmaceutical company announced that the US Food and Drug Administration approved its application for a psoriasis-treating drug, deucravacitinib and the European regulators validated its application. Twitter fell 2.7%, following news that the company’s Chief Executive Officer (CEO), Jack Dorsey, is stepping down with immediate effect. eBay shed 2.7%, after the e-commerce giant announced that it is acquiring Sneaker Con’s authentication business. The S&P 500 gained 1.3%, to settle at 4,655.3. The DJIA rose 0.7%, to settle at 35,135.9, while the NASDAQ added 1.9%, to close at 15,782.8. Asian Market Asia was trading mostly lower this morning. In Japan, Advantest and Keisei Electric Railway have advanced 3.4% and 3.6%, respectively. Meanwhile, NEXON and stellas Pharma have dropped 1.5% and 1.6%, respectively. In Hong Kong, WH Group and Longfor Group Holdings have fallen 2.4% and 2.5%, respectively. Meanwhile, Country Garden Holdings and Wharf Real Estate Investment have added 0.9% and 1.0%, respectively. In South Korea, Inbiogen and E Investment & Development have declined 6.7% and 6.9%, respectively. Meanwhile, NeXT Science and LG Innotek have climbed 6.0% and 6.3%, respectively. The Nikkei 225 index is trading 0.7% higher at 28,473.8. The Hang Seng index is trading 1.1% down at 23,591.7, while the Kospi index is trading 1.1% lower at 2,878.0.

89 Replies 9 👍 12 🔥

profile
@dros #droscrew
recently

WH PRESS SEC. PSAKI: THIS THURSDAY, BIDEN WILL PUT FORWARD A PLAN ON HOW TO COMBAT COVID THIS WINTER.

117 Replies 7 👍 13 🔥

profile
@DaveDixon #CoreTrader
recently

UK Market Closed mixed yesterday. Royal Mail climbed 9.8%, after the company announced that it would return £400.0 million to shareholders and raised its full year earnings guidance. Crest Nicholson advanced 5.2%, after the company issued an upbeat profit forecast for the full year. Playtech rose 3.9%, after the company confirmed that it received a takeover bid from the JKO consortium that includes former Formula One team owner, Eddie Jordan. On the other hand, Biffa declined 9.2%, even though the waste management company reinstated its dividend and backed its annual guidance. Rotork dropped 7.2%, after the company announced that it expects to report a decline in its revenue in the second half of the year. GlaxoSmithKline fell 1.8%, as the company traded ex-dividend. The FTSE 100 declined 0.5%, to close at 7,256.0, while the FTSE 250 rose 0.6%, to end at 23,574.6. . Europe Market Finished lower yesterday, amid concerns over rising inflation and economic growth. Continental dropped 3.1%, after the company terminated the appointment of its Chief Financial Officer, Wolfgang Schaefer, with immediate effect, following a probe into the illegal use of defeat devices in diesel engines. Sanofi declined 2.6%. The company announced that it has invested $180.0 million in Owkin, a French American startup, whose predictive algorithms aim to improve the research and development of new cures against cancer. Renault fell 1.1%, after data showed that European new car registrations fell at a double-digit pace in October. On the flipside, ThyssenKrupp climbed 6.3%, after the company announced that its fourth quarter sales and orders recovered and as it issued upbeat forecasts for 2022. The FTSEurofirst 300 index slipped 0.5%, to settle at 1,887.7. Among other European markets, the German DAX Xetra fell 0.2%, to settle at 16,221.7, while the French CAC-40 shed 0.2%, to close at 7,142.0 . US Market Closed mostly higher yesterday, amid upbeat corporate earnings reports. Macy’s surged 21.2%, after the retailer reported better than expected third quarter sales and profit and raised its annual outlook. Apple advanced 2.9%, following reports that the tech giant is planning to develop a car by 2025. Petco Health & Wellness rose 0.3%, after the company posted higher than anticipated revenue and earnings in the third quarter. Deere rose 1.0%, following news that the company’s workers ended their strike after approving a new six-year labour agreement after rejecting two previous tentative deals. On the contrary, Cisco Systems dropped 5.5%, after the company forecasted lower than expected revenue in the second quarter. Sonos fell 1.2%, after the company swung to a loss in the fourth quarter. The S&P 500 gained 0.3%, to settle at 4,704.5. The DJIA fell 0.2%, to settle at 35,871.0, while the NASDAQ added 0.5%, to close at 15,993.7. . Asia Are trading mostly higher this morning, tracking overnight gains on Wall Street. In Japan, Inpex and Honda Motor Co. have advanced 3.0% and 3.2%, respectively. Meanwhile, Takashimaya and Eisai have dropped 2.4% and 2.5%, respectively. In Hong Kong, China Mengniu Dairy and WH Group have fallen 1.9% and 2.1%, respectively. Meanwhile, Hong Kong & China Gas and Anta Sports Products have added 0.2% and 0.4%, respectively. In South Korea, LIG Nex1 and ISU Chemical have climbed 9.8% and 11.5%, respectively. Meanwhile, Doosan and Sajodaerim have declined 6.3% and 7.0%, respectively. The Nikkei 225 index is trading 0.5% higher at 29,741.8. The Hang Seng index is trading 1.8% down at 24,874.9, while the Kospi index is trading 0.6% higher at 2,963.6.

95 Replies 7 👍 15 🔥

profile
@DaveDixon #CoreTrader
recently

UK Market Lower yesterday, as the British Pound strengthened, following upbeat UK jobs data. Genuit Group dropped 5.8%, after the plastic pip maker forecasted that its operating margins would be lower in the second half of the year due to inflationary pressures. Premier Foods fell 4.4%, after the food manufacturer reported a drop in its pretax profit in the first half of 2022. Rio Tinto slid 1.3%, after the company announced an investment in a European battery technology and manufacturing company, Inobat Auto. On the other hand, Vodafone Group advanced 4.8%, as the company raised its earnings and cash flow outlook, after reporting an upbeat performance in the first half of the year. Diageo rose 1.2%, after the beverage company forecasted its organic operating profits to grow for 2023 to 2025. The FTSE 100 slipped 0.3%, to close at 7,327.0, while the FTSE 250 fell 0.4%, to end at 23,539.7. . Europe Market Closed higher yesterday, amid strong corporate earnings report. Prosus advanced 4.2%, after the company issued an upbeat profit forecast for the first half of 2022. Nordex rose 4.1%, after the company won a contract from Enerjisa Uretim to supply and install twelve N163/5.X turbines for the 68.4 MW Erciyes wind farm. Capgemini edged up 0.1%, after the company announced that it has acquired Empired Limited (EPD) for a consideration of about A$233 million. On the flipside, Danone fell 1.8%, after the company announced that it would sell its Water and Beverage business, Aqua d'Or in Denmark. Bouygues shed 1.3%, even though the company reiterated its annual outlook, after reporting an increase in its nine-month net profit. The FTSEurofirst 300 index gained 0.2%, to close at 1,893.4. Among other European markets, the German DAX Xetra 30 rose 0.6%, to close at 16,247.9, while the French CAC-40 advanced 0.3%, to settle at 7,152.6. . US Market Also closed higher yesterday, following stronger than expected US retail sales. Peloton Interactive jumped 15.5%, after the home fitness company announced that it launched a public offering worth $1.0 billion of common stock. Autoliv climbed 6.1%, after the company issued an upbeat outlook and announced a share repurchase program of up to $1.5 billion over the next three years. Home Depot advanced 5.7%, after the retailer reported higher than expected revenue and earnings in the third quarter. On the other hand, Robinhood Markets dropped 3.1%, after a top broker downgraded its rating on the stock to ‘Neutral’ from ‘Buy’. Walmart fell 2.6%, even though the retail giant lifted its annual guidance and reported stronger than expected third quarter revenue and earnings. The S&P 500 gained 0.4%, to settle at 4,700.9. The DJIA rose 0.2%, to settle at 36,142.2, while the NASDAQ advanced 0.8%, to close at 15,973.9. . Asia Market Are trading lower this morning, following dismal Japanese exports data. In Japan, Nikon and Hino Motors have dropped 2.6% and 4.4%, respectively. Meanwhile, CyberAgent and Sumco have advanced 2.6% and 3.5%, respectively. In Hong Kong, WH Group and Sands China have fallen 1.5% and 1.8%, respectively. Meanwhile, PetroChina and AAC Technologies Holdings have risen 0.8% and 1.2%, respectively. In South Korea, KISWIRE and Century have declined 6.7% and 14.0%, respectively. Meanwhile, Doosan and Dreamtech have climbed 5.8% and 7.3%, respectively. The Nikkei 225 index is trading 0.4% lower at 29,697.1. The Hang Seng index is trading 0.5% down at 25,595.2, while the Kospi index is trading 1.0% lower at 2,967.2.

103 Replies 10 👍 13 🔥

Key Metrics

Market Cap

6.32 B

Beta

0.92

Avg. Volume

1.35 M

Shares Outstanding

85.86 M

Yield

1.77%

Public Float

0

Next Earnings Date

2023-07-25

Next Dividend Date

2023-06-13

Company Information

wyndham hotel group is the world’s largest hotel company based on number of hotels. as both a leading hotel brand franchisor and hotel management services provider, the company’s global portfolio consists of approximately 7,700 properties and over 668,500 rooms in 71 countries. headquartered in parsippany, n.j., with offices around the globe in london, shanghai, dubai and other cities, wyndham hotel group employs more than 9,000 associates worldwide. from the upper-upscale offerings of its namesake wyndham hotels and resorts® brand, to the distinctly comfortable and familiar properties of its globally recognized days inn®, super 8® and howard johnson® brands, wyndham hotel group prides itself on providing guests and franchisees with exceptional customer service, great value and the most lodging choices around the world. wyndham rewards®, the simple-to-use, revolutionary new loyalty program from wyndham hotel group, offers members a generous points earning structure along with a flat, f

CEO: Geoffrey Ballotti

Website:

HQ: 22 Sylvan Way Parsippany, 07054-3801 New Jersey

Related News