$DAL

Delta Air Lines, Inc.

  • NEW YORK STOCK EXCHANGE INC.
  • Transportation
  • Airlines
  • Transportation and Warehousing
  • Scheduled Passenger Air Transportation

PRICE

$34.53 ▼-0.029%

Extented Hours

VOLUME

7,976,025

DAY RANGE

34.705 - 35.79

52 WEEK

28.1 - 46.27

Join Discuss about DAL with like-minded investors

profile
@Alpha #decarolis
4 minutes ago

*Verbale della riunione del FOMC** Verbali della Fed: i partecipanti hanno dichiarato La solidità del mercato del lavoro suggerisce che l'attività economica è più forte di quanto riflesso dal poco brillante secondo trimestre, rafforzando la prospettiva di una revisione al rialzo del PIL. **I funzionari della Fed hanno previsto un rallentamento del ritmo dei rialzi dei tassi ad un certo punto.** **Tutti i partecipanti hanno deciso un aumento dei tassi di interesse di 75 punti base il 26-27 luglio.** **Molti funzionari della Fed hanno intravisto il rischio che la Fed potesse irrigidire più del necessario.** **Alcuni partecipanti hanno osservato che il tasso di policy dovrebbe raggiungere un livello sufficientemente restrittivo per controllare l'inflazione e rimanervi per qualche tempo.** I partecipanti hanno convenuto che le pressioni inflazionistiche si stavano attenuando e che la situazione avrebbe richiesto molto tempo per essere risolta. I partecipanti hanno osservato che le recenti letture delle aspettative di inflazione sono coerenti con le aspettative di lungo periodo ancorate al 2%. I partecipanti hanno sottolineato che una diminuzione della domanda sarebbe fondamentale per ridurre l'inflazione. I partecipanti hanno osservato che le recenti indicazioni sulla spesa e sulla produzione si sono indebolite, sebbene l'aumento dei posti di lavoro sia stato robusto e il tasso di disoccupazione sia rimasto basso. https://www.federalreserve.gov/monetarypolicy/files/fomcminutes20220727.pdf

4 Replies 2 👍 1 🔥

profile
@Alpha #decarolis
9 minutes ago

Fitch Ratings: Le preoccupazioni per l'inflazione e la crescita comportano compromessi politici per il prossimo Primo Ministro britannico. Un mix difficile di inflazione elevata e rallentamento della crescita economica nel Regno Unito limiterà le opzioni politiche del prossimo primo ministro. Fitch Ratings sulla BoE: Prevediamo ora che i tassi raggiungano il 3% in questo ciclo di inasprimento, dal 2,5% del nostro Global Economic Outlook di giugno. https://www.fitchratings.com/research/sovereigns/inflation-growth-challenges-mean-policy-trade-offs-for-next-uk-pm-17-08-2022

5 Replies 3 👍 3 🔥

profile
@Alpha #decarolis
9 minutes ago

**Goldman Sachs abbassa le previsioni del PIL cinese per il 2022 al 3% dal 3,3%.**

4 Replies 2 👍 1 🔥

profile
@Alpha #decarolis
9 minutes ago

EIA: nell'ultima settimana, le scorte di greggio statunitensi in SPR sono scese al livello più basso dal marzo 1985. La domanda di benzina a 4 settimane negli Stati Uniti è salita a 9,06 milioni di barili al giorno, il livello più alto di quest'anno. Le importazioni nette di greggio negli Stati Uniti sono scese al minimo storico la scorsa settimana.

2 Replies 1 👍 2 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
10 minutes ago

Dopo aver toccato ieri un max di periodo del +12.56% dal minimo di luglio, il **DAX** oggi perde il 2% e conferma la candela rossa sul grafico giornaliero **Heikin-Ashi**.

1 Replies 1 👍 3 🔥

profile
@Alpha #decarolis
21 minutes ago

La RBNZ prevede che il tasso ufficiale di liquidità sarà del 3,6% nel settembre 2025. A settembre 2023, la RBNZ prevede che il TWI NZD sarà pari a circa il 71,7% (precedente 71,8%). **RBNZ: le condizioni devono continuare a rafforzarsi.** Rimaniamo fermi nell'esecuzione del mandato di politica monetaria. La RBNZ prevede ora un picco del tasso di liquidità al 4,1%, dal precedente 3,95%. La RBNZ rimane aperta a un ulteriore inasprimento. **Verbali della RBNZ: È stato deciso che i futuri aumenti dell'OCR sono essenziali per raggiungere gli obiettivi del mandato.** La RBNZ prevede che l'inflazione scenda al 3% entro il secondo trimestre del 2024. Il comitato ha convenuto che mantenere l'attuale ritmo di inasprimento è l'opzione migliore. Le pressioni inflazionistiche interne sono aumentate da maggio. Diversi indizi fanno pensare a un'ampia pressione sui prezzi a livello nazionale. Concordiamo sul fatto che le pressioni inflazionistiche interne sono cresciute da maggio e di spostare in avanti la data degli aumenti OCR. Siamo fermamente intenzionati a mantenere l'inflazione dei prezzi al consumo entro l'obiettivo dell'1-3%. Dal novembre dello scorso anno, i prezzi delle abitazioni sono progressivamente scesi da livelli elevati e probabilmente continueranno a diminuire nel prossimo anno fino a raggiungere livelli più sostenibili. **Abbiamo discusso la possibilità di un tasso neutro più alto.** Abbiamo deciso di continuare ad aumentare i tassi fino a quando non avremo la certezza di una bassa inflazione. Dichiarazione di politica monetaria della RBNZ, agosto 2022. https://www.rbnz.govt.nz/hub/publications/monetary-policy-statement/monetary-policy-statement-august-2022

7 Replies 10 👍 11 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
an hour ago

📊 Dopo i dati MACRO odierni, la stima aggiornata del GDPNow della FED di ATLANTA per il PIL USA del TERZO TRIMESTRE scende a +1.8% dal precedente +2.5%.

17 Replies 8 👍 9 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
2 hours ago

Amplifon (AMP.MI) -5%. La concorrente svizzera Sonova ha tagliato stamattina le previsioni sul 2023: l’Ebitda è stimato in crescita tra il 6% ed il 10%, dal precedente, +12%/+18%.

25 Replies 11 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

La Cina ha bisogno di ulteriori stimoli politici per rilanciare la crescita economica - Notizie finanziarie della PBoC. La Corea del Sud e gli Stati Uniti terranno esercitazioni militari congiunte dal 22 agosto al 1° settembre. Il 15 agosto, il Ministro della Difesa giapponese Hamada ha parlato telefonicamente con il Segretario alla Difesa statunitense Austin.

40 Replies 12 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

Buongiorno TZ 🙂 FANO Alba fantastica oggi, sofferta. Il Sole incastonato tra le nubi esce a fatica dal Mare, ma poi colora tutto di Luce.

38 Replies 7 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

Il consigliere della delegazione negoziale iraniana ad Al Jazeera: Non siamo lontani dal raggiungere un accordo sulla ripresa dell'accordo nucleare - Tweet. **Secondo il consulente della delegazione negoziale iraniana ad Al Jazeera, le preoccupazioni persistenti sul ritorno all'accordo nucleare sono state risolte.**

17 Replies 11 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
2 hours ago

EIA: a settembre, la produzione di petrolio statunitense proveniente dai principali siti di scisto dovrebbe raggiungere il livello più alto dal marzo 2020.

18 Replies 11 👍 9 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Buona festa dell'ASSUNTA TZ 🙂 + Dal Vangelo secondo Luca In quei giorni Maria si alzò e andò in fretta verso la regione montuosa, in una città di Giuda. Entrata nella casa di Zaccarìa, salutò Elisabetta. Appena Elisabetta ebbe udito il saluto di Maria, il bambino sussultò nel suo grembo. Elisabetta fu colmata di Spirito Santo ed esclamò a gran voce: «Benedetta tu fra le donne e benedetto il frutto del tuo grembo! A che cosa devo che la madre del mio Signore venga da me? Ecco, appena il tuo saluto è giunto ai miei orecchi, il bambino ha sussultato di gioia nel mio grembo. E beata colei che ha creduto nell’adempimento di ciò che il Signore le ha detto». Allora Maria disse: «L’anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l’umiltà della sua serva. D’ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto per me l’Onnipotente e Santo è il suo nome; di generazione in generazione la sua misericordia per quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote. Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva detto ai nostri padri, per Abramo e la sua discendenza, per sempre». Maria rimase con lei circa tre mesi, poi tornò a casa sua.

97 Replies 7 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Buona domenica TZ 🙂 + Dal Vangelo secondo Luca In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Sono venuto a gettare fuoco sulla terra, e quanto vorrei che fosse già acceso! Ho un battesimo nel quale sarò battezzato, e come sono angosciato finché non sia compiuto! Pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra? No, io vi dico, ma divisione. D’ora innanzi, se in una famiglia vi sono cinque persone, saranno divisi tre contro due e due contro tre; si divideranno padre contro figlio e figlio contro padre, madre contro figlia e figlia contro madre, suocera contro nuora e nuora contro suocera».

112 Replies 13 👍 12 🔥

profile
@AlessioPuccio # 🏖 The Island Partner 🏖
recently

In realtà non c'è un motivo per aver scelto la zona inferiore erano entrambe valide e il prezzo avrebbe potuto tranquillamente reagire in entrambe le zone Dal momento che il prezzo non mi ha dato segni di inversione quando ha raggiunto la prima zona e ha rotto la mia struttura interna ne ho dedotto che avrebbe potuto raggiungere la zona immediatamente sotto. Per quanto riguarda il prezzo adesso potrebbe andare a reagire nell'OB in cui ci troviamo adesso per continuare la sua discesa e andare a livello Dominance 1H, oppure rompere le strutture a rialzo Se dovesse rompere le strutture a rialzo cercherei un'altra zona long per entrare Parte del mio metodo è: non predire, ma reagire

104 Replies 15 👍 12 🔥

LU
@luigibarbarossa #decarolis
recently

Tim è dal 3 agosto che entrano ordini importanti,poi si è stazionata su 0,22 che era un livello importantissimo

96 Replies 14 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**L'autorità cinese di regolamentazione dei titoli: Le società scelgono di uscire dagli Stati Uniti per motivi commerciali.** **Le società scelgono di uscire dal listino statunitense per motivi commerciali.** **I colossi cinesi di proprietà statale intendono cancellarsi dal listino degli Stati Uniti in seguito a una disputa sulle revisioni contabili. Fonte Bloomberg**

60 Replies 8 👍 8 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

BofA (con citazioni dati EPFR): I fondi azionari ricevono 7,1 miliardi di dollari di afflussi nella settimana fino a mercoledì; le azioni statunitensi raccolgono 11 miliardi di dollari di afflussi, il maggiore in 8 settimane. I titoli growth statunitensi registrano il maggior afflusso settimanale (2,5 miliardi di dollari) dal dicembre 2021; anche il maggior afflusso al settore tech in 8 settimane (0,6 miliardi di dollari). Gli investitori vedono svanire l'inflazione; i titoli statunitensi perdono 0,6 miliardi di dollari nella quinta settimana di deflussi (la striscia più lunga da aprile 2020). L'indicatore bull & bear di BofA rimane al massimo ribassista per la nona settimana consecutiva.

128 Replies 10 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Daly della Fed: i dati sull'inflazione mostrano alcuni progressi, ma non la vittoria. L'inflazione è troppo alta e deve essere ridotta. L'entità di un aumento dei tassi non dipende da un dato. **Lo scenario di base prevede un aumento di mezzo punto a settembre.** **Sono aperto alla possibilità di un aumento dei tassi di 75 punti base a settembre.** La Fed deve continuare a basare le decisioni sui tassi sui dati. Siamo ancora lontani dal rischio di recessione. Il rischio economico più significativo è l'inflazione eccessiva. Dato che non vogliamo far precipitare il mercato del lavoro, un rialzo di 50 punti percentuali ha senso. Voglio che le condizioni economiche rimangano stabili. Il mercato cinese dei fondi monetari continuerà a crescere. Voglio un'economia più lenta, ma senza recessione. Stiamo vedendo le prove che i rialzi dei tassi della Fed stanno avendo un buon effetto. L'inflazione è troppo alta e c'è ancora molto lavoro da fare. L'inflazione di lungo periodo è trainata dai servizi di base, che continuano a crescere rapidamente. Le attuali aspettative di inflazione sono saldamente ancorate. La crescita globale è rallentata da una stretta politica sincronizzata. Entro la fine dell'anno, mi aspetto che il tasso di riferimento sia del 3,4%. L'anno prossimo le tariffe diventeranno più restrittive, a mio avviso. È fondamentale ridurre l'inflazione.

85 Replies 10 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

I tempi di consegna dei semiconduttori si riducono per il terzo mese consecutivo e la carenza di alcuni chip continua nonostante il miglioramento generale - Susquehanna Financial Research. La candidata alla leadership del Regno Unito Liz Truss: I colossi dell'energia devono essere ritenuti responsabili, ma il profitto non è né sporco né cattivo. Chevron ha aggiunto tre piattaforme petrolifere offshore nel Golfo del Messico all'elenco di quelle interessate dall'interruzione dell'oleodotto. **Con il rallentamento del mercato, Apple prevede che le vendite di iPhone rimarranno stabili nel 2022.** Gli assemblatori di Apple prevedono di produrre 220 milioni di iPhone in totale per quest'anno. $AAPL I partner di Apple produrranno 90 milioni di nuovi iPhone entro il 2021. $AAPL La Reserve Bank of New Zealand prevede un aumento del tasso di riferimento al 3,50% entro la fine del 2022, come nel sondaggio di luglio - Sondaggio. La Reserve Bank of New Zealand alzerà il tasso di riferimento di 50 punti base, portandolo al 3,00% il 17 agosto, secondo tutti i 23 economisti intervistati. MSCI: 13 titoli saranno aggiunti e 8 saranno rimossi dal suo indice ACWI. Le tre maggiori aggiunte all'indice dei mercati in via di sviluppo saranno Tianqi Lithium A, Qinghai Salt Lake Industry A e Beijing Tongrentang A.

64 Replies 14 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

OPEC: I mercati dei prodotti raffinati nel secondo semestre dovrebbero beneficiare dell'assistenza stagionale dei carburanti per autotrazione e le vendite di benzina potrebbero trarre vantaggio dal calo dei prezzi dei prodotti. **L'OPEC taglia le previsioni di crescita economica globale per il 2022 al 3,1% (in precedenza 3,5%), riduce la visione per il 2023 al 3,1% e afferma che prevale un significativo rischio di ribasso.** La previsione dell'OPEC per il consumo globale di petrolio nel 2023 è di 2,7 milioni di bpd, invariata rispetto alla precedente previsione. L'OPEC taglia le previsioni di crescita della domanda mondiale di petrolio per l'intero anno 2022 a 3,1 milioni di bpd (previsione precedente 3,36 milioni di bpd) - rapporto mensile. **L'OPEC vede il mercato petrolifero globale in surplus nel trimestre in corso.** L'OPEC taglia le previsioni di crescita del PIL dell'Eurozona per il 2023 all'1,7% dal 2% - WSJ. L'OPEC taglia le previsioni di crescita del PIL cinese del 2022 al 4,5% dal 5,1% - WSJ. L'OPEC mantiene le previsioni di crescita del PIL britannico al 3,5% nel 2022 e all'1,2% nel 2023 - WSJ. L'OPEC alza le previsioni di produzione di liquidi non-OPEC per il 2023 di 70.000 b/d a 67,51 mln b/d - WSJ. Rapporto mensile dell'OPEC. https://momr.opec.org/pdf-download/

94 Replies 14 👍 8 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

C'è però da dire che l'indice tecnologico è quello che ha recuperato di più dal minimo di metà giugno.

111 Replies 15 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Kashkari della Fed: sono felice di vedere l'inflazione sorpresa al ribasso. Siamo "molto molto lontani" dal dichiarare la vittoria sull'inflazione. **Questo non cambia la mia previsione di aumento dei tassi, che è del 3,9% quest'anno e del 4,4% l'anno prossimo.** **L'idea di tagliare i tassi di interesse all'inizio del prossimo anno non è realistica.** Realisticamente, i tassi saranno alzati e mantenuti fino a quando l'inflazione non raggiungerà il 2%. **Potremmo entrare in recessione nel prossimo futuro.**

100 Replies 9 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

La produzione di greggio degli Stati Uniti ha raggiunto 12,2 milioni di barili al giorno, il livello più alto dall'aprile 2020. Le scorte di greggio statunitensi sono aumentate la scorsa settimana, raggiungendo il valore più alto dal dicembre 2021 - EIA. Le esportazioni di benzina degli Stati Uniti salgono a 1,13 milioni di b/g, il massimo da dicembre 2018.

75 Replies 6 👍 14 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Vendite sul **petrolio** a pochi minuti dal dato sulle scorte settimanali.

132 Replies 13 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Le probabilità che la Federal Reserve aumenti di 75 punti base a settembre scendono al 32%, dal 68% prima dei dati sull'IPC - Fedwatch.**

50 Replies 11 👍 10 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Ciao @saverio.latorre , al ribasso dal 4 agosto.

59 Replies 13 👍 7 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Candela rossa **Heikin-Ashi** anche dal Giappone sull'indice **Nikkei**.

123 Replies 11 👍 11 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Nel grafico sopra, si vede come l'indice tecnologico ha recuperato il 21.36% dal minimo di giugno. E' giunto il momento di una effettiva inversione al ribasso?

40 Replies 7 👍 9 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

...e dal prezzo di apertura al minimo toccato poco fa siamo già a -3%!

52 Replies 8 👍 13 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Qui il rendimento dal meeting **FED** del 15 giugno.

78 Replies 10 👍 12 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Ministero degli Esteri russo: Mosca ha informato gli Stati Uniti che cesserà le ispezioni previste dal Trattato sulle armi START.**

116 Replies 12 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Sondaggio della Fed di New York: La previsione mediana sull'inflazione a 5 anni dei consumatori statunitensi è scesa al 2,3% dal 2,8% di giugno. La previsione mediana dell'inflazione a 1 anno tra i consumatori statunitensi è scesa al 6,2% a luglio dal 6,8% di giugno, mentre la visione a 3 anni è scesa al 3,2% dal 3,6%.** La previsione mediana di crescita del reddito familiare a 1 anno tra i consumatori statunitensi è salita al 3,4% a luglio, un nuovo massimo della serie, dal 3,2% di giugno. Le previsioni di crescita degli utili su base annua dei consumatori statunitensi sono rimaste costanti a luglio al 3%. Si prevede che i prezzi delle case negli Stati Uniti aumenteranno del 3,5% nel prossimo anno, in calo rispetto al 4,4% di giugno. Una percentuale crescente di consumatori statunitensi ritiene che il credito sia diventato più difficile da ottenere nell'ultimo anno e che continuerà ad esserlo nel prossimo. L'aspettativa mediana di crescita della spesa delle famiglie a 1 anno tra i consumatori statunitensi è scesa dell'1,5% al 6,9%. La probabilità di un aumento del tasso di disoccupazione entro un anno è del 40,2% tra i consumatori statunitensi a luglio, in calo rispetto al 40,4% di giugno. A luglio, il numero di consumatori statunitensi intervistati che ha dichiarato che la propria condizione finanziaria è peggiorata rispetto a un anno fa e che prevede un peggioramento nel prossimo anno è diminuito rispetto a giugno. Sondaggio della Fed di New York: Le aspettative di inflazione diminuiscono in tutti gli orizzonti https://www.newyorkfed.org/newsevents/news/research/2022/20220808

131 Replies 10 👍 6 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Nuovi massimi del **Dow Jones** dal minimo di metà giugno.

99 Replies 6 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Buona domenica TZ 🙂 + Dal Vangelo secondo Luca In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Non temere, piccolo gregge, perché al Padre vostro è piaciuto dare a voi il Regno. Vendete ciò che possedete e datelo in elemosina; fatevi borse che non invecchiano, un tesoro sicuro nei cieli, dove ladro non arriva e tarlo non consuma. Perché, dov’è il vostro tesoro, là sarà anche il vostro cuore. Siate pronti, con le vesti strette ai fianchi e le lampade accese; siate simili a quelli che aspettano il loro padrone quando torna dalle nozze, in modo che, quando arriva e bussa, gli aprano subito. Beati quei servi che il padrone al suo ritorno troverà ancora svegli; in verità io vi dico, si stringerà le vesti ai fianchi, li farà mettere a tavola e passerà a servirli. E se, giungendo nel mezzo della notte o prima dell’alba, li troverà così, beati loro! Cercate di capire questo: se il padrone di casa sapesse a quale ora viene il ladro, non si lascerebbe scassinare la casa. Anche voi tenetevi pronti perché, nell’ora che non immaginate, viene il Figlio dell’uomo». Allora Pietro disse: «Signore, questa parabola la dici per noi o anche per tutti?». Il Signore rispose: «Chi è dunque l’amministratore fidato e prudente, che il padrone metterà a capo della sua servitù per dare la razione di cibo a tempo debito? Beato quel servo che il padrone, arrivando, troverà ad agire così. Davvero io vi dico che lo metterà a capo di tutti i suoi averi. Ma se quel servo dicesse in cuor suo: “Il mio padrone tarda a venire”, e cominciasse a percuotere i servi e le serve, a mangiare, a bere e a ubriacarsi, il padrone di quel servo arriverà un giorno in cui non se l’aspetta e a un’ora che non sa, lo punirà severamente e gli infliggerà la sorte che meritano gli infedeli. Il servo che, conoscendo la volontà del padrone, non avrà disposto o agito secondo la sua volontà, riceverà molte percosse; quello invece che, non conoscendola, avrà fatto cose meritevoli di percosse, ne riceverà poche. A chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto; a chi fu affidato molto, sarà richiesto molto di più».

130 Replies 10 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Buongiorno TZ 🙂 TRASFIGURAZIONE DEL SIGNORE "Il suo volto brillò come il sole e le sue vesti divennero candide come la luce" (dal Vangelo di Matteo)

106 Replies 7 👍 15 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

😱 Con il sorprendente NFP USA odierno sono stati recuperati tutti i posti di lavoro persi con la PANDEMIA dal febbraio 2020.

44 Replies 7 👍 7 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

**Previsione dei salari non agricoli e del tasso di disoccupazione negli Stati Uniti** Wells Fargo Le buste paga non agricole hanno registrato un altro robusto aumento a giugno, con un incremento di 372.000 unità, e la crescita dell'occupazione è stata ancora una volta ampia in tutti i settori. Tuttavia, sotto la superficie, ci sono alcuni timidi segnali che indicano che il mercato del lavoro si sta raffreddando. Con i livelli occupazionali finalmente in linea con la domanda, ci aspettiamo che le assunzioni rallentino costantemente nella seconda metà dell'anno. Guardando al 2023, pensiamo che un vero e proprio declino dell'occupazione inizierà alla fine del primo trimestre/inizio del secondo, quando l'economia entrerà in una leggera recessione. Discorsi e commenti chiave della Fed (3 agosto) Daly della Fed: mi aspetto che il mercato del lavoro rallenti e che la disoccupazione aumenti un po'. Un leggero aumento del tasso di disoccupazione è per me un elemento tollerabile per far scendere l'inflazione. (3 agosto) Kashkari: Alla fine ci sarà un compromesso tra occupazione e inflazione. (2 agosto) Mester della Fed: Credo che la disoccupazione aumenterà man mano che procediamo in questo ciclo, ma è necessario che ciò accada per assicurarci di tornare alla stabilità dei prezzi. (2 agosto) Evans della Fed: Con una crescita economica vicina al trend, vedo il tasso di disoccupazione rimanere al di sotto del 4,5%. (2 agosto) Daly: Non prevedo un aumento sostanziale del tasso di disoccupazione. (28 luglio) Segretario del Tesoro USA Yellen: Potremmo assistere a un leggero allentamento delle pressioni sul mercato del lavoro, pur continuando a vedere un mercato del lavoro in piena occupazione. La maggior parte delle stime del tasso naturale di occupazione è inferiore al 5%. (27 luglio) Il presidente della Fed Powell: "La crescita dei posti di lavoro è stata forte e il tasso di disoccupazione è rimasto basso. A mio avviso, il tasso naturale di disoccupazione è più alto". (26 luglio) Il capo economista del FMI Gourinchas: La stretta della Fed potrebbe far sì che il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti inizi a salire nel 2023. JPMorgan Dr. David Kelly "Sebbene questo eccesso di domanda di lavoro sia impressionante, potrebbe essere un po' più fragile di un eccesso di domanda che riflette l'attuale boom della domanda di beni e servizi. È probabile che molti imprenditori e dirigenti d'azienda siano passati, negli ultimi mesi, dalla preoccupazione per la mancanza di lavoratori qualificati alla consapevolezza che la domanda si è attenuata e che ora non hanno più bisogno, né possono permettersi, di assumere altro personale". Blackrock MD e CFA Rosenberg, 8 luglio. "Anche se stiamo assistendo a un rallentamento dell'aumento dei salari, non è sufficiente per la Fed e la mancanza di persone che rientrano nella forza lavoro è un vero problema sul fronte dei salari". JPMorgan Stima dei salari non agricoli. 200k Tasso di disoccupazione est. 3.6% BNP Stima dei salari non agricoli 280k Tasso di disoccupazione est. 3.6% Banca d'America Stipendi non agricoli est. 275K Tasso di disoccupazione est. 3.6% Rilascio precedente L'ultimo rapporto sui Nonfarm Payrolls e sul tasso di disoccupazione degli Stati Uniti pubblicato dal BLS risale all'8 luglio alle 8:30 AM ET. Le buste paga non agricole statunitensi sono risultate più alte del previsto, pari a 372.000 unità, contro le stime di 268.000, ma inferiori alla lettura precedente di 390.000 unità. Il tasso di disoccupazione statunitense si è attestato come previsto al 3,6%, in linea con le stime precedenti e con la mediana. Ciò ha causato la forza del dollaro e il movimento al ribasso dell'S&P 500 e dell'oro. A questo punto, l'occupazione totale non agricola è diminuita di 524.000 unità, pari allo 0,3%, rispetto al livello pre-pandemia di febbraio. 2020. L'occupazione del settore privato aveva recuperato le perdite nette di posti di lavoro dovute alla pandemia ed era di 140.000 unità rispetto al febbraio 2020. rispetto a febbraio 2020, mentre l'occupazione pubblica è diminuita di 664.000 unità.

81 Replies 15 👍 14 🔥

LU
@luigibarbarossa #decarolis
recently

Buongiorno a tutti,sono stato poco presente in quanto impegnato per organizzare un viaggio di 6 mesi a Gran canarie,parto il 10 settembre e ho un appartamento fino al 10 marzo 2023...pertanto dal 10 settembre a maggior ragione sarò piu' presente nella TZ. Se qualcuno nella community si trova da quelle parti e ha voglia di prendersi un caffè con me sono a vostra disposizione...Mi trovo a sud di Gran Canaria zona maspolamas....il pc già è impecchettato...Buon Trading a tutti

149 Replies 11 👍 11 🔥

MA
@Marco_Purple #decarolis
recently

🟣 Analisi di mercato 05/08/22 🟣 Buongiorno traders, Ecco l’analisi di mercato 📊 odierna realizzata dal nostro Trader Gabriele di Oxford Chart Club. www.oxfordchart.com Analisi di oggi sugli indici azionari Usa 🇺🇸. Ricordo che qualsiasi cosa detta all’interno del video non riguarda consigli finanziari, ma puramente di natura educativa e statistica. Per qualunque informazione: 📧 mmartire@purple-trading.com 📞 +39 327 6881458

59 Replies 13 👍 12 🔥

MA
@Marco_Purple #decarolis
recently

🟣 Analisi di mercato 05/08/22 🟣 Buongiorno traders, Ecco l’analisi di mercato 📊 odierna realizzata dal nostro Trader Gabriele di Oxford Chart Club. www.oxfordchart.com Analisi di oggi sugli indici azionari Usa 🇺🇸. Ricordo che qualsiasi cosa detta all’interno del video non riguarda consigli finanziari, ma puramente di natura educativa e statistica. Per qualunque informazione: 📧 mmartire@purple-trading.com 📞 +39 327 6881458

88 Replies 9 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il governatore della BoE Bailey: La maggior parte degli shock sul lato dell'offerta proviene dall'esterno del Regno Unito. Non sappiamo quali saranno i tassi di interesse normali in futuro. I tassi di interesse non torneranno al livello precedente la crisi finanziaria. Non pensiamo che la vendita di attività QE avrà un grande impatto sui tassi d'interesse di mercato. Il Segretario di Stato americano Blinken: Abbiamo linee di comunicazione aperte con la Cina. Dovremo fare i conti con l'impatto dell'alta inflazione per un po' di tempo. Il Ministro degli Esteri russo Lavrov ha dichiarato di essere pronto a impegnarsi attraverso i canali stabiliti, e noi lo faremo. BofA: l'indicatore Bull & Bear rimane in territorio ribassista estremo. I deflussi settimanali dei fondi azionari ammontano a 2,6 miliardi di dollari, le azioni europee hanno registrato la 25a settimana di deflussi (3 miliardi di dollari), i deflussi azionari statunitensi riprendono (1,1 miliardi di dollari) - BofA. Primo afflusso di azioni finanziarie (1 miliardo di dollari) dal marzo 2022, maggiore afflusso al settore dei consumi in 10 settimane (1,2 miliardi di dollari) - BofA. BofA: flussi settimanali - 11,7 miliardi di dollari in obbligazioni, il più grande da novembre 2021, gli afflussi obbligazionari dei clienti privati nelle ultime 3 settimane sono i più grandi dal 2012.

130 Replies 10 👍 15 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Presidente della Camera Pelosi: Abbiamo dichiarato fin dall'inizio che l'obiettivo della nostra rappresentanza non è quello di alterare l'attuale status quo nella regione o a Taiwan. La Cina non isolerà Taiwan vietandoci di visitarla. Ministero degli Esteri cinese: Abbiamo presentato solenni rimostranze alle nazioni europee interessate e agli inviati dell'UE in Cina per i commenti su Taiwan rilasciati dal G7 e dal rappresentante dell'UE. Abbiamo convocato l'ambasciatore giapponese in Cina e presentato forti rimostranze al Giappone in risposta al commento del G7 su Taiwan.

115 Replies 10 👍 14 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Dichiarazione di politica monetaria della RBA: Dato l'inasprimento sincronizzato delle politiche, i rischi per le prospettive globali sono inclinati al ribasso. Si tratta di una strada stretta da percorrere per controllare l'inflazione e mantenere stabile l'economia. **Siamo pronti ad adottare qualsiasi misura necessaria per riportare l'inflazione nella fascia del 2-3%.** Rischio che l'aumento dell'inflazione influenzi le modalità di determinazione dei salari e dei prezzi. Gli aumenti delle tariffe sono necessari per raggiungere un equilibrio più duraturo tra domanda e offerta. Il Consiglio di amministrazione prevede di adottare ulteriori misure per normalizzare la politica, ma non secondo un percorso predeterminato. Si prevede che l'inflazione media troncata sarà del 6% alla fine del 2022, del 3,75% alla fine del 2023 e del 3% alla fine del 2024. Le previsioni basate sui prezzi degli analisti e del mercato prevedono che i tassi raggiungeranno il 3% entro la fine del 2022 e inizieranno a scendere entro la fine del 2024. L'inflazione IPC è prevista al 7,75% alla fine del 2022, al 4,25% alla fine del 2023 e al 3% alla fine del 2024. La RBA abbassa le proiezioni di crescita economica e alza drasticamente le aspettative di inflazione. La disoccupazione è prevista al 3,25% alla fine del 2022, al 3,5% alla fine del 2023 e al 4% alla fine del 2024. L'economia sarà ostacolata dall'aumento del costo della vita, dall'aumento dei tassi e dal calo dei prezzi delle case. La crescita del PIL è prevista al 3,25% alla fine del 2022 e all'1,75% alla fine del 2023 e del 2024. L'inflazione è ampia ma media e le aspettative per l'inflazione a lungo termine sono ancora basse. L'indice dei prezzi dei salari è previsto al 3,0% alla fine del 2022, al 3,6% alla fine del 2023 e al 3,9% alla fine del 2024. Molti datori di lavoro dichiarano di voler aumentare ulteriormente l'organico, ma hanno difficoltà a trovare lavoratori.

69 Replies 6 👍 13 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Buongiorno TZ 🙂 "Quelli che solcano il mare sulle navi e trafficano sulle grandi acque, vedono le opere del Signore e le sue meraviglie negli abissi marini." (dal Salmo 107)

122 Replies 7 👍 11 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Mester della Fed: I tassi di interesse dovrebbero salire ancora quest'anno e per tutta la prima metà del prossimo, dopodiché probabilmente inizieranno a scendere. I contatti con le imprese mi dicono che non cercano più tanti lavoratori come prima. Tuttavia, si tratta solo di indicazioni preliminari. Il mercato del lavoro rimane solido. Dovremo aumentare i tassi di interesse e mantenerli per qualche tempo. Abbiamo bisogno di assistere a diversi mesi di variazioni mensili che riducano l'inflazione. Tuttavia, si può trarre insegnamento dal fatto che in futuro non ci saranno istruzioni così rigide per il futuro. **Il mio percorso tariffario potrebbe essere più anticipato e dipendente dai dati.** Poi, quando l'inflazione tornerà al nostro obiettivo del 2%, li ridurremo di nuovo. **Non è irrealistico credere che a settembre dovremo fare un 75; tuttavia, potrebbe anche essere un 50, e ci faremo guidare dalle statistiche.** **Io penserei di superare di poco il 4% sui tassi.**

140 Replies 8 👍 6 🔥

FA
@FabioT #decarolis
recently

sarà da attendere i primi cambiamenti dal caldo al freddo mi sa

54 Replies 12 👍 9 🔥

MA
@Marco_Purple #decarolis
recently

🟣 Analisi di mercato 04/08/22 🟣 Buongiorno traders, Ecco l’analisi di mercato 📊 odierna realizzata dal nostro Trader Gabriele di Oxford Chart Club. www.oxfordchart.com Analisi di oggi su tutti gli strumenti. Ricordo che qualsiasi cosa detta all’interno del video non riguarda consigli finanziari, ma puramente di natura educativa e statistica. Per qualunque informazione: 📧 mmartire@purple-trading.com 📞 +39 327 6881458

52 Replies 13 👍 10 🔥

profile
@Alpha #decarolis
recently

Il governatore della BoE Bailey: I rischi legati alle previsioni del MPC sono eccezionalmente elevati. Le pressioni inflazionistiche a breve termine si sono notevolmente intensificate. Si prevede che il Regno Unito entrerà in recessione entro la fine dell'anno. Il costo economico della guerra in Ucraina non distoglierà la BoE dal fissare i tassi per raggiungere l'obiettivo del 2%. Il mercato del lavoro potrebbe allentarsi solo lentamente in risposta al calo della domanda.

101 Replies 11 👍 14 🔥

profile
@Renato_Decarolis #decarolis
recently

Questa volta con la risposta verde dal grafico di **UsdChf**.

135 Replies 15 👍 7 🔥

Key Metrics

Market Cap

22.66 B

Beta

1.38

Avg. Volume

9.98 M

Shares Outstanding

641.20 M

Yield

0%

Public Float

0

Next Earnings Date

2022-10-13

Next Dividend Date

Company Information

Delta Air Lines is the U.S. global airline leader in safety, innovation, reliability and customer experience. Powered by its employees around the world, Delta has for a decade led the airline industry in operational excellence while maintaining its reputation for award-winning customer service.

CEO: Edward Bastian

Website:

HQ: 1030 Delta Blvd Atlanta, 30354-1989 Georgia

Related News